Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 245/75 R16
Kumho KC11 245/75 R16 120/116 Q
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Verifica altri pneumatici 16 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4348 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 10 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 140000 km.
Il paramentro più apprezzato è: ammortizzazione.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
Misura: 225/75 R16
Posso scrivere un po 'troppo positiva, perché le gomme fatto solo 20000 km, ma rispetto al HANKOOK precedente e anche prima KLEBER e DAYTONA (non marca troppo ricca) - Kumho sembra essere un pneumatico migliore 3 livelli, prima di tutto è incredibilmente tranquillo e funziona davvero bene. Posso solo paragonarlo con Micheline - anche se penso che è meglio.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 235/65 R16
Pneumatici soddisfare le mie aspettative. Buon prezzo, qualità senza riserve, trazione intorno Cosa si può volere di più? Posso aggiungere che l'auto stava camminando nella neve come un carro armato, e altri stavano a posto. Penso che si può consigliare.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1
Misura: 225/65 R16
Finora il miglior pneumatico ho avuto quello che, io vado dove l'idea stessa e si ferma dove chce.Ruszam salita dalla prima marcia senza scivolare inosservati dopo l'usura del battistrada stagione, prezzo accessibile, consigliamo sinceramente.
Misura: 225/70 R15
pneumatico molto morbido così li ho avuto, e quando si carica 1500 kg difficoltà sprinter tenere l'auto nel koleinach.dodam aria era piena e si comportava come senza aria rinviato l'anteriore ed è di circa
Misura: 195/65 R16
Utilizza questi pneumatici in montagna (Wisła, Istebna, Koniaków) e sono i peggiori gomme che ho avuto, così esercitata solo sul bagnato.
L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico
L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.
I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.