Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Kleber Quadraxer 175/70 R14 84 T

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 175/70 R14

Misura:
175/70 R14
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
84 = max 500 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 123 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111800 3,8
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111110 4,1

123 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 26 persone
  • 4 81 persone
  • 3 12 persone
  • 2 2 persone
  • 1 2 persone

89% Pneumatici raccomandati dagli utenti

89%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3742 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 123 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1082000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Andrzej

    Misura: 175/70 R14

    Valutazione: 2,4 114000
    Per 30 anni non ero così male gomme sul bagnato sulla morte curve negli occhi, e la neve già due volte la sofferenza di 90 gradi a bassa velocità (e quindi ancora in vita). In condizioni di asciutto obliczalnie si comportano, ma terribilmente rumoroso. Vorrei andare a Debice diverso, Stomilach, sotto il comunismo, anche ricostruiti ma mai qualcosa che non ho visto tyak pericoloso.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Grzegorz

    Misura: 175/70 R14

    Valutazione: 4,0 11110
    Pneumatici progettati per i piloti da primavera ad autunno e inverno, quando le condizioni sono buone. Ci sono manifestazioni, ma ad un azionamento ragionevole una macchina con bassa potenza sono buone.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Davide33

    Misura: 185/65 R14

    Valutazione: 3,7 111700
    Sono quasi 6 mesi che giro con le gomme Kleber Quadraxer e per adesso le valuto molto bene. Non ero convinto se conviene comprare questi pneumatici perchè ci sono varie opinioni sulle gomme multistagionali, sopratutto i gommisti hanno i dubbi. E' chiaro che se qualcuno compra le gomme 4 stagioni ai gommisti non piace questo fatto perchè guadagnano meno, ma non è cosi perche avendo le gomme per tutto l'anno bisogna fare l'equilibratura almeno due volte all'anno indipendentemente dal tipo di gomme e della macchina. Adesso su di gomme ...Hanno ottima aderenza, buone in partenza e in frenata, in viaggio hanno la buona tenuta di strada. Ma bisogna sottolineare che ho montato le gomme Kleber Quadraxer su una macchina 4x4, quindi per questo tipo di veicolo nell'autunno e nella primavera sono molto buone, non mi lamento

    La recensione è stata d'aiuto? Si 19 No 18

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Michele

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,7 111700
    Sono utente del secondo set di gomme Kleber Quadraxer. Il primo modello lo avevo 10 anni fa. Le ultime ho comprato perchè ho la buona esperienza con esse considerando il buon rapporto qualità-prezzo, le recensioni degli altri utenti e il livello di vendita. Prima di esse avevo le Goodyear All4Seasons e poi le Toyo. Legomme della cas produttrice Michelin a quale appartiene la marca Kleber si sono cambiate nel corso degli anni. Grazie alle norme ecologiche gli pneumatici hanno la mescola diversa e questo fatto cambia anche le loro prestazioni. Sicuramente qualità, precisione e la tecnologia della costruzione del battistrada sono adesso migliori. Come il risultato abbiamo una gomma discreta cone le proprieta universali e alto livello di sicurezza. Consiglio le Kleber Quadraxer a tutti !!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 12 No 26

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Paolo

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,4 111140
    Le Kleber Quadraxer non sono le mie prime gomme multistagionali. Subito dopo il periodo quando le gomme invernali e estive sono diventate di moda anchio volevo provare il sistema del cambio stagionale. Da qualche anno giro con le gomme per tutto l'anno. Di solito faccio su 40 000 km all'anno. Giro d'estate e d'invero, con il rimorchio o senza. Questi pneumatici si cavano bene e non devo fare la fila per smontare i montare le gomme d'autunno e quando finisce l'inverno. Con la guida sportiva sicuramente conviene prendere per l\inverno le gomme termiche, ma tutti gli autisti normali, con lo stile di guida discreto sicuramente bastano le gomme multistagionali Kleber Quadraxer. Consiglio

    La recensione è stata d'aiuto? Si 18 No 9

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Kleber Quadraxer 175/70 R14 84 T

La gomma Kleber Quadraxer ha buona trazione su neve e frenata rapida ed è efficiente su strade scivolose. E` dedicata alle macchine della classe media. Si consiglia questo modello agli autisti con lo stile di guida discreto.


- numerosi intagli,

- Tasselli di gomma molto scolpiti e profondi,

- Elevata densità di lamelle specialmente nella parte centrale,

- Marcature M+S e 3PMSF (3 Peak Mountain Snow Flake) che assicurano le buone prestazioni dello pneumatico in inverno,


Frenata efficiente sul bagnato e resistenza all'aquaplaning:

- Scultura direzionale a V,

- Larghi canali laterali,

- Elevata densità di lamelle.


Esatezza di guida e frenata efficace sulla superficie asciutta:

- Massicci e rigidi tasselli di gomma laterali,

- Cordolo centrale.

Verifica altri pneumatici 14 polici

Etichetta

Pneumatico Kleber Quadraxer in misura 175/70 R14 84 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • C
  • 71 dB
C C 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2012 test Auto Bild in misura: 175/65 R14 valutazione: soddisfacente