Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Hankook Ventus Prime2 K115 225/40 R18 88 V MFS

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 225/40 R18

Misura:
225/40 R18
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
88 = max 560 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 12:19

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 293 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3

293 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 101 persone
  • 4 166 persone
  • 3 17 persone
  • 2 7 persone
  • 1 2 persone

96% Pneumatici raccomandati dagli utenti

96%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3404 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 293 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2692000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Mauro

    Misura: 215/45 R17

    Valutazione: 4,5 111150
    Ho pensato molto prima di decidere quali pneumatici scegliere, spendere di più e acquistare le gomme di marca o prendere le gomme sconosciute che costano meno. Ho scelto Hankook Ventus Prime2 K115 e sono molto soddisfatto. Costano meno delle supermarche e non c'è grande differenza della qualità. Si cavano molto bene sull'asciutto, l'auto ha un ottima guidabilità, sembra incollato alla strada. Anche sul bagnato il comportamento è ottimo, non ho notato l'aquaplaning. Unica cosa, bisoagna stare attenti nella partenza sul bagnato perchè possono perdere la trazione e questo è unico svantaggio sul bagnato. Il battistrada della Hankook Ventus Prime2 K115 è molto morbido ma il consumo non è esagerato, dopo una stagione quasi non si nota il consumo del battistrada. Se con la 17 si può parlare del comforto significa che non è male ... il disegno del battistrada non è molto moderno ma non mi posso lamentare, a questo prezzo conviene!!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 10 No 31

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Paolo

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 5,0 11111
    Uno degli specialisti del negozio oponeo mi ha convinto e ho acquistato le Hankook Ventus Prime2 K115 io sinceramente volevo comprare le michelin e devo dire che questa era un ottima scelta dalla parte del consultante, la marca hankook è davvero come scrivono gli altri molto silenziosa. il comportamento sull'asciutto è simile alle michelin, sul bagnato sono migliori delle gomme della fascia premium. Io comparo le gomme Hankook Ventus Prime2 K115 con michelin eergy saver perche le ho nell'altro veicolo e avevo anche nella stessa macchina prima delle hankook. se qualcuno di voi sta ancora pensando, potete già prendere la decisione, vale la pena. La scelta è ottima, la classe premium a buon prezzo. il comportamento sull'asfalto bagnato eccezionale, potete andare tranquillamente, la macchina non scivola, non perde la strada, consiglio a tutti !!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 14 No 5

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Simone

    Misura: 195/50 R15

    Valutazione: 4,7 111170
    Salve, io uso la macchina ogni giorno e faccio più o meno 40 km al giorno. Posso dire che ho lo stile di guida moderato perchè viaggio spesso in città ma mi capita anche di fare i giri sulle autostrade o comunque fuori città quindi cambia anche la dinamica della guida ok. iniziamo, la mia opinione dello pneumatico Hankook Ventus Prime2 K115 riguarda l'uso a breve tempo della gomma ma ho deciso di condividere la mia impressione di questo prodotto. sulle superfici asciutte lo pneumatico come tutti si cava molto bene, in curva ha ottima tenuta di strada. Se devo valutare la superficie bagnata sono piacevolmente sorpreso con il comportamento e la tenuta di strada dello pneumatico Hankook Ventus Prime2 K115 è ottima in curva e ho fatto un piccolo test della frenata sul fondo bagnato e il risultato è eccellente. la mia opinione è molto positiva.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 17

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: kristoforo

    Misura: 245/45 R18

    Valutazione: 4,0 11110
    Secondo me lo pneumatico Hankook Ventus Prime2 K115 è economico anche se mi rendo conto che esistono le gomme da meno. Sicuramente vale la pena comprarle. Generalmente hanno buoni risultati in tutte le categorie e hanno ottima risposta. Unica cosa che montate nella mia BMW non stanno molto bene, non sembrano le gomme di lusso ma chi se ne frega !! Per me l'apparenza non è la cosa più importante nella scelta di gomme. Lo pneumatico non deve essere bello bensi deve garantire la sicurezza e comfort. Le gomme Hankook Ventus Prime2 K115 sono cosi. Ho fatto con loro circa 15000 km in Italia e all'estero. Sono abbastanza silenziose e si cavano bene anche sul bagnato. Se devo dire anche qualcosa di negativo - ho notato che non sono molto morbide, ma non sono sicuro che questo sia un svantaggio, vedete voi ... per me molto buone :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 12

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Tiziano

    Misura: 205/50 R16

    Valutazione: 3,9 111900
    Le gomme Hankook Ventus Prime2 K115 le ho prese per i viaggi più lunghi fuori città perchè non giro molto in città. Le gomme sull'asciutto sono perfette, sul bagnato mi hanno sorpreso qualche volta con il leggero scivolo come sul ghiaccio ma dopo che si è acceso ABS la macchina si è fermata sulle striscie e grazie allo stile di guida nervoso e aggressivo la mia macchina è salva... generalmente sono buone e in curva o sulla superficie bagnata sono eccellenti , sono incollate alla strada e non perdono l'aderenza. In autostrada ottime , non fanno più rumore dalle vibrazioni della costruzione della macchina e hanno ottima tenuta di strada anche ad alta velocità e in curva. Posso consigliare tranquillamente le gomme Hankook Ventus Prime2 K115 - hanno molti vantaggi e non costano molto, conviene comprarle!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 5

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Hankook Ventus Prime2 K115 225/40 R18 88 V MFS

La nota casa produttrice corana ha creato il modello estivo dedicato alle autovetture della media e grande dimensione Hankook Ventus Prime2 K115. Lo pneumatico è della classe media ed è un’ottima combinazione di buon prezzo e ottime prestazioni. La gomma è disponibile in vendita nelle misure che variano da 15 a 19 pollici.

Le caratteristiche di base delle gomme Hankook Ventus Prime2 K115 sono:

  • Scolpitura del battistrada asimmetrica,
  • Piccoli spazi di frenata,
  • Buon drenaggio dell`acqua,
  • Comfort e sicurezza,
  • Longevità.

Etichetta

Pneumatico Hankook Ventus Prime2 K115 in misura 225/40 R18 88 V, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • A
  • 70 dB
E A 70 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2017 test Gute Fahrt in misura: 215/55 R17 valutazione: molto buona
test Auto, Motor und Sport in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test AUTO Straßenverkehr in misura: 205/55 R16 valutazione: buona