Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Goodyear EfficientGrip 205/55 R16 91 V

Il prodotto è al momento Osservando 5 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 205/55 R16

Misura:
205/55 R16
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
91 = max 615 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 16:39

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 413 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

413 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 114 persone
  • 4 248 persone
  • 3 36 persone
  • 2 7 persone
  • 1 8 persone

90% Pneumatici raccomandati dagli utenti

90%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4163 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 413 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 4114000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Tortino

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 3,6 111600
    Auto con un motore diesel, la parte anteriore e` pesante. Ho montato le gomme Goodyear EfficientGrip davanti. Precedentemente avevo le Pirelli P7 montate in fabbrica. Mi sembra che Pirelli rispetto le Goodyear EfficientGrip sono piu` dure e la macchina è più rigida. Ora, a velocità più elevate ondeggia la parte anteriore in curvai. Di solito faccio la stessa strada per andare a lavorare in modo da poter confrontare. Un grande vantaggio delle Goodyear EfficientGrip e` la frenatura. Auto si ferma quasi subito. In precedenza nella frenata decisa, di solito funzionava ABS. Il fatto che le vecchie gomme erano gia consumate. Ho deciso di prendere le Goodyear EfficientGrip dopo aver letto le recensioni degli altri utenti e del produttore - la bassa resistenza al rotolamento, rumore, impatto sul consumo di carburante, a quanto pare tutto questo e` vero. Vedo che anche altri utenti sono contenti. Pneumatici ho acquistato ad un prezzo speciale. Pirelli hanno fatto 50.000 km. Vediamo quanti ne faranno le Goodyear ...

    La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 8

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Acido24

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 3,3 111300
    Ho comprato le Goodyear EfficientGrip per Focus II Kombi cilindrata 1.8 TDCi. Per i primi 1000 km la guida mi ha fatto piacere. E poi ha cominciato. Pneumatici sono montati sulla vettura subito dopo aver fatto la geometria all` ASO, ho nuovi cerchi in lega DEZENT, freni a disco sono di nuovi. Dopo 1000 km fatti con Goodyear EfficientGrip la gomma ha cominciato a battere sul volante, prima da 90 km / h, ora gia da 70 chilometri all`ora. Servizio ha fatto la billanciatura sull`asse - senza risultato. Hanno esaminato il pneumatico sul bilanciatura con la funzione della prova su strada - e dopo qualche giorno tutto e` tornato come prima. Devo dire che sono molto soddisfatto delle gomme Goodyear EfficientGrip. Unica cosa - le gomme devono essere installate bene, affidate le vostre ruote sempre a gommista di fiducia che sa fare la bilanciatura per bene e sicuramente sarete soddisfatti dalle ottime gomme Goodyear EfficientGrip ... buon viaggio

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 4

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: el_toro

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,0 11110
    Pneumatici Goodyear hanno una fabbrica, li ho avuti insieme una nuova auto (Fiat Bravo). Per quanto riguarda il comfort (grip, rumore, economia) non ho lamentele principali. Tuttavia, la scorsa settimana, quando si sostituiscono i pneumatici da inverno a estate (inizio della terza stagione, l'attuale corso di questi pneumatici - circa 18.000 miglia) si è trovato che i bordi interni delle due gomme hanno rigonfiamenti (un grande, fondamentalmente beneficiare di pneumatici di sostituzione immediata ). In generale, prestare attenzione alla qualità delle acque superficiali e sparato sullo sconnesso. Come è il traffico cittadino - a volte le forze della vita di saltare i cordoli. Nella mia quasi 10 anni di storia di funzionamento del veicolo è il primo caso del genere. In precedenza ha guidato Firestone'ach, Barumach, Dunlop e Pirelli e nessuno di loro ha rotto in questo modo.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Olek

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 3,0 11100
    La pittoresca combo III ho avuto l'impressione che alcune superfici, come un pneumatico scivola senza dare un senso di controllo su ciò che accade a livello di interfaccia del pneumatico-asfalto. Erano le mie prime impressioni - fabbrica di pneumatici installato nella macchina nuova. Dopo un corso di 50 mila chilometri sentire forte dentizione. Dopo quattro stagioni spękała.Gdyby pneumatico saldamente al battistrada non crepa ha ca. 4 millimetri. A mio modesto parere, una coppia d'oro sono costosi Michelin, che, però, sono molto più resistenti e danno una sensazione di maggiore controllo sulla vettura. Attualmente cambiato Michelin risparmio energetico + e sono decisamente meglio. La mia opinione, naturalmente, vale per questi pneumatici nella Megane III

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: T87

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 3,6 111600
    Pneumatici avevano fondato la fabbrica, dopo la partenza di soggiorno. Ho guidato su di loro, di cui circa 25 mila chilometri, di cui circa 11.000 km sulla strada. Attualmente, il centro del battistrada delle ruote motrici è completamente liscia, le uniche incisioni rimaste sui gradini laterali. Inoltre, dopo un anno e mezzo di funzionamento tre pneumatici dovevano essere sostituiti (due - le bollicine, uno - bordo danneggiato). Questa non è la mia prima auto, o il primo pneumatico e finora non ho avuto questi problemi, la guida anche temporaneamente Debice. Per riassumere - pneumatici portano alla grande, sono tranquillo e guardare bene. D'altro canto cavallo su di loro richiede grande cautela, molto più rispetto agli altri modelli.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Goodyear EfficientGrip 205/55 R16 91 V

Uno dei pregi più importanti di questo modello Goodyear EFFICIENTGRIP è il fatto di usare dai produttori le tecnologie più avanzate e l’altissima qualità del prodotto. Le gomme di questa marca sono della fascia di prezzo Premium. Il modello è dedicato alle autovetture di tutte le dimensioni.

Ecco i vantagi più importanti della gomma Goodyear EFFICIENTGRIP:

  • buona aderenza sul bagnato,

  • battistrada asimmetrico,

  • bassa resistenza al rotolamento,

  • stabilità, sicurezza e comfort.



GoodyearLogo


Goodyear è il consorzio americano considerato il leader del settore della produzione delle gomme al livello internazionale. La ditta ha più di 100 anni d’esperienza nella creazione degli pneumatici e nello sviluppo delle nuove tecnologie usate nella produzione di gomme. Il suo contributo nella storia della motorizzazione è notevole. Ogni anno l’azienda introduce nei suoi prodotti nuove tecnologie garantendo nello stesso tempo la sicurezza di guida e comfort del vaiggio. E’ molto interessante sapere che le gomme della marca Goodyear sono state usate anche sulla luna.

Etichetta

Pneumatico Goodyear EfficientGrip in misura 205/55 R16 91 V, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • B
  • 69 dB
C B 69 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2012 test ACE/GTÜ in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test AUTO Straßenverkehr in misura: 195/65 R16 valutazione: buona
test Auto, Motor und Sport in misura: 245/45 R17 valutazione: sufficente