Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Ottima vendita

Falken SN 832 ECORUN 175/70 R13 82 T

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 175/70 R13

Misura:
175/70 R13
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
82 = max 475 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 20:49

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    46 / pz.
    + ECO tassa: 2,38 € Totale = 48,38 €
    Acquista
    4,3
    Valutazione: Buono 111130 23 opinioni
    Etichetta:
    E A 69 dB
    E A 69 dB
    Maggiori informazioni
* La data di produzione indicata è approssimativa.
La data effettiva di fabbricazione degli pneumatici può variare leggermente.
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Descrizione del prodotto

Falken SN 832 ECORUN 175/70 R13 82 T

Falken SN 832 ECORUN sono le gomme estive della classe Intermedia progettate per autovetture. E` importante sapere che gli pneumatici sono il fiero successore del modello SN828. Il modello è stato progettato in uno dei più moderni centri dello sviluppo e ricerca grazie al supporto degli ingegneri con molti anni d’esperienza.


La costruzione del battistrada asimmetrica garantisce altissima stabilità durante le manovre dinamiche e in curva. Grazie alla buona composizione degli intagli lo pneumatico elimina efficientemente l’acqua dalla fronte della gomma. Rispetto al modello precedente la gomma Falken SN 832 ECORUN ha migliore resistenza all’aquaplaning di 32%.


Il modello si caratterizza anche per il profilo trasversale sferico. Questo fatto garantisce molto buona distribuzione dei pesi sulla gomma. In conseguenza la guida diventa più precisa.

Falken SN 832 ECORUN è una gomma più sicura, che in più si caratterizza per bessa resistenza al rotolamento. La guida con queste gomme è più stabile e garantisce il risparmio. Se cerchi buon rapporto qualità-prezzo questo modello è perfetto per te.



Falken


Falken è un marchio giapponese introdotto sul mercato dal consorzio Sumitomo. L’obiettivo fu di promuovere le gomme UHP (altissime prestazioni) su molto esigente mercato americano. Col tempo il marchio è diventato popolare non solo negli stati uniti ma anche in tutto il mondo. E’importante sapere che le gomme falken sono molto spesso usate nelle gare di motosport come ad es. Formula Drift Series, The American Le Mans Series ALMS, British Drift Championship o D1 Grand Prix.

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 23 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4

23 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 6 persone
  • 4 16 persone
  • 3 1 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2225 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 23 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 181000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Karol

    Misura: 175/70 R13

    Valutazione: 3,8 111800
    Sono soddisfatto del mio acquisto di questi pneumatici, in caso di necessità, probabilmente acquisterò di nuovo.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Włodek

    Misura: 175/70 R13

    Valutazione: 4,4 111140
    Di solito vado con gomme premium. Tuttavia, alla fine dell'estate, una seconda auto ha colpito la famiglia, un po 'vecchia e vecchia, ma inverni invernali non utilizzati. Ho fondato Falken alla fine della stagione estiva e sono riuscito a guidarli per soli circa 4000 km, di cui circa la metà in condizioni urbane. Dopo un tale percorso è difficile valutare il tasso di fallimento di questi pneumatici, oltre a parlare di alcuni segni visibili dell'usura del battistrada. Vedremo come si occuperanno della seconda stagione, nel mio caso di circa 15000 km. Le gomme si comportano molto bene su superfici bagnate. Difficilmente vedo differenze tra guidare su questi Falkens e sull'estate Continental, che ho sulla seconda macchina. Quasi, perché Falkens è più rumoroso e finora il loro unico inconveniente.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Driver

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,4 111140
    Ho deciso di comprare questo pneumatico perchè era un'ottima alternativa alle gomme estive Kumho con l'indice V e avevo la macchina potente più di 200 KM. Unico svantaggio a questo punto è l'indice della velocità T quindi 190 km/h ma per essere sinceri è molto raro andare con questa velocità. anche se capita è rarissimo. E' vedo che molto spesso andavo con la velocità superiora ai 200 km/h sulle autostrade, a cosa serve il motore 2,5 e 200 KM visto che lo stato della macchina è ottimo. Questa era la mia unica preoccupazione prima dell'acquisto delle gomme. In pratica dopo il periodo di prove (500 km) ho provato la gomma ad alta velocità 210 KM/h e non ho notato niente di male.in futuro non proverò più le gomme ad alta velocità, per i motivi dell'indice della velocità T. L'indice di carico non ha nessuna importanza, di solito giro senza carico. Secondo me le gomme sono eccellenti. Il fattore più importante nel momento dell'acquisto era il marchio Falken (molto conosciuto nel mondo della motorizzazione) e il comportamento sulla superficie asciutta. Buona aderenza sulla superficie bagnata secondo me è molto importante nel caso della macchina con la trazione posteriore potente. Ho capito questa cosa un po' di tempo fa quando andavo velocemente sul bagnato e alla fine per fortuno sono riuscito a fermare la macchina e a evitare un incidente. Per me sono ottime, consiglio vivamente a tutti questa marca, sicuramente ricomprerò un'altro set.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 3

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Mozambicki Czworaczek

    Misura: 185/65 R14

    Valutazione: 4,6 111160
    le gomme hanno migliore aderenza di tutti i modelli che io abbia mai avuto, nella guida normale non scivolano mai, non importa se la strada è asciutta o bagnata, si cavano bene, anche se devo dire che fino ad adesso non ho usato ancora nessun modello della classe di prezzo Premium. Secondo me a questo prezzo solo le Uniroyal Rain Expert sono paragonabili con questo modello. Il problema è l'usura , mi sembre che troppo velocemente si mostrano i segni dell'usura, anche se ancora non ho fatto molti chilometri. E' la novità di quest'anno, purtroppo in produttore ha alzato il prezzo, beh queste sono le regole del mercato ...

    La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: roberto34wawa

    Misura: 165/60 R14

    Valutazione: 4,7 111170
    Consiglio a tutti. Prima ho preso le Falken per la mia macchina più piccola urbana e ho visto che si cavano molto bene. Secondo me ottime gomme sulla superficie bagnata, sembrano incollate all'asfalto. Sicuramente molto meglio dalle Michelin Energy, sulla superficie asciutta hanno molto buona tenuta di starda, sembrano le gomme sportive, sembrano incollate. Consiglio questo modello perchè è molto buono e il prezzo è eccellente.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0

Recensioni per pagina:

Etichetta

Pneumatico Falken SN 832 ECORUN in misura 175/70 R13 82 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • A
  • 69 dB
E A 69 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2018 test ADAC in misura:175/65 R14 1. posto valutazione: buona
test ÖAMTC in misura:175/65 R14 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test TCS in misura:175/65 R14 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato