Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiEcoContact 3 175/65 R14 86 T XL

Il prodotto è al momento Osservano 4 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 175/65 R14

Misura:
175/65 R14
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
86 = max 530 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 11:47

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 3,7 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 523 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111700 3,7
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111800 3,8
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111800 3,8

523 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 41 persone
  • 4 201 persone
  • 3 260 persone
  • 2 16 persone
  • 1 5 persone

86% Pneumatici raccomandati dagli utenti

86%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 6302 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 523 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 7638000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Antonio

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 3,4 111400
    Il veicolo utilizzato per lavoro, shopping,ma anche viaggi al di fuori del luogo di residenza. Non sono esperto di gomme e ho deciso di acquistare Continental ContiEcoContact 3 nel negozio dove prima ho acquisito i pneumatici invernali perche` mi hanno cosigliato bene e li ritengo professionisti nel mestiere. Ed è stata una buona decisione,sono davvero molto contento dai pneumatici consigliati. Con la coscienza pulita posso dire che fanno un buon lavoro.Sia su asfalto asciutto che bagnato.Disperdono bene l`acqua. Nel campo , fango, sabbia, erba anche si comportano molto bene( ma bisogna fare piu attenzione a non perdere il controllo sul veicolo) . Quando si cambiano le gomme l`invernali con estive si nota anche la diversita` della tenuta e ci vuole un po` di tempo per abituarsi.Sono contento di aver fatto l`acquisto presso il negozio dove mi hanno aiutato e consigliato il pneumatico Continental ContiEcoContact 3. Ho deciso che prossimo acquisto di gomme faro` da loro. Grazie per il consiglio e professionalita`.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Francesco

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 3,4 111400
    Continental ContiEcoContact 3 e` un pneumatico molto buono con un solo svantaggio. Eccezionale aderenza in curva in condizioni di asciutto. Supera curve molto strette senza strillare. Si comporta molto bene anche con la pioggia - non si sente cambiamento di aderenza che conosciamo bene con altri pneumatici. Anche in profonde pozzanghere si comporta in maniera impeccabile. Pero` secondo me Continental ContiEcoContact 3 non va molto bene sui solchi longitudinali. Semlicemente non e` abbastanza stabile su di loro e bisogna tenere d`occhio il volante. Lo sterzo reagisce con un leggero ritardo. Durante la guida non ci si puo` distrare. Inizialmente, è stata un`esperienza spiacevole, Ma alla fine ho scoperto altri benefici d` aprezzare. Per riassumere: Continental ContiEcoContact e` lo pneumatico confortevole, con ottima trazione in tutte le condizioni durante l`estate ma con la stabilità leggermente inferiore.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 1

  • EM

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 4,0 11110
    Buon pneumatico a ottimo prezzo.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: tnts

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 3,4 111400
    Il pneumatico non strofinare su un giro tranquillo. Ciò consente una rapida frenata su asfalto, senza perdita di adesione - nei casi di "difficile" di solito mi ha permesso di rallentare più rapidamente di altri - di solito ho dovuto "lasciare andare il freno", che un uomo è entrato nella parte posteriore non è nel mio baule. Nella pioggia correttamente e come previsto. Della gomma del pneumatico - questo particolare non ha prestato mai la mia attenzione, che probabilmente è esattamente come dovrebbe essere.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Tadek

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 3,4 111400
    il predecessore di quello che ha scritto - questo pneumatico ha fatto il suo debutto nei primi 2 anni fa, quindi si doveva andare modello sbagliato. Quali pneumatici vanno bene anche tenersi bene sul bagnato si comportano molto probabilmente non scontrarsi elevato comfort szybko.Dają e sono tranquille. L'unica cosa che ho per loro è che il tempo sulle cinghie scivolare un po ', ma il problema è che la maggior parte dei pneumatici.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Continental ContiEcoContact 3 175/65 R14 86 T XL

Il modello estivo è dedicato alle autovetture compatte e urbane. Il famoso produttore tedesco ha conquistato il mercato internazionale grazie alla produzione degli pneumatici della classe di prezzo Premium che si caratterizzano per eccellenti prestazioni e altissima qualità della fabbricazione.

Ecco alcune caratteristiche delle gomme Continental ContiEcoContact 3:

  • Ecologicità ed economia,

  • Buona tenuta di strada sul bagnato e asciutto,

  • Scolpitura del battistrada asimmetrica,

  • Prestazioni versatili e altissima qualità della fabbricazione,

  • Longevità e resistenza ai danni meccanici,

  • Buona eliminazione dell’acqua da sotto della ruota.



logo Continental


La casa produttrice tedesca Continental fornisce il mercato con ottimi pneumatici dedicati ai vari tipi di vetture come ad es. gomme auto, Van, 4x4 e SUV, camion e gomme specialistiche. Gli autisti e i professionisti apprezzano altissima qualità e massime prestazioni dei prodotti con il logo della ditta Continental. L’azienda attualmente produce le gomme nelle 22 fabbriche. Gli pneumatici creati dal consorzio tedesco appartengono alla classe di prezzo Premium.

Etichetta

Pneumatico Continental ContiEcoContact 3 in misura 175/65 R14 86 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • B
  • 71 dB
E B 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.

Test degli pneumatici

2008 test ADAC in misura: 175/65 R14 2. posto valutazione: