Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Bridgestone LM25 255/35 R18 94 V XL, FR

Il prodotto è al momento Osservano 3 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 255/35 R18

Misura:
255/35 R18
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
94 = max 670 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna:
    Espresso
    La consegna in 48 ore è possibile solo in tramite la selezione del pagamento in contrassegno (BRT) o una delle modalità di pagamento elettroniche (carta di credito/carta di debito)
  • Disponibilità:
    Più di 4 pezzi disponibili
    Quantità:
    159 / pz.
    + ECO tassa: 3,54 € Totale = 162,54 €
    Acquista
    3,7
    Valutazione: Buono 290 opinioni
    Etichetta:
    F F 73 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Descrizione del prodotto

Bridgestone LM25 255/35 R18 94 V XL, FR

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Il modello invernale Bridgestone LM25 è dedicato alle autovetture della classe superiore con il motore potente. La gomma è della classe di prezzo Premium che offre messime prestazioni e altissima qualità.

Ecco alcune caratteristiche delle gomme Bridgestone LM25:

  • Guida comfortevole e sicura in tutte le condizioni atmosferiche,

  • Scolpitura del battistrada direzionale,

  • Spalle rinforzate,

  • Eccellente comfort acustico,

  • Lamelle tridimensionali.

Verifica altri pneumatici 18 polici

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 3,7 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 290 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 3,7
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 3,7

290 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 13 persone
  • 4 131 persone
  • 3 132 persone
  • 2 9 persone
  • 1 5 persone

87% Pneumatici raccomandati dagli utenti

87%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 6346 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 290 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3938000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Cris

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,4
    Il pneumatico Bridgestone LM25 è piuttosto consigliabile, secondo me è adatto soprattutto alle persone che vivono in montagna dove nevica tanto. la gomma si cava molto bene nelle condizioni invernali (neve soffice, compatta e profonda)Sul asciutto e bagnato abbastanza bene. Non è male neanche sul ghiaccio ma sempre bisogna ricordare che nessuna gomma è adatta alla guida sul ghiaccio quindi non possiamo aspettare il miracolo. Giro con queste gomme già la seconda stagione. Mi sembrano buone e durevoli, penso che ce la faccio ad andare con loro per altre 3 o 4 stagioni. Riassumendo lo pneumatico è consigliabile. Più difficili condizioni stradali più conviene comprare questa gomma. Specialmente quando qualcuno vive in montagna dove d'inverno il tempo cambia spesso...

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: makomm

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 3,4
    Questi sono veri pneumatici invernali! Sapete perché? Perché si consumano come estivi e si attaccano come quelli invernali :). Ho guidato il Kleberach Krisalp 3. Erano belli, morbidi, ma volavano a capofitto. E nient'altro. Questi pneumatici sono davvero fantastici. L'usura è di 2 mm sull'asse posteriore !! Per quanto riguarda la tenuta sono ottimi sull`asciutto, ancora meglio sul bagnato.. e per neve e ghiaccio esistono le gomme chiodate Signori, dovete solo guidare in modo diverso su ogni pneumatico. Vanno bene, forse anche ottimi su neve e ghiaccio, ma non ho paragoni. Ho guidato prima con queste gomme sull`asse anteriore. Li comprerò sicuramente di nuovo. Non ho bisogno di altro da pneumatici invernali. Saluti.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Bartii

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,4
    Buone gomme, per il fatto che non ho fatto paragoni con gli altri pneumatici e per il fatto che la macchina ha ESP e ABS, mi è difficile dire fino a che punto l'elettronica aiuta e quando le gomme aiutano. La cosa più importante è che sulla neve e in salita va benissimo, molti mezzi hanno già dovuto mettere le catene, ma io no. Sulla superstrada si sentiva molto rumore, forse a causa del ghiaccio sulle ruote e della neve sulla strada, normalmente non c'è rumore eccessivo. in generale, per il prezzo che ho comprato, sono molto soddisfatto e lo consiglio :). Per quanto riguarda il riacquisto, tutto dipende dal prezzo, dalle opinioni e dai parametri, compaiono nuovi modelli di pneumatici. ps. Li ho il secondo inverno

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Adam Jankowski

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,2
    Ottimi pneumatici, paragonabili al Michelin Pilot Alpin 2 e molto più economici di loro. Ho acquistato le gomme all'inizio della stagione 2005/2006. La prima cosa che ci ha sorpreso è stato il livello di rumore: non è significativamente più alto del Michelin Pilot Primacy estivo di fabbrica. Le gomme non si sono mai guastate sulla neve: è stato possibile lasciare il cumulo di neve più grande e la quantità di neve di quest'anno era nota. Sul ghiaccio era possibile fermarsi e muoversi praticamente in tutte le condizioni, e questo è tanto. Sull'asfalto asciutto e bagnato le gomme non si comportano peggio di quelle estive. Dopo la fine della stagione, non si vedono quasi segni di usura. Lo consiglio vivamente.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Zbigniew

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 3,4
    Nel complesso è una buona gomma, ma è ancora lontana dalla Fulda, che usavo nella macchina precedente. Forse la Bridgestone sta andando bene sulla pista di F1, ma sulle strade polacche dissestate, in parte innevate e ghiacciate, non corrispondono ancora alle gomme tedesche. Sul ghiaccio non ce ne sono di forti, ma quello che Bridgestone rappresenta è il fallimento. Si comportano peggio delle Michelin estive alle stesse condizioni. Per quanto riguarda l'usura, i cosiddetti tasselli di gomma hanno sfregato per circa 600 km, quindi penso che anche le gomme saranno resistenti, ma il livello di rumore è decisamente sorprendente. Sono silenziosi e trasmettono sensazioni piacevoli.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Etichetta

Klasa oporu F Klasa hamowania F 73 dB

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Bridgestone.