Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Sito web approvato da Michelin
Michelin Pilot Power 3
Lo pneumatico Michelin Pilot Power 3 è la novità dei costruttori del produttore francese specializzato nella creazione delle gomme auto e moto. Esso è dedicato alle moto con il motore potente. E’ una propsta per coloro che apprezzano alte prestazioni dele sue due ruote unite con l’affiddabilità e la sicurezza di guida. Il produttore garantisce la durata di 20 % migliore dal suo predecessore Michelin Pilot Power 2CT.
Il nuovo modello Michelin Pilot Power 3 ha ottima risposta non solo sulle strade pubbliche. Il suo carattere sportivo e aggressivo garantisce indimeticabili emozioni anche sulla pista. Nel processo di produzione di queste gomme sono state usate due mescole diverse di vario livello di durezza. Nelle gomme anteriori hanno usato la popolare tecnologia 2CT (ing. Two Compound Technology). Invece gli pneumatici posteriori sono forniti della tecnologia 2CT+. Essa deve garantire il miglioramento della stabilità in curva anche con le velocità elevate. Comunque la regola del funzionamento è uguale. Nella parte centrale del battistrada hanno usato la mescola più dura responsabile per la vivacità e il consumo più lento, invece i lati sono coperti della gomma più morbida con il livello d’aderenza più alto. La disposizione delle mescole è uguale per entrambi gli assi. La parte centrale occupa 50% della superficie della gomma invece i lati sono suddivisi in modo simmetrico in due parti di 25 % ogniuna.
Attualmente le gomme da moto estive Michelin Pilot Power 3 sono prodotte solo nelle misure piu popolari di 17 pollici.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
Misura: 180/55Z R17
Ho ritardato a lungo prima di scrivere il loro parere. Il 90% delle persone hanno lodato il conduttore virtù corre più tempo così devoto per verificarla. Molto negativamente deludere. Warm corretta in città e lungo il percorso anche nelle giornate calde è quasi impossibile. Solo nei giorni caldi in pista ho potuto ottenere la temperatura che dia la sicurezza e il comfort durante la guida. Durevole pneumatici 15k km e qualche migliaio stand. A questo proposito, ha superato l'esame, ma non lo fanno illuderti in una moto sportiva non compromettere l'adesione e non hanno bisogno di lunghe percorrenze. Sconsigliamo vivamente per una guida dinamica. Diversi anni di una serie di Pirelli e Dunlop hanno dato più comfort e sicurezza in curva rispetto al nuovo Michelin francese
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Misura: 120/70Z R17
Il PP-3 ha fatto circa. 10 mila chilometri e valutare il pneumatico molto bene. E 'stabile, ben possesso di un assembly, anche a basse temperature, in modo rapido e riscalda è saldamente temperatura sul bagnato e la mancanza di un ritardo, anche alle alte velocità può essere attendibile in modo sicuro. L'usura dei pneumatici anche apprezzare molto bene, PP 3 è uno pneumatico sportivo, così la mia Kawasaki Z750 con percorrenza di 10.000. km indietro appena tranquillamente ancora 4.500. km contato su un massimo di 11.000, davanti stare ancora più a lungo. in una parola - mi raccomando.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Riscalda molto rapidamente e tiene bene la strada. Carburante parametri quali la norma. Poiché il serbatoio agente è in gomma dura più lati, non usurarsi velocemente come altri pneumatici sportivi. Tire praticamente senza battistrada sui lati, quindi vi consiglio inclinando con cura la moto sotto la pioggia. Molto stabile in curva. Cornering moto del peso di oltre 250 kg, è facile e molto preciso. Frenata Superb - praktyczniena mai accendere ABS. Super sicuro. L'unico inconveniente - è uno degli pneumatici più costosi sul mercato. Consiglio vivamente!
PP3 lo consiglio a chiunque cerchi pneumatici che saranno al sicuro in tutte le condizioni, il pneumatico ben trzma sia su asfalto asciutto e bagnato, è stabile e può essere tranquillamente fidarsi di lei pienamente il suo lavoro. grande per un giro tranquillo, si può andare avanti e dare un bruciatore winklach senza timore di slittamento, come la distanza massima, in Kawaaki di 750 dovrebbe sopportare circa 9-10.000 miglia a velocità moderate. Raccomando!
Un super gomme per la KiloFazer ... con super grip sul bagnato e una durata di 8996 km ........ 'd vogliono ottenere un po' meglio durabilità verso 10000 km per i tour, ma questa responsabilità sarebbero determinate dannoso ... .. ha anche 4000 km Francese ASFALTO sopravvissuto differenza (Cevennes) tra il 2CT e 3 per la mia grossa calibrato popometer non rilevabile .... ma due volte più buono come il vecchio pilot Power ^^ Saluti Dragster
Oggetti per pagina:
Siamo rivenditori certificati di pneumatici Michelin.