Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Firenza ST-08

Produttore:
Firenza
Tipo di veicolo:
Auto
Stagione:
Estivi
3,2
Valutazione: 111200 32 opinioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi questo modello

Firenza ST-08 opinioni

Valutazione complessiva: 3,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 32 opinioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111600 3,6
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111200 3,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111200 3,2

32 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 1 persone
  • 4 14 persone
  • 3 9 persone
  • 2 6 persone
  • 1 2 persone

56% Pneumatici raccomandati dagli utenti

56%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4351 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 32 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 362000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • diegone

    Misura:

    Valutazione: 4,2 111120
    sono ottime gomme,le suggerisco a tutti,vanno in temperatura e hanno un aderenza ottima,io guido un mercedes E200 del 97 viaggio spesso in autostrada anche a 190 200 km/h e le gome sono perfette in frenata ,partenza ecc. ho provato ad accellerare in partenza su ciotolato bagnato per sgommar apposta e non c'e' stato verso di fargli perdere aderenza, le ho pagate 68 euro cada una installate,e per me sono le migliori gomme ,meglio delle yokohama che avevo quando ho comprato la macchina.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: jacek

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,2 111120
    gomma davvero cool! a lungo cercato adatto alla mia station wagon, noto come tutti sono alla ricerca di gomme a buon mercato Con più e al tempo stesso confortevole, sicuro, di lunga durata in termini di abrasione, all'inizio ho avuto un problema se siamo la scelta giusta, perché è un po 'nota azienda giapponese, ma ho preso una possibilità e non ne pentirete! circa le prestazioni, sono piacevolmente sorpreso, buon grip sia su asciutto e bagnato, guidare lentamente a 40 - 50 km, si può sentire un po 'di rumore, ma poi si ferma, ma questo dettaglio, abrasione ok, ho notato nessuna differenza dall'acquisto, prima cavalcato " continentale sport "e dire che non c'è grande differenza tra 'Firenza ST-08'. ottimo prezzo per la qualità, mi sento di raccomandare questo pneumatico e la commercializzazione

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: XoXo

    Misura: 215/50 R17

    Valutazione: 2,9 119000
    Acquisite attraverso l'acquisto di pneumatici in stock Oponeo. Per quanto riguarda le vendite - come sempre, ricco di professionalità. Per quanto riguarda le gomme - la scelta è cattivo nei confronti della più, ma anche il prezzo più alto non si dovrebbe. Il lato positivo: un buon drenaggio, come rauco questa fascia di prezzo, molto profilo duro (Apprezzo l'asciutto archi), attrito superiore alla media (rispetto alla direzione di Toyo precedente, che possono essere confrontati con l'abrasione pattern). Aspetto ok - una questione di gusti. Il lato negativo: uślizg possibile in curva bagnata quando si guida nella formula "il rappresentante". Buy successiva come al solito, altri - come il test, ma potrei tornare a loro in un'altra macchina con una sospensione diversa sintonizzata - per curiosità.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Jakub

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 1,0 10000
    I pneumatici sono assolutamente inutili. Non vi è alcuna frenata, l'usura dei pneumatici e registrare due completamente danneggiata dopo una sola stagione a gettare - crepa attorno alla circonferenza del profilo. Le persone che danno una valutazione così alta per il rumore consiglierei una visita al ENT. E 'impossibile resistere a una domanda di ogni persona con la quale sta andando o placenta non ha detto nulla morì. Dopo aver cambiato dai pneumatici invernali Goodyear ogni volta che la combustione è cresciuto di 0,8-1 litri per 100 km! Nel complesso mi sento di raccomandare le persone sorde con tasche molto profonde - si dice che chi compra compra a buon mercato due volte e che dovrebbe essere lo slogan di questa spazzatura. E tutti i forum sychophants sponsorizzati devono montare le gomme della vettura ....

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Jacek

    Misura: 205/50 R16

    Valutazione: 2,2 112000
    Nata come un secondo pneumatico sulla vettura nuova (CitroeC5) di fabbrica del marchio precedente robusto quasi 100 mila. km, Firenzy dopo 20 adatto per il riciclaggio. In rivolge arrampicandosi sulle cime di spazzatura. Non tenere sui lati asciutti e bagnati del battistrada pelati spegne dopo circa 10 mila km, e il resto subito dopo l'eccessiva. Frenata sul bagnato o scivoloso lì. Dopo aver lanciato la merda sono tornato alla marca di pneumatici. Se qualcuno compra gomme per un anno e mezzo, che ha colpito il jackpot. Se qualcuno vuole un ciabatte decenti in macchina e questo permetterà loro di merda muore, o scoprire perché la carcassa cinese è a metà prezzo più basso.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Firenza ST-08 caratteristiche

Firenza ST-08