Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiWinterContact TS790

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Invernali
Quantità:

Prima: 105 / pz.

89 / pz.
Acquista
3,5
Valutazione: Media 111500 134 Recensioni

Continental ContiWinterContact TS790 caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

- pneumatico invernale di prestazioni superiori - ideale per la guida ad alta velocità -perfetta trazione su ghiaccio e neve - perfetto per coupé sportivi, - eccellente sui fondi stradali bagnati, asciutti e innevati. -la mescola di silice di avanzata tecnologia - tasselli arrotondati sulle spalle esterne e profonde scolpiture laterali -ottima stabilità e bilanciamento del veicolo - rapida risposta alle sollecitazioni di frenata e sterzata

Continental ContiWinterContact TS790 opinioni

Valutazione complessiva: 3,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 134 recensioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111400 3,4
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111800 3,8
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111500 3,5

134 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 0 persone
  • 4 41 persone
  • 3 89 persone
  • 2 4 persone
  • 1 0 persone

81% Pneumatici raccomandati dagli utenti

81%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 6165 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 134 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1961000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida veloce e dinamico.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: mario
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Pneumatici Super, I Continental ContiWinterContact TS790 sono ottimi prneuamtici invernali! sono d'accordo con la stragande maggioranza degli utenti che li trova perfetti. Certamente il prezzo dei non è dei più bassi, e in questo periodi di crisi, la spesa si fa sentire. Ma allo stesso tempo posso dire che ne vale la pena, la qualità è ottima, e non si consumano facilmente. Poi per quanto riguarda le caratteristiche che io ho potuto notare, sicuramente il loro somportamento in curva e sul bagnato, io corro un po con la macchina, e questi pneumatici Continetal rispondono benissimo, mai una esitazione. Anche su neve e ghiaccio sono rimasto veramente soddisfatto. Io consiglio a tutti quelli che vogliono ottime prestazioni, e una garanzia di marchio, da acquistare questi Continental ContiWinterContact TS790.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: tommaso
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Ho comprato i Continental ContiWinterContact TS790 dopo una pessima esperienza con altri pneumatici di altre marche...e devo dire che questa volta sono andato bene, come dicono tutte le opinioni che ho lettosono davvero una garanzia di acquista, di sicurezza. Le ho montate sulla mia macchina aziendale, io nono un rappresentate di commercio e lavoro molto fuori città e faccio tantissimi km. Ho avuto l'opportunità di utilizzarle su diversi tipi di asfalti dal bagnato al giacchiato fino all'innevato, e mai mi sono trovato in difficolta ho notato che lo spazio di frentata e minimo e il logorio del pneumatico è molto basso rispetto ai KM che faccio ogni inverno. Sono davvero contento di aver acquistato questi penumatici Continental ContiWinterContact TS790. E lo consiglio a tutti!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Remo
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Penso che questi Continental ContiWinterContact TS790 sono i migliori pneumatici invernali. Come sempre le Continental sono una garanzia. ho fatto un sacco di km su tutti i tipo di strada, senza nessun problema. Asciutto, bagnato, giaccio e neve. non ho mai avuto problemi, non mi sono mai trovato in situazioni critiche. Ho fatto diversi viaggi e sono soddisfatto. io sicuramente le riacquisterò per la prossima volta e le cosiglio a tutti voi. Il battistrada non è per nulla consumato sicuramente le utilizzero per almeno altre 2 stagioni invernali. sono una garanzia e non posso che consigliala a tutti voi.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: giovanni
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    anche io ho le Continental ContiWinterContact TS790. devo dire che nella guida fuori città mi sento molto sicuro. Io credo che tutto dipende dalla velocità. Durante l'inverno dello scorso anno sono stato per lavoro sugli appennini lucani e devo dire che le strade sono pessime e con neve ghiaccio e acqua il mix è pericoloso. Ma con le Continental non ho avuto molti problemi.Anche durante il mio ultimo viaggio in Slovacchia fatto a febbraio mi hanno dato una buona impressione. Per ora sono abbastanza soddisfatto del mio acquisto. ma ancora ci sta tempo per decidere se riacquistare questi o no.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Daniele l
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    ho i Continental ContiWinterContact TS790 cda un mese per il mio solito viaggio invernale, io sono un pescatore e quindi mi capita di andare in posti con molta fangiglia neve e acqua. Grazie a loro non ho mai avuto problemi, e sono anche molto poco rumorosi pe ressere invernali. Lo spazio di frenata è minimo, e acquaplaning non esiste! io mi sto trovando davvero bene con e credo che li ricomprerò la prossima volta. Li ho montati anche su un'altra auto che uso per altri tipi di viaggi e anche li nessun problema, i Continental ContiWinterContact TS790 sono una sicurezza! consiglio a tutti!

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Continental ContiWinterContact TS790

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Continental ContiWinterContact TS790 185/55 R15 82 T FR 185/55 R15 82 T 89 105 Acquista
Continental ContiWinterContact TS790 205/50 R17 93 H XL FR * 205/50 R17 93 H 138 215 Acquista
Continental ContiWinterContact TS790 225/60 R15 96 H * 225/60 R15 96 H 137 163 Acquista
Continental ContiWinterContact TS790 275/50 R19 112 H XL, FR, MO 275/50 R19 112 H 324 454 Acquista

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.