Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiPremiumContact 2 E

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Estivi

Continental ContiPremiumContact 2 E caratteristiche

Destinazione d`impiego

Autovetture di classe media e superiore

Battistrada

Lo pneumatico Continental ContiPremiumContact 2 E è dotato di battistrada asimmetrico e geometria moderna con tre o quattro intagli e lati piatti. Grazie a questo tipo di costruzione lo pneumatico è adatto alla guida su tutti i tipi della superficie stradale.

La parte esterna dello pneumatico garantisce un ottimo comportamento sulla superficie bagnata e asciutta ed eccellente comportamento in curva. Anche i blocchi presenti sulla superficie del battistrada facilitano la guida. Grazie alla forma particolare dei blocchi la guida nelle condizioni difficili diventa più sicura, questo è dovuto anche alla migliore tenuta di strada.

Invece la parte interna del battistrada con gli intagli profondi presenti sulla superficie di gomma permette un’ottima eliminazione dei liquidi da sotto della vettura. L’autovettura ha il contatto diretto e costante con la superficie stradale. In conseguenza l’auto non scivola ed è possibile andare ad alta velocità anche sul fondo bagnato. La parte interna, grazie ai numerosi blocchi presenti sulla superficie del battistrada, garantisce anche una guida silenziosa e comfortevole. Molto importanti sono gli intagli delle lamelle fatti in 3D. La nuova costruzione del battistrada facilita la guida anche durante le manovre difficili.

Informazioni sul prodotto

Il modello Continental ContiPremiumContact 2 E è stato prodotto con l’uso della mescola moderna che appartiene alla terza generazione di gomme. Grazie all’aggiunta di nerofumo attivo lo pneumatico è diventato più rigido i durevole. Non si consuma facilmente e l’usura è lenta e regolare. Il modello Continental ContiPremiumContact 2 E deve essere montato in modo corretto. E’ molto importante montare le gomme secondo l’indicazione “inside” - “outside” situate sul lato dello pneumatico. Grazie a queste indicazioni le gomme montate in modo corretto funzioneranno bene.

Continental ContiPremiumContact 2 E facilita l`eliminazione delle disuguaglianze e permette di mantenere il percorso di viaggio. Il modello si caratterizza per longevità e consumo di carburante ridotto grazie alla bassa resistenza al rotolamento. Gli spazi di frenata sull’asciutto e bagnato sono ridotti e molto buona aderenza garanisce protezione contro l’effetto di aquaplaning.

Informazioni sul produttore

Tutto questo è possibile grazie all’impegno della ditta nella creazione delle gomme avanzate tecnologicamente ed elaborazione della costruzione del battistrada. Continental opera sul mercato dal 1871e offre i prodotti di altissima qualità per molti settori della motorizzazione. La ditta è in continuo sviluppo e definisce gli orientamenti strategici focalizzandosi sull`innovazione, qualità e ricerca delle nuove soluzioni tecnologiche.

Continental ContiPremiumContact 2 E opinioni

Continental ContiPremiumContact 2 E è la novità di quest'anno.
Il modello è la migliore versione del popolare pneumatico Continental ContiPremiumContact 2.

Pneumatico Continental ContiPremiumContact 2 ha il voto totale:
4,0 da 602 Recensioni
I nostri clienti hanno fatto con questa gomma
8294000 km
95% degli utenti consiglia questo modello ai suoi amici
95%

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte. *

* Dati sulla base delle opinioni degli utenti OPONEO

Misure e prezzi di Continental ContiPremiumContact 2 E

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.