Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Bridgestone Blizzak DM-V1

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Bridgestone
Stagione:
Invernali
Quantità:
294 / pz.
Acquista
4,0
Valutazione: Buono 11110 27 Recensioni

Bridgestone Blizzak DM-V1 caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Bridgestone Blizzak DM-V1

Bridgestone ha introdotto un nuovo pneumatico per SUV adatto a qualsiasi condizione invernale, anche quelle più estreme. Rispetto al predecessore DM-Z3 questi pneumatici Bridgestone Blizzak DM-V1 conferiscono una migliore aderenza su neve e ghiaccio. La mescola Multicell Z, innovativa nel suo genere, permette di sostituire gli pneumatici chiodabili. Questa è caratterizzata al suo interno da micro bolle e canali in modo da assorbire quello strato d’acqua che si va a formare fra il ghiaccio ed il battistrada garantendo un continuo contatto fra pneumatico e fondo stradale. Si forma un effetto spigolo sul battistrada che migliora l’aderenza sul ghiaccio. Con l’usura dello pneumatico affiorano sempre sulla superficie dello stesso mantenendo sempre uguale il coefficiente d’aderenza per l’intera durata dello pneumatico. Un nuovo polimero utilizzato nella mescola degli Bridgestone Blizzak DM-V1 favorisce la distribuzione uniforme della silice, garantendo migliori prestazioni sul bagnato e una elasticità costante anche in condizioni di temperature molto rigide. Un’altra tecnologia è la “3D Wash Board Z Slipe” che aumenta sia l’effetto spigolo per una migliore performance su superfici ghiacciate, che la rigidezza dei tasselli garantendo in questo modo un’impronta più ampia con il battistrada, e grazie alla distribuzione più uniforme della pressione vi è un’usura più omogenea. Rispetto al modello precedente questi pneumatici Bridgestone Blizzak DM-V1 presentano una maggiore area di contatto con l’asfalto, grazie alla tecnologia “Simulation Technology”. Sono presenti quattro solchi circonferenziali che assicurano un’efficiente drenaggio dell’acqua.

Bridgestone Blizzak DM-V1 opinioni

Valutazione complessiva: 4,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 27 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4
  • Proprietà da fuoristrada: Comportamento degli pneumatici su fuoristrada 111700 3,7

27 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 4 persone
  • 4 19 persone
  • 3 4 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

96% Pneumatici raccomandati dagli utenti

96%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3149 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 27 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 187000 km.

Il paramentro più apprezzato è: guida su neve sciolta.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Pricop
    Valutazione: 3,6 111600

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho fatto ben tre stagioni invernali con questo tipo di gomma. Tenendo conto che abito in una zona di montagna devo montare pneumatici invernali per 5 mesi al anno. Si comporta bene su neve e asfalto ghiacciato e in autostrada non mi sembrano piu rumorosi dei pneumatici estivi.
  • Gg
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Vivo in montagna e da quando uso questi pneumatici non ho più problemi , vado anche quando altri si fermano .
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Thulon
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    Con una chiara coscienza posso consigliare pneumatici. No przejeździłem su di essa lunghe distanze, ma è difficile da fare distanze in inverno fuoristrada. Pneumatici 100% provata sul campo, sulle strade di montagna innevate, ma anche in Zakopianka fanghiglia. Spostamento di un mezzo metro di neve in salita senza problemi. Spesso non c'era nemmeno bisogno di cambiare le unità di andare in strada ripida nieodśnieżony. Sulle rotte probabilmente peggiori a causa di scrive un battistrada profondo, ma dopo due stagioni di pneumatici portava praticamente senza segni di usura. Il rumore non viene rispettata, anche se ammette il livello mute L200 è scarsa, quindi è difficile sentire qualcosa oltre il motore e le unità. Proprietà di trazione durante la guida veloce non giudicare, perché sopra 120 chilometri all'ora l'auto non è guidata, ma la velocità della granita (senza unità collegate) non hanno causato alcun slittamento.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Andreas
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Anche se un po 'su di loro ha spinto circa 7000 km, ma in altre condizioni, autostrada, punto di riferimento, nella zona di luce. Sono rimasto soddisfatto, non ho mai avuto una situazione che minaccia la sicurezza, nonostante una guida abbastanza aggressiva, ottimo comportamento in cumuli di neve di grandi dimensioni, 4x4 va come un carro armato, l'unico lato negativo è stata frenata su ghiaccio superficie dura, il peso del veicolo carico di grandi dimensioni 2,5 tonnellate, ci aspettavamo di più può essere pneumatico oszukać.Generalnie, sicuro raccomandabile.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Cielok
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho ordinato questi pneumatici in salotto, ma ero convinto che indosserà Bridgestone Blizzak LM80 EVO. Ero un po 'deluso - pneumatici fuoristrada hanno un battistrada aggressivo e, probabilmente, sono l'ideale per la neve con 4WD. Io li uso principalmente in città, neve cadeva solo un paio di volte - quindi OK, ma la pioggia è meglio scegliere qualcosa di più bici da corsa. Rispetto al ContiWinterContact TS 850 su una caduta bagnata molto male.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Bridgestone Blizzak DM-V1

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Bridgestone Blizzak DM-V1 225/55 R19 99 R 225/55 R19 99 R 294 Acquista

Oggetti per pagina: