Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Metzeler Tourance Next

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Metzeler
Stagione:
Estivi
Asse del veicolo:
Anteriore
Genere di pneumatico:
Senza camera d'aria
Genere di pneumatico:
M/C
Quantità:
110 / pz.
Acquista
4,2
Valutazione: Buono 111120 27 Recensioni

Metzeler Tourance Next caratteristiche

Metzeler Tourance Next

Il nuovo modello estivo Metzeler Tourance Next è una proposta del produttore tedesco ideata per le moto tipo enduro. E la migliore versione della gomma Tourance EXP che garantisce la migliore risposta nonostante le superfici stradali difficile e le condizioni atmosferiche estreme. Nel nuovo modello sono state modificate quasi tutte le parti rispetto al suo predecessore.

Nella produzione i costruttori hanno usato moderne mescole che garantiscono ottima tenuta di strada sull`asfalto sia sul fondo bagnato che asciutto. La ruota posteriore ha due componenti ed è una innovazione in questa classe di gomme moto. Il nuovo profilo e disegno di battistrada dello pneumatico garantiscono alto livello di stabilità e aderenza. Il sistema speciale degli intagli dello pneumatico Metzeler Tourance Next assicura l’eliminazione dell’acqua da sotto della macchina. Il chilometraggio è molto migliorato. Lo pneumatico si consuma in modo lento e simetrico che garantisce la buona durata e longevità. E’stato anche migliorato il comforto del viaggio e la riduzione delle disuguaglianze.

Tutto questo è possibile grazie all’uso della tecnologia MAV( ing. Metzeler Advanced Winding ) . Questa tecnologia consiste in ottimizzazione della disposizione della cintura della gomma. Nonostante il fatto che lo pneumatico è disponibile sul mercato da poco la novità tedesca Metzeler Tourance Next è stata gia apprezzata da molti utenti.

Nell`anno 2013 secondo il test della rivista Motorrad lo pneumatico è migliore nella categoria stradale enduro. Questo era possibile grazie alle prestazioni billanciate. Lo pneumatico Metzeler Tourance Next è prodotto nelle misure da 17 a 21 pollici. E’ fornito come la dotazione di fabbrica del nuovo modello BMW R 1200 GS.

Metzeler Tourance Next opinioni

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 27 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111100 3,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111300 3,3
  • Proprietà da fuoristrada: Comportamento degli pneumatici su fuoristrada 113000 2,3

27 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 9 persone
  • 4 13 persone
  • 3 5 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

96% Pneumatici raccomandati dagli utenti

96%

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Enrico
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    La giusta accoppiata tra GS e Metzeller!!!
  • Binato Mauro
    Valutazione: 3,7 111700

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    per adesso tutto bene
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: rafal
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Pneumatici iniziato a Suzuki DL 650 primo test fatto in marzo (temperature piuttosto basse) sezione ca. 1200 km alle Hawaii. La metà di questa distanza investito sul bagnato, in una grande pioggia. Pneumatici ancora andavano bene, scivolamento (viaggio in treno bagnato, bagnato in sella solco asfalto lavorato). Nel mese di luglio sono stato su di essi in Dolomiti e sulle Alpi, tra cui più di 5.000 km (sotto la pioggia, alte e basse temperature). Moto corre molto fiducioso, su qualsiasi tipo di superficie dura. Con bagagli pesanti può chiudere in modo sicuro il pneumatico, senza alcun disagio. Il grado di usura è superiore accettabile. Più volte mi è capitato di entrare nelle strade di ghiaia e più scivoloso. Certo che non consiglio, perché questi pneumatici per questo tipo di guida non viene utilizzato. Tuttavia, può essere segmenti duri szutrami passare. Prezzo piuttosto alto, ma per la qualità dei pneumatici è tranquillamente accettabile. Raccomando!
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Demro
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Il R1200GS LC 10 mila chilometri era OK, quindi nonostante il battistrada profondo perso stabilità su asciutto, bagnato, in linea di principio, non tiene affatto. Improvvisamente ha cominciato a maggiore tendenza a vibrare. In generale, un pneumatico per emeryckiego stile piuttosto di guida. In relazione al feedback deboli Conti Trail attacco. Quando 14ys km ed ancora visibile battistrada abbastanza profonda non era idoneo all'uso. Fixed shimmy, lasciando la parte anteriore della curva, anche a velocità variabile. Cambiare le gomme hanno dato un miglioramento immediato.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Krzysiek75
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 3 persone

    Vorrei raccomandare questi pneumatici in gran parte su asfalto, ero al 99%, tranquillamente dare consigli su i sentieri della foresta secca Masuria. Non c'è mai restituito la sua R1200GS off strade forestali, ma sicuramente si utilizza questo altri pneumatici, e persino motociclette. Io volo molto con zaino e un sacco di roba, e anche le gomme moto pesanti dopo aver guidato 10kkm guardare così facile come molti senile.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Metzeler Tourance Next

Scegli la dimensione dei cerchi

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
100/90-19 57 V 94 Acquista
110/80 R19 59 V 95 Acquista
110/80 R19 59 V 100 Acquista
120/70 R19 60 V 98 Acquista
90/90-21 54 V 93 Acquista

Oggetti per pagina: