Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Ovation VI-682 175/70 R13 82 T

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 175/70 R13

Misura:
175/70 R13
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
82 = max 475 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi
  • Disponibilità:
    Più di 4 pezzi disponibili
    Quantità:
    64 / pz.
    + ECO tassa: 2,38 € Totale = 66,38 €
    Acquista
    4,0
    Valutazione: Buono 11110 38 opinioni
    Etichetta:
    E E 70 dB
    E E 70 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Descrizione del prodotto

Ovation VI-682 175/70 R13 82 T

La proposta per la stagione estiva della ditta cinese Ovation garantisce ai conducenti una vasta gamma di vantaggi e buon comportamento in tutte le condizioni atmosferiche. Il modello è dedicato alle autovetture di piccola e media dimensione.

I vantaggi più importanti di questo modello Ovation VI-682 sono:

  • economia ed ecologicità,
  • guida sicura e stabile,
  • disegno del battistrada simmetrico,
  • bassa resistenza al rotolamento,
  • ridotto effetto dell'aquaplaning.

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 38 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111800 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111110 4,1

38 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 8 persone
  • 4 22 persone
  • 3 8 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

92% Pneumatici raccomandati dagli utenti

92%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4081 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 38 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 279000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Louie

    Misura: 215/65 R15

    Valutazione: 4,0 11110
    Le quattro ruote sono stati consegnati ​​subito e mi è piaciuto il loro aspetto, ma circa un mese fa stavo tornando dal viaggio in treno e avevo bisogno di comprare un po' di benzina prima di 2 ore di viaggio verso casa ma tuttavia prima di salire in macchina ho notato che la gomma anteriore era sgonfia, sono rimasto inorridito, poi sono andato dall'altra parte e anche l'altra gomma anteriore era completamente sgonfia, ho pensato che potesse essere uno scherzo o forse qualcuno ha fatto uscire l'aria dalle mie gomme ...Quindi, per fortuna sono arrivato a una stazione di servizio che aveva una pompa d'aria e sono arrivato a casa sano e salvo. Tuttavia, quella notte ho pensato che se le gomme sono in qualche modo bucate, poi l'aria non sarebbe durata ma la mattina dopo andavano bene, ma non tra due settimane in più ... La verità è che ottieni quello per cui paghi perché le gomme sono state controllate e sembra che a causa delle strade tortuose a Kerry ogni tanto devi riempire i pneumatici con aria. Quindi io non consiglierei queste gomme a tutti autisti e avrei semplicemente dato loro un irreprensibili, ma funzionano ancora ... ma ogni poche settimane devi mettere aria, quindi sono un po' deluso. Non aspettarti che le gomme anteriori trattengano l'aria per lunghi periodi, Acquistare a prezzo basso, significa che dovresti portare due ruote di scorta!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 3

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: RYPSZTYK

    Misura: 185/55 R14

    Valutazione: 4,3 111130
    Finora ho scelto gomme delle marche premium. Sono un sostenitore dell'acquisto di pneumatici nuovi, i pneumatici usati non mi hanno mai interessato. Dopo aver letto molte opinioni interessanti e convincenti, ho deciso di acquistare pneumatici piu' economici OVATION. Ero preoccupato per la qualità, la durevolezza ma dopo aver percorso 1800 km Posso dirvi che questi pneumatici non sono diversi da qualsiasi altra marca e il prezzo e' sorprendente.Non si vedono segni di usura, su una superficie asciutta si comportano BDB, mentre sul bagnato si comportano bene solo quando si guida in modo aggressivo in curva, scivolano leggermente. Inoltre, lo consiglio vivamente

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Norbi

    Misura: 205/60 R16

    Valutazione: 3,3 111300
    Ho visto un anuncio sul internet, quando gli pneumatici Ovation VI-682 erano in promozione. Ho deciso di comprearle, pensando di non spendere tanti soldi. Sono molto contento, sopratutto guardano il prezzo e qualita`. Ho fatto gia piu di 1000 km, e non mi lamento. Si comportano molto bene, anche sul bagnato. L'unica cosa che ho notato che sono un po` rumorose ma in generale non vedo tanti difetti finora. Ovation VI-682 la gomma buona a prezzo giusto!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 3

  • Alessandro Di Renzo

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 4,3 111130
    Salve..è la seconda volta che acquisto pneumatici ovazione e posso dire di essere molto soddisfatto dell acquisto e della serietà della Oponeo.Questa gomma ha una mescola semi morbida e l' ho trovata molto prestante in situazione di asfalto asciutto. .anche sul bagnato è molto efficace, bastia guardare la progettazione del disegno stesso della gomma. Di certo questo pneumatico in rapporto qualità -prezzo merita un bel 9 per me.ciao alex

    La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 4

  • john k

    Misura: 205/50 R14

    Valutazione: 3,8 111800
    Montato su vettura storica con peso di kg 1800 . Caratteristiche : spalla un pò morbida ." pendolino controllabile nelle curve e controcurve a velocità "allegra".Scolpitura battistrada profonda e direzionale , mescola morbida, tiene bene su bagnato , su terreno asciutto ottimo .Tipo di guida : confort -Rapporto qualità /prezzo ok.- Fornitura da Oponeo eccellente , sia nella comunicazione che nella velocità di consegna .

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 2

Recensioni per pagina:

Etichetta

Pneumatico Ovation VI-682 in misura 175/70 R13 82 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • E
  • 70 dB
E E 70 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.