Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental VanContact Camper 225/75 R16 118 R CP

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 225/75 R16

Misura:
225/75 R16
Indice di velocità:
R = max 170 km/h
Indice di carico:
118 = max 1320 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
Furgoni
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )
  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    178 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    C A 73 dB
    C A 73 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto

Continental VanContact Camper 225/75 R16 118 R CP

Tipo: pneumatico 4 stagioni.

Classe: Premium - tecnologie moderne e migliori prestazioni.

Destinazione d`uso: veicoli commerciali.

Descrizione della tecnologia: Continental VanContact Camper è uno pneumatico 4 stagioni progettato per rispondere alle esigenze dei veicoli commerciali. Il modello è un’ottima soluzione per gli autisti che apprezzano la costruzione resistente e le prestazioni impeccabili.

Il produttore ha fornito lo pneumatico di battistrada asimmetrico che garantisce le prestazioni bilanciate in tutte le condizioni atmosferiche. Il sistema degli intagli avanzato che ha il compito di scaricare l’acqua dalla fronte della gomma si cava bene sia sulla suprficie asciutta che bagnata. Grazie alla nuova combinazione di questa soluzione tecnologica e innovativa mescola arricchita di silice il produttore ha ottenuto il modello sicuro e resistente in tutte le condizioni atmosferiche.

La nuova combinazione della mescola moderna e costruzione innovativa garantisce brevi spazi di frenata sulla superficie bagnata. Questo permette di ridurre notevolmente il rischio dello scivolamento.

Nel caso dei veicoli comerciali i fattori più importanti sono le prestazioni impeccabili e la costruzione resistente. Il consorzio tedesco ha migliorato la distribuzione dei pesi sulla gomma garantendo buona guidabilità sia in città che sull’autostrada. La resistenza e migliore superficie di contatto dello pneumatico con il fondo stradale garantiscono longevità e stabilità.

VanContact Camper è un’ottima soluzione per gli autisti che dalle gomme 4 stagioni per veicoli commerciali aspettano prestazioni bilanciate e impeccabili per tutto il tempo d’utilizzo.

Informazioni sul produttore: Continental è una ditta tedesca con la sede a Hanover specializzata nella produzione di pneumatici dal 1871. Il consorzio è molto conosciuto e apprezzato grazie all’uso delle innovative soluzioni tecnologiche.

Verifica altri pneumatici 16 polici

Etichetta

Pneumatico Continental VanContact Camper in misura 225/75 R16 118 R, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • A
  • 73 dB
C A 73 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.