Per stagione
Produttori popolari
Modello Continental ContiWinterContact TS830 non è al momento disponibile
Raccogliamo informazioni su questo pneumatico da 6092 Giorni
In questo periodo ne abbiamo raccolti ben130 opinioni
I nostri clienti hanno percorso su questo pneumatico 1032000 km
Stile di guida prevalente
discreto
Risultati: 130 di 130 opinioni
Recensione non verificata
Opinione da fuori dall'IT
è il miglior pneumatico invernale che abbia mai avuto. Purtroppo, la mia esperienza è molto sottile. Precedentemente cavalcato su pneumatici: Barum, Uniroyal, Goodyear, e Semperit che sono anche buoni ma Continental ContiWinterContact TS830 è il pneumatico invernale migliore che abbia mai avuto. La prima impressione quando si lascia il gommista con le gomme - non avrai più voglia di cambiare pneumatici! tranquilli su asfalto asciutto , con la neve frenata sicura, è semplicemente incredibile. Ho aspettato e aspettato per la pioggia, e vissuto abbastanza per vedere una seconda sorpresa. Come la curva sul bagnato e giro come inibire uno shock. . Quindi, nella neve e fango in pioggia e asciutto anche sul lato (terra) attraversando circa 10 cm di neve, camminando su per la collina tranquillamente .Unico inconveniente è il prezzo, soprattutto il presente, ma non mi pento di un centesimo speso per questo pneumatico (comprato molto prima e molto più economico) e lo comprerei sicuramente di nuovo. Sono molto soddisfatto e mi sento di raccomandarlo. Leggi di più Riduci
Riassunto: Consiglio questo pneumatico
Voto totale:
Aderenza su superfici asciutte 5/5
Aderenza su superfici bagnate 5/5
Aderenza su neve e fango 5/5
La recensione è stata d'aiuto?
0 1
Vincenzo
mondo completamente diverso, ovviamente, il vecchio invernale aveva già superato in tre stagioni e mezzo il battistrada quindi è difficile da confrontare con il nuovo. Qual è l'inverno di quest'anno, lo sappiamo tutti. Ho letto i test, etc e ho deciso per i conti Continental ContiWinterContact TS830 (vincitore del test ADAC 2009/2010) e non sono deluso. L’auto su questo pneumatico Si controlla facilmente. Lasciatemi aggiungere che guido una vettura con trazione posteriore. ESP e ASR lampeggino molto più tardi. anche in una vettura leggera lo slittamento è controllabile. Una scossa ho sentito ho iniziato a frenare, il pneumatico si ferma .. incredibile, non vuole dire che, come se fosse su punte perché questa è una esagerazione, ma qualcosa del genere. Consiglio vivamente questo modello di pneumatici ... Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 4/5
Aderenza su superfici bagnate 4/5
Aderenza su neve e fango 4/5
0 0
Michele
Giudo gia da 21 anni e ho provato tante gomme dalla fascia piu economica alla fascia premium. Continental ContiWinterContact TS830 mi ha molto sorpreso come la macchina va appiccicata all' asfalto non ho visto mai in mia vita anche frenando sul ghiacco si ferma senza problemi. Su strada ghiacciata con con la velocita 70/h la macchina trema lievemente, e sulla neve la guida e tranqulla. Puoi un altra cosa che mi ha sorpreso guidando sul fango la macchina non si ferma si muove normalmente.L’invernofra pocco è arrivato e gli obblighi sono scattati in tutta Italia , ma a me non sono mai serviti obblighi per costringermi ad acquistare pneumatici invernali perché in questa stagione le loro performance sono nettamente superiori , ed al ventunesimo anno di guida su neve Vi consiglio sinceramente Leggi di più Riduci
Angelo
Le gomme Continental ContiWinterContact TS830 il mio test anno passato bene, la prima cosa che la guida con pneumatici e molto silenziosa, magari sulle curve opure quando piove si puo sentie qualcosa. Le gomme sono piu dure, con la neve e su ghiaccio la macchina non scivola ,va sicura. Con queste gomme la fremata e da favola,anche mia moglie era soddisfatta Il tempo e le condizioni della strada possono cambiare bruscamente d'inverno. Pneumatici invernali hanno da offrire costantemente un'elevato grado di sicurezza quando è asciutto, quando le temperature sono basse e quando le strade sono ghiacciate e innevate.Mi piace andare in sicuro non voglio risciare, non sono neanche uno che va comprare la roba cinese per risparmiare. Vi posso garantire che le gomme ho provate e sono buone davvero. Leggi di più Riduci
Marco
Il primo test per loro - i pneumatici. Goodyear vs WG 7 - generalmente tranquillo, ma in curva sono rumorosi, anche un pò di piu’ su uno strato sottile di acqua e in salita. Sulla neve e ghiaccio va molto meglio. Il bello viene durante la frenata, anche la moglie è rimasta sorpresa che l’ABS non causa alcun ritardo. Pneumatici come WG 7 anche quando perdono trazione anche dopo la remissione del gas o freno istantaneamente recuperano. Frenata sul bagnato e sull'asciutto sembra essere migliore. OK acquaplaning. All'avvio spesso rompere la neve o il ghiaccio, ma 160 CV e 250 Nm a 1500 rpm fanno il suo lavoro. Generalmente, la prima guida in condizioni invernali, è stata molto positiva ... ulteriori test di Continental ContiWinterContact TS830 confermano la qualità del prodotto. Saluti Leggi di più Riduci
Tom
Ho cambiato le gomme invernali Dunlop. E un altro mondo! Oviamente mio pneumatico vecchio Dunlop avevo usato 3 stagioni è allora difficiele dare paragoni a una nuova Continental ContiWinterContact TS830,ma mi ricordo come si comportava macchina e ora con una nuovaContinental ContiWinterContact TS830 tutti sappiamo che e migliore. Prima ho letto opinioni e il test e scoperto che Continental ContiWinterContact TS830 i era vincitore ADAC 2009/2010 e non anno sbagliato per niente. La macchina con questa gomma si controlla bene. Posso aggiungere che cammino con macchina con la trazione posteriore la macchina anche se ce scivoloso si controlla , frenata incredibile, ho piccoli bambini adesso non mi preoccupo di niente. Le consiglio sinceramente. Massimiliano -- Leggi di più Riduci
Prima utilizzavo altre gomme che aravano veramente povere. Forse perchè erano un pò vecchie. Ma avevano ancora circa 7,, di battistrada, quindi non sò. In curva erano una tragedia e anche in rettilineo bisognava fare attenzione. Invece le Continental ContiWinterContact TS830 erano fantastiche. Mi sono dimenticato di cosa fosse il problema neve. Anche con neve alta! sul ghiaccio leggermente slittano, ma non è la fine. Quello che è importante è che non perdi il controllo sia sul ghiaccio che sulla neve, anche quando freni. Ho una macchina pesante 1700Kg, con una grossa cilindrata. Questi pneumatici danno veramente sicurezza. Vanno tranquillamente anche con elevate velocità. consiglio con tutto il cuore, sono fantastiche e sono super contento dell’acquisto. Leggi di più Riduci
Questo è il milgior pneumatico che ho avuto. Purtroppo non ho grandi esperienze da indicare. Prima ho usato Barum, Uniroyal, Goodyear e Semperit. Continental ContiWinterContact TS830, è la migliore gomma invernale che ho avuto. Non appena uscito dal garage non ho notato alcuna differenza con i precedenti che usavo. Era cosi tranquillo sull’asfalto asciutto pur essendo invernali.Anche per l’estato ho Goodyear e sono cosi “rumorosi” come questi invernali. Incredibile. In autostrada non li senti nemmeno. Ho aspettato la pioggia con ansia e ho avuto una nuova sorpresa. In curva sul bagnato sono perfetti. Infine ha nevicato. Anche qui nessun problema, pur con 10cm. L’unico svantaggio è il prezzo, ma non mi pento di un centesimo speso per questo pneumatico. Leggi di più Riduci
Lu
Salve. Questo è il mio primo inverno quindi è difficile confrontarli con altri modelli, ma funzionino come previsto. Piccolo rumore durante la guida, un bell'aspetto, si muovono sulla neve come dovrebbero, proprio nella neve fango possono tranquillamente andare piuà velocemente. Per quanto riguarda il ghiaccio non so perché non mi ricordo di essere andato su una superficie del genere. Sull’asfalto asciutto ed alte temperature rendono lo pneumatico piu’ dolce. Ho fatto intorno a 6000km in inverno con un auto a trazione posteriore ed ha guidato molto comodamente. Non ho notato alcun segno di usura dopo questo periodo. In conclusione, io sono soddisfatto di loro Sono stati così come mi aspettavo e io li consiglio. saluti Leggi di più Riduci
Dori
Prima di acuistare Continental ContiWinterContact TS830 usavo le gomme meno costose, della fascia piu economica. Quando abbiamo desico partire con mia moglie polacca in Polonia per le ferie invernali abbiamo deciso di mettere le gomm piu buone che ci ha consigliato mio amico gommista Prima volta il viaggio andato cosi bene e cosi in sicuro. Anche quando nevicava la macchina si comportava bene ,mi sono dimenticato che cosa significa cercare di uscire dalla neve. Lo sappiamo tutti che molto pericoloso, non vale risciare la vita. La mattina quando cera ghiacco sulla strada ad alta velocità era un po scivoloso ma comunque avevo sempre il controlle della macchina . le consiglio con tutto il cuore. Manuele Leggi di più Riduci
Manuele
Le gomme Continental ContiWinterContact TS830 buonissime, ho avuton occasione guidare tanto sulla neve, ghiaccio, asfalto asciutto e bagnato. Neanche una volta non sono rimasto bloccato nella neve, non mi sono preoccupato tutto l`inverno con le Continental ContiWinterContact TS830 la guida era molto tranquilla. Ultima volt stavo usciendo da un parcheggio dove era 30 centimetri di neve, dove la macchina era ferma qualche giorno neanche in questo momento le super Continental ContiWinterContact TS830 ci sono comportate bene, le gomme neanche non ci sono fermate. Con una macchina grande che ho , complimenti! Le auguro buon viaggio a tutti con le Continental ContiWinterContact TS830 Leggi di più Riduci
Andrea
Ho guidato un totale di una sola stagione con queste gomme perché ho cambiato la mia auto, ma il pneumatico era ok. Posso dire che avevo delle gomme precedenti che erano Sava ed erano una grande tragedia, anche gratis non vorrei prendere quelle gomme, il modello T830 è ottimo sulla neve, umido e secco, non ho notato un grande consumo di gomme, stile di guida aggressivo e sono molto felice. Forse nel ghiaccio un pò deboli. Non si puo frenare con nessuno pneumatico, solo usando i spike , i conducenti che appena hanno fatto la patente non vi sforzate di esprimere le opinioni perche prima biosogna fare un po di chilometri per poter dire qualcosa Leggi di più Riduci
ElGordo
Gomma fantastica, ho avuto l'opportunità di correre molto, la neve, ghiaccio, bagnato e asfalto asciutto. Mai una volta ho perso il controllo della macchina, o sentito alcuna incertezza o paura. Recentemente ho viaggiato da un luogo sepolto da 30 cm di neve, dove la macchina era rimasta un paio di giorni. Ho raschiato la neve e le gomme non hanno nemmeno slittato. Con una macchina grande e pesante - un grande rispetto ... Io paragono la GY UG7 + e se paragonabile ad un leggero vantaggio Continental ContiWinterContact TS830 la trazione e la resistenza all'usura e molto meno il rotolamento del pneumatico Continental. Un sacco di meno! Leggi di più Riduci
Mau
L'acquisto di pneumatici è stato abastanza costoso. Ma dopo aver guidato per tutta la stagione non ve ne pentirete un centesimo. Guidare sulla neve, bagnato e fango sono una rivelazione. Ogni volta che gli spargisale non passavano andavo prima per le strade con le luci. Un altro aspetto positivo è il silenzio. La gomma praticamente non si sente. In estate ho Michelin e sono molto più rumorose delle invernali Continental. L'unica cosa a cui attribuisco il Continental è in curva secca. La macchina si comportava stranamente per superare rapidamente i lunghi archi, quando era completamente asciutta ... Leggi di più Riduci
Paolo
Questi sono i miei primi pneumatici invernali, in quanto questa è la mia prima auto, il chè però non vuol dire che non ho alcuna esperienza, perché ogni giorno io guido davvero un sacco di auto, dai camion ai SUV di grandi dimensioni e hanno percorso più miglia di Km.. TS830 Ho un VW New Beetle 1.8T 150 CV con motore a benzina. Ho deciso di acquistare un ampio pneumatico 205/55/16 come ho avuto contatti con pneumatici 195/60/15 e dire che sono troppo (anche in inverno), strette. TS830 eccellono abbastanza, ma sulla neve potrebbe essere un po 'meglio, ma è buona. Leggi di più Riduci
Mario
ottimo pneumatico la continental si distingue sempre nel produrre prodotti altamente affidabili. consiglio a tutti di valutare la marca continental con molta attenzione Leggi di più Riduci
oscar
Continental ContiWinterContact TS830 gomma buona ma troppo cara. a parità di prestazioni si trova a prezzo più basso Leggi di più Riduci
Riassunto: Non consiglio questo pneumatico
Aderenza su superfici asciutte 3/5
Aderenza su superfici bagnate 3/5
Aderenza su neve e fango 2/5
giovanni
Grandi pneumatici con anche 20 cm di neve in strada di montagna nessun problema Leggi di più Riduci
Drovers
Traduzione
Dimensioni pneumatici 185 \ 65 \ 15 E così - in questo modo :. di pneumatici molto morbide, ho pensato che io stesso a coltellate il profilo del pneumatico con il dito Il comportamento in condizioni di asciutto a 140 chilometri all'ora eccellente. Ho sentito i pneumatici ContiWinterContact TS 830 non significa che non sono più forte di rumore del motore (1.9 DCI). situazione di emergenza, 80 chilometri all'ora, una manovra improvvisa, a la Elchtest, e nulla, zero o slittamento cigolio per ciascuno. Auto si è comportato esattamente come volevo. Comportamento sul bagnato anche molto prevedibile. Caduta nel solco pieno d'acqua, rende questo pneumatico nessuna impressione. Auto va come "orologio". La frenata è altrettanto buono. Non ho potuto iniziare a scivolare, sia in frenata (ABS ha commutato automaticamente ovviamente) e in curva. E ora il migliore. Neve. Purtroppo, ho dovuto lasciare sotto una nuvola il carro. Il giorno dopo ho visto il clima invernale. Dopo i pneumatici da neve di mio veicolo, ho trovato che neve era pari al limite del mio veicolo. Stavo per andare a prendere una pala, ma mi è venuto nel pensiero di andare in auto. E che cosa? I pneumatici della mia auto coperti di cumuli di neve, come se fosse da 1 a 2 cm di neve! Asfalto, strada coperta di neve, la velocità di 70 km \ h - la situazione auto sarebbe quando sto guidando in condizioni di bagnato, anche in curva molto taglienti! racconti freno. Ho avuto una situazione in cui il ragazzo dietro di me con l'Audi 80 guidava, io non so cosa gli pneumatici che besitzte ma come ho frenato, Audi ha dovuto trovare salvezza nella corsia di sinistra al fine di non avvicinarsi a me. (Lucky che questo treno auto era gratuito). Ice: ovviamente soddisfare le gomme loro compito solo con catene da neve. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 1/5
Aderenza su superfici bagnate 1/5
Aderenza su neve e fango 1/5
rudolf
Dimensioni pneumatici 185 \ 65 \ 15 E così - in questo ordine: la gomma molto morbida, ho pensato anch'io a coltellate il profilo del pneumatico con il dito. Il comportamento in condizioni di asciutto a 140 kmh eccellente. Sento le gomme Conti Winter Contact TS 830 non, essi non sono più forte di rumore di motore (1.9 DCI). Emergency, a 80 km / h una manovra improvvisa, un test alce la, e niente, squittiscono pari a zero o scivolare per ciascuno. Auto si comportava esattamente come volevo. Prestazioni sul bagnato anche molto prevedibile. Autunno nel solco pieno di acqua, non fa alcuna impressione su queste gomme. Auto va come "orologio". I freni sono altrettanto buoni. Non ho potuto iniziare a scivolare, sia in caso di frenata brusca (ABS ha commutato automaticamente, ovviamente) e in curva. E ora il migliore. Neve. Purtroppo ho dovuto lasciare sotto una nuvola la macchina. Il giorno dopo ho visto il clima invernale. Dopo i pneumatici da neve del mio veicolo, ho notato che la neve era pari al limite del mio veicolo. Stavo per andare a prendere una pala, ma sono venuto a pensare di andare in auto. E che cosa? I pneumatici di cui la mia auto fuori cumuli di neve, come se si trattasse di 1-2 centimetri di neve! Asfalto, strada coperta di neve, la velocità di 70 km \ h - la vettura sarebbe diverso, come io guido sul bagnato, anche in curva molto taglienti! Racconto del freno. Ho avuto una situazione in cui il tizio dietro di me con la Audi 80 era alla guida, non so cosa gli pneumatici che possedeva, ma quando ho frenato, Audi ha dovuto trovare salvezza nella corsia di sinistra per me non avvicinarsi. (Per fortuna, che questo viaggio è stato percorso libero). Ice: qui, naturalmente, dei loro compiti le catene da neve pneumatici. Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango 3/5
Rudolf
La mia esperienza personale con il pneumatico Continental ContiWinterContact TS830 è positiva in quando da diversi mesi che ho montato questo prodotto con ottimi risultati. La cosa che più mi piace è il fatto che anche dopo 20000 chilometri non ha perso le sue caratteristiche originarie che sono il confort e l'aderenza su ogni tipo di strada e circostanza. La prima cosa che ho notato quando ho fatto montare pneumatici è stato il confort, la silenziosità di marcia Un pneumatico che trovo di qualità, fatto con ottimi criteri di sicurezza su tanti tipi di strada.Un prodotto che consiglio per la sicurezza stradale molto meglio di altri pneumatici più sponsorizzati o pubblicizzati. Finalmente ho trovato il pneumatico che cercavo con un giusto rapporto qualità prezzo che garantisce sicurezza sulla strada ma anche confort durante la guida. Conqueste gomme sono sempre sentito sicuro in auto. Le gomme di questa marca, grazie alla sua alta qualità, danno alta resistenza e durata. Li consiglio quindi a tutti perchè sono ottime. CONSIGLIATO. Leggi di più Riduci
Per quanto riguarda la mia opinione Continental ContiWinterContact TS830 , è il positivo devo dire che i pneumatici si muovono bene sulla strada ghiacciata,Mi ha sorpreso quanto la macchina era in movimento, anche con una leggera angolazione. Ma questo è tutto positivo.gomma più morbida o gomma termica, ricca di silice, che permette di avere una buona aderenza anche a basse temperature. Al contrario delle altre coperture, questi pneumatici hanno la particolarità di entrare più facilmente e velocemente in temperatura di esercizio e, mantenendo una elevata elasticità dei tasselli, permettono un attrito sufficiente alla guida su fondi a bassa temperatura, che comunque dovrà essere sempre particolarmente attenta; Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 2/5
Aderenza su superfici bagnate 2/5
Piter
Ho guidato un totale di una sola stagione con queste gomme, perché ho cambiato la mia auto e purtroppo non in forma, ma la gomma non posso dire una parola cattiva che ho avuto gomme precedenti erano Sava è una grande tragedia anche per libero che non avrebbe accettato questi pneumatici, modello T830 delle eccellenti prestazioni nel neve, umido e secco, non ho notato un grande consumo di pneumatici, stile di guida aggressivo Sono molto lieto di accumulare il 100% del pneumatici ai miei Mazda 3 MPS, e come per gli specialisti del pneumatico piszacyh debole nel ghiaccio inibizione? su uno dei freni non può solo picco heheh, che cosa il driver appena guidare Perdono i commenti perché prima si deve esprimere giro Leggi di più Riduci
gorol83
Ho avuto la possibilità di acquistare "quasi nówki". Mi chiedevo un po ', perché, anche se la maggior parte delle recensioni qui è positivo, ci sono alcuni che parlano di un aumento del rumore. Sono allergico, perché una volta mi è capitato di acquistare un pneumatico che al 90 kmh hałasowały in modo che era difficile da sopportare. Alla fine ho deciso per TS830 e non mi pento :) debole, solo più forte sul bagnato, ma nella norma e, probabilmente, come ogni pneumatici invernali. Non ho avuto la possibilità di controllare su neve e ghiaccio, ma penso che andrà bene. Cosa c'è di più interessante, bruciando loro hanno meno di Uniroyalach estate :) Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango /5
jacek
Questi sono i miei pneumatici invernali prima, dal momento che questa è la mia prima auto, il che non vuol dire che non ho alcuna esperienza, perché ogni giorno guido davvero un sacco di auto, dai furgoni ai SUV di grandi dimensioni ed ha guidato più chilometri rispetto niejedni, il cosiddetto "esperto driver ". TS830 un VW New Beetle 1.8T con motore a benzina 150HP. Ho deciso di acquistare un ampio 205/55/16 pneumatici perché ho avuto contatti con pneumatici 195/60/15 e dire che sono troppo (anche in inverno), pneumatici stretti. TS830 eccellere abbastanza buono, ma la neve potrebbe essere un po 'meglio, ma è buono. Leggi di più Riduci
Mariusz
In realtà la prima volta che ho guidato nei test di adac'u! Ho sempre comprato i primi tre ed è sempre stato su e ora un fallimento totale. Amici che hanno ragione, che si sono overpaying da società di pneumatici tester - e non hanno mai non ci credeva. A quanto pare in prima linea di pneumatico e corsa su di esso non può essere in condizioni invernali. Sul retro della macchina spazzare curve attraverso la strada. ESP è una non-stop switch. Spostare in più vialetto innevato a tutti è impossibile. In precedenza ho usato Bridgeston'ow ed erano sensazionale. Io davvero non compra avvertire! Leggi di più Riduci
benek
Ho acquistato le gomme 3 anni fa e ho coperto quasi 30000 km con piena soddisfazione. Ho provato loro prima volta su strade innevate raggiungere i 100 km / h senza ESP aiuto. Sul ghiaccio sono riuscito a salire 7% di piste da 40 km / h con ESP aiuto, tuttavia la stabilità era eccezionale di tali condizioni. Pneumatici usura è a soli due millimetri da 8 mm e credo che i prossimi 2 inverni wll essere OK in esecuzione con questo set. Mio P207, secondo l'uso dell'automobile Continental TS 850 con la stessa soddisfazione ma con meno assistenza elettronica. Leggi di più Riduci
Paul
Così, ho avuto un problema con le gomme o forse UltrGrip 8, ho scelto Conti buono come le recensioni, perché la neve migliore e che delusione .. pneumatico sulla vettura è instabile sui solchi, vorrei aggiungere che è diventato instabile di giorno in giorno o per un cambiamento dall'estate al nowwe inverno, scrivere di più, è sempre stato il contrario (come ho UltraGrip7) è il passaggio da estate ad auto inverno è stato più stabile il de Invierno, Sospensione io OK, somma ... a causa della instabilità dei pneumatici raccomandata media! Leggi di più Riduci
ppeppe
gomma generalmente molto buono, i vantaggi: sono deboli e molto ben tenere la presa sul ghiaccio, asfalto bagnato e zmarzniętym, neve - a mio parere, abbastanza buono, ma potrebbe essere migliore (non avevo recente confronto quindi penso che forse potrebbe essere meglio) difetti osservati sono piuttosto sottile: la pressione un po 'come niewygórowanym nuotare ", ma non è fastidioso o forte, dopo aver inserito in un suono kamieć dajadziwny ma non abituati mzoę generalmente raccomandati gomma Leggi di più Riduci
torbi
Questo è quello che mi ha affascinato questi pneumatici sono pace incredibile e un giro migliore ho notato voce dell'estate przesiadce Debica. Come per la guida in condizioni invernali, l'evento non ha fatto un sacco di chilometri si guida, ma dopo la prima neve devo dire che è freddo. Buona trazione, in curva agosto batte probabilmente con nessun problema di frenata (ABS start up in casi davvero estremi) generalmente consiglia, inoltre, a meno che i test ADAC parlano da soli Leggi di più Riduci
wiktor
Il pneumatico offre una trazione eccellente su davvero bagnato, asciutto e neve. Ho sempre so che posso fidarmi di lei. Purtroppo, quando si tratta di soppressione di fori e ammaccature è una tragedia, come in questo periodo dell'anno zminiełem Bridgestone Turanza il TS830 mi sentivo come se improvvisamente perso la sua sospensione. Terribilmente rompe i fori, non so se tutti i pneumatici invernali, ma come acquistare un altro pneumatico per provare un'altra marca. Leggi di più Riduci
łukasz
I pneumatici sono grandi in inverno si è rivelato eccellente, così come al di fuori della città. Zero slittamento, sicurezza in frenata e in curva corsa. In precedenza, vorrei andare a Debica, Nokian WRG2, Kleber HP2, quindi sto paragonando pneumatici sono di gran lunga il più elevato e il Continental Debica, vincitore del test ADAC comunque. Per bezpeczeństwie non c'è risparmio questa è la mia tesi. Preferisco fare 40 zł ai pneumatici e di essere più sicuro. Leggi di più Riduci
Misiek
Acquistata nel 2010, sulla base delle prove, vincendo praticamente tutto. Durante gli inverni ho avuto molte situazioni differenti in cui i pneumatici M + S roadster cadde in un pattino, campo su Conti su rotaie, dove tutti non poteva guidare in salita, anche la nuova BMW xDrive, campo su Conti ha dato consiglio (vista come sorpasso X5 macinazione pneumatici posto). Inibizione Superb, su asciutto, bagnato e sulla neve. Trazione in tutte le condizioni esemplari. Leggi di più Riduci
MS
La prima stagione con queste gomme, e già questa mattina la neve sniegi.Dziś le soglie in macchina e una piacevole sorpresa sono andato senza problemi anche spazzolando la neve dietro la macchina. Vicini di casa avevano front-tył.No ventilatore e frenata rewelka. In precedenza avevo Michelin Alpin erano fantastici, ma anche battere con conti hamowaniu.consiglio soprattutto se a qualcuno piace poszaleś inverno la neve - mi piace inseguire il mio 150HP tempo :). Leggi di più Riduci
tomi
Sensazionale pneumatico su neve e ghiaccio. Pneumatico esemplare per le auto con trazione posteriore. Ideale per l'uso in condizioni difficili terreno montagnoso. Il rovescio della medaglia, ma a scapito della trazione attrito superiore eccellente su neve e ghiaccio. All'inizio cavalcare Goodyear Ultra Grip, che è più lento, ma si sono scontrati su superfici scivolose si comportano male max 3 ContiWinterContact TS830 e pienamente meritato il sesto Leggi di più Riduci
Michał - Pieniny
Mi sento di raccomandare. Prima neve sul pneumatico. Lasciando kopnego 25 centimetri di neve. - Fairy Tale! Partendo un po 'peggio, ma hp 150 a spostare la neve non è facile. No e frenata - rewelka!. Ma per attivare l'ABS lo slittamento delle ruote non mi wryty.Wyprzedzanie in solchi - super - derive taglio come tutto ciò nozem.consiglio che non ha paura dell'inverno e godersi la neve pobrykać. Garanzia di soddisfazione e sicurezza. Leggi di più Riduci
Continentalu ha guidato negli ultimi 3 anni (Vectra 150 cv), già nella stessa auto che avevo Michelin. Pertanto, ho l'opportunità di confrontare questi due gomma.Continental è sicuramente più tranquilla e dà un maggior senso di fiducia in tutte le condizioni stradali. Michelin ma sembrava troppo morbido quando si guida e un po 'imprevedibile. Quest'anno ho comprato la Insignia 4x4 e comprare, naturalmente, Continental. Leggi di più Riduci
Michał
Su questi pneumatici sono solo andando a prescindere dalle condizioni meteorologiche. Naturalmente, è necessario far corrispondere la velocità alle condizioni, ma la macchina è stabile sia in curva e frenata. L'unico inconveniente è l'autostrada a 160 chilometri all'ora è possibile sentirlo in mezzo in modo significativo. Alla fine degli pneumatici invernali .... Sul ghiaccio, non si può impazzire, ma si può andare. Leggi di più Riduci
tomsz
La stagione invernale è finita, tempo di bilanci. Conti TS 830 è uno pneumatico invernale brillante, ottimo su tutti i tipi di superfici, la neve molto buono a tutti i tipi di manovre. Ideale bagnato, può dimostrare la qualità della miscela è il fatto che la dinamica di partenza su un freddo, stridio pneumatici asfalto bagnato! Consiglio vivamente a tutti coloro che passa circa 10k km in inverno, Skoda Octavia 130 CV Leggi di più Riduci
Wojtisek
Il pneumatico dal ripiano più alto, su cui molti Contro attesi :): più arresti che si avvia (il problema di slittamento), a velocità superiori a 130 chilometri all'ora viene pneumatici "clamore" - presumibilmente gomme termiche H index ma mi aspettavo qualcosa di più. Inoltre, pneumatici molto corretto - umido, secco è sicuro. Ma non è illusione - le meraviglie del pneumatico non ti aspetti ;) Leggi di più Riduci
mikesu
Pneumatici molto buono su di loro già przejeździłem 2 stagioni e non hanno segni di uso (ad eccezione di un piccolo rigonfiamento sul lato di colpire un marciapiede). Un ottimo comportamento dei pneumatici invernali in quasi tutte le condizioni. Non consiglio a temperature superiori a nuoto 10stC frenata sentire ma questo è normale, perché si tratta di pneumatici invernali ed è molto morbido. Leggi di più Riduci
ZoBeR
gomma acquistato questi test pre-stagionali e ora sono assi e gli altri pneumatici! Ghiaccio, a partire dal strada ghiacciata non ha causato problemi, la frenata eccellente. Ho guidato la Debice Frigo II prima andava bene, ma non rispetto a questi. B5 Passat fl guida e un grande esercizio, volare, essi avrebbero ascoltato praticamente a tutti! Lo consiglio vivamente. Leggi di più Riduci
Kazio
Nel complesso, un buon pneumatico in tutte le condizioni, anche in neve kpneumaticim, sul ghiaccio di meno, ma questo è comprensibile. Parere è stato l'inizio dell'inverno 2010, dove erano davvero tutte le condizioni invernali possibili. Auto con tutti i booster di sicurezza elettronici, ma a parte ghiaccio e neve alta non doveva intervenire. Leggi di più Riduci
elmatador
Dopo la stagione invernale, posso riassumere: a secco - ok, ma abbastanza facile da rompere la presa. Il sommerso esegue. Neve e fango - una rivelazione! Ho cercato a lungo per i pneumatici da neve in questa dimensione, e il TS830 Conti mi ha convinto test ADAC, ha confermato la scelta stagione invernale - consigliato! Leggi di più Riduci
Gregson
Pneumatici molto buono per un cenę.Dobrze ragionevole soddisfare le esigenze di asciutto, pioggia, neve, un po 'auto "orsi" di fango (I esp, in quanto non vi sono state sorprese). Non guidato sul ghiaccio, quindi non posso giudicare. Nel complesso, sono soddisfatto con le gomme, mi sento di raccomandare. Leggi di più Riduci
Krzychu
Pneumatici sicuramente consigliabile, eccellono sensazionale in collaborazione con ASR consentono di muoversi in terreno montagnoso in inverno, in molti casi senza l'uso di catene da neve. Pneumatici molto tranquilla e ben ammortizzata. Dopo due stagioni invernali non mostra segni di eccessiva usura Leggi di più Riduci
Gralec
Consigliato pneumatico TS830! Ho avuto una situazione di emergenza, ha inibito l'arco come un idiota, perché ho avuto paura, non ho potuto mantenere, fui presa dal panico e pedale al pavimento. Tutti i pollici. Questa è stata la seconda stagione di questa serie. OK 5 altezza battistrada mm. Leggi di più Riduci
TK
Mi chiedevo di comprare gomme non so cosa pensavo, ma ho trovato klebery Aggiungere un po 'di più come l'ADAC ha detto che la cosa migliore di queste dimensioni, e sono molto contento che il mio padre ha klebery cv su Astra 2 e c'è paragone davvero consiglio Leggi di più Riduci
Adrian
rivelazione in fango e ghiaccio, afferrare gli angoli bene su asciutto e bagnato, alto livello di comfort durante la guida veloce, rotolamento pneumatici di resistenza simili a l'estate, vi consiglio :) Leggi di più Riduci
pavew
gomma tiene bene sul bagnato e sull'asciutto, si comporta egregiamente nel pośniegoewym neve e fango, facendo un po 'peggio sul ghiaccio, ma in queste condizioni può essere aiutato spike Leggi di più Riduci
center
Consegna gratuita
Consegna con montaggio
Più di 7 milioni di clienti