Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Sava Eskimo S3 plus

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Sava
Stagione:
Invernali
Quantità:

Prima: 96 / pz.

65 / pz.
Acquista
4,2
Valutazione: Buono 111120 359 Recensioni

Sava Eskimo S3 plus caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Questo pneumatico Sava Eskimo S3+ viene proposto come gomma invernale a basso costo ma in grado di offrire ottime prestazioni in aderenza e frenata in qualsiasi condizione invernale. Questo pneumatico mantiene un’ottima aderenza anche quando le temperature diventano estreme, sia su strade bagnate che innevate. La casa produttrice indica come punti di forza in generale le buone prestazioni durante l’inverno, la frenata sul bagnato, il ridotto effetto acquaplaning e una buona longevità. Secondo i diversi test condotti sui Sava Eskimo S3+, sono risultati soddisfacenti. Ottimo comfort di guida, con ridotto rumore percepibile nell’abitacolo, sicurezza elevata (4/5*): frenata nell’asciutto, sul bagnato, trazione sul bagnato ed acquaplaning nella media. Sulla neve quasi perfetti: 5/5*, trazione e frenata ottimi. Per quanto riguarda la loro economicità, 4/5* ottenute, ovvero longevità e risparmio di carburante nella media. Buona soluzione economica questi Sava Eskimo S3+.

Sava Eskimo S3 plus opinioni

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 359 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

359 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 98 persone
  • 4 234 persone
  • 3 19 persone
  • 2 5 persone
  • 1 3 persone

95% Pneumatici raccomandati dagli utenti

95%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3218 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 359 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2803000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Paweł
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Dopo il passaggio alle Eskimo ero consapevole del a performance peggiore sul bagnato (debolezza tipica dei pneumatici invernali). Qui sorpresa - sull' asfalto bagnato lo pneumatico completamente non si muove. Questo probabilmente è il risultato dell'uso della mescola morbida. Attraversare pozzanghere profonde (ad una velocità ragionevole) è associato con il suono della fontana nel vano della ruota e così via. Auto va come un orologio. E' difficile giudicare la resistenza al rotolamento più alta, perché a temperature più basse la vettura consuma di più. Avrei dovuto fare una prova di paraurti. Certamente non ho notato alto livello di rumore. Non riesco a sentirla. Nelle condizioni dove l'unica soluzione sono le gomme chiodate (ad es. ghiaccio e neve) questo pneumatico sembra di mordere la superficie stradale cercando migliore aderenza. L'auto è abbastanza prevedibile anche nelle condizioni difficili. Non so come sarà il consumo, ma dicono che non è male. Nonostante il prezzo basso questo pneumatico offre moltissimo e non posso dire niente di male. Queste gomme sicuramente sono migliori delle mie Debica che cambierò con le Eskimo. Il fatto curioso è che le gomme sono prodotte in Polonia. Anche il migliore pneumatico non garantisce le piena sicurezza, è l'autista che deve pensare, se qualcuno gira con la testa con queste gomme potrà sentirsi al sicuro.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: boryssyb
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Ho una Fita Marea 1.6 weekend usata molto intensamente. Dal 2004 uso queste gomme e sono molto soddisfatto. Attualmente finisco il secondo set (l'ultimo inverno) dopo di nuovo certamente saranno le Sava. E' una scelta consapevole effettuata dopo la letteura di numerosi test, riviste di motorizzazione e siti internet. Giro con queste gomme quando nevica tanto e quando le strade sono coperte di ghiaccio ' qualche volta nell'anno percorro le strade di montagna del nord, sempre più di qualche centinaio di chiolometri, in città e sui terreni 200-300 km settimanali, molte volte sono andato in montagna a sciare in Polonia, Slovacchia e Reppublica Ceca, adesso da quando vivo in campagna sulle strade di provincia. Ottime sulla neve, molto buone sulle superfici scivolose e sulla fanghiglia, molto buone sull'asciutto. SI consumano più lentamente delle gomme estive "da pioggia" Uniroyal, devo sottolineare che guido velocemente, molto spesso gioco con il sovrasterzo. I miei famigliagi girano con le gomme di marca (classe superiore e Premium) gomme invernali sono paragonabili sulla neve e sul fango (partenza, frenata, maneggevolezza, neve) le Sava sono paragonabili ma costano di meno 25-30 %. Sono certo che non conviene comprare le gomme più costose per una auto tipica della classe Compact, perchè si spende di più. Consiglio vivamente !
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: darrot
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Tutti sappiamo come era l`inverno, ma quando c`era un pò di neve lo pneumatico si comportava molto bene. La partenza e la frenata non sono difficili, una gomma tipica per l'inverno. paragonando questo pneumatico con altri modelli anche della classe superiore non è niente peggio anzi ognitanto è migliore specialemnte nella partenza e il prezzo è decisamente migliore. Non valuto la durata perchè le distanze sono brevi. In più se si tratta di durata e lo stesso ogni pneumatico invernale è buono per tre o quattro stagioni, perchè dopo di questo tempo anche se c'è ancora un pò di battistrada, la gomma diventa più dura e i suoi parametri sono peggiori. per tutti coloro che che viaggiano sulle gomme di marca e pensano che le gomme economiche sono peggiori vorrei dire che anchio ho usato le gomme di marca e ho capito che gli pneumatici economici non sono niente peggio.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Rafał Nowak
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho comprato queste gomme 3 anni fa, le ho bilanciate e montate. Per me era un ottimo acquisto. Le ho montate un mese fa per la quarta stagione, le gomme non sono consumate, di solito percorro 10-12 mila chilometri all`anno. Hanno scivolato una volta sola, sul ghiaccio leggermente innevato, ho fatto cira due metri con la velocità 20 km/h e dopo senza i freni sono riuscito a superare un camion. Dopo aver superato la neve alta di 20 cm, 2 volte avanti e due volte ditro e esci - le gomme mordono le neve come un trattore. Si cavano molto bene sulla neve, sulla fanghiglia e sull`acqua. E` vero che se uno si comporta come defficiente non gli aiuteranno nemmeno le migliori gomme perchè bisogna sempre stare attenti che cosa succede e adattare lo stile di guida alle condizioni. A me piace uno stile di guida aggressivo.
  • Marx821966
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Avendo una macchina vecchia con pochi km percorsi (115.000) e facendo 20.000 km annui ho optato per una gomma invernale che uso tutto l'anno, nonostante molti sconsigliano l' uso delle invernali tutto l'anno x una questione di consumo alto della gomma alle alte temperature, ho fatto 2 conti e se da una parte è vero che si consumano di +, dall'altra si hanno prestazipni superiori in tenuta di strada essendo una mescola morbida......facessi 100.000 km annui il discorso cambierebbe, ma con le mie percorrenze, mi costa meno usare un solo treno di gomme, una volta consumate , le cambio.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Sava Eskimo S3 plus

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
205/55 R16 91 T 65 96 Acquista
205/55 R16 91 T 64 Acquista
195/65 R15 91 T 54 Acquista
175/65 R14 82 T 52 53 Acquista
155/65 R13 73 Q 42 Acquista

Oggetti per pagina:

Sava Eskimo S3 plus test

2018 test ADAC in misura: 175/65 R14 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato
test Auto Zeitung in misura: 195/65 R15 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato