Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Goodyear Eagle LS2

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Goodyear
Stagione:
4 stagioni
Quantità:
105 / pz.
Acquista
4,1
Valutazione: Buono 111110 20 Recensioni

Goodyear Eagle LS2 caratteristiche


Goodyear Bayern

Goodyear Eagle LS2 è uno pneumatico quattro stagioni del segmento medio destinato alle autovetture. Il modello è perfetto sia in inverno che in estate, visto che è stato dotato di battistrada asimmetrico che garantisce un veloce ed efficiente drenaggio dell’acqua. Di conseguenza il modello si asciuga velocemente e ciò aiuta a minimizzare il rischio di aquaplaning, facendo sì che l’aderenza e la sicurezza di guida vengano mantenute ad un alto livello, indipendentemente dal tempo.


Goodyear Eagle LS2appartiene alla seconda generazione di pneumatici di lusso nel segmento Grand Touring. Durante la guida sul bagnato, per la sicurezza sono responsabili quattro intagli sulla circonferenza che hanno un profilo arrotondato. Alla produzione del modello è stata utilizzata una moderna miscela rinforzata con il componente di silicato. Ciò garantisce la resistenza ad una rapida abrasione, nonché garantisce l’elasticità in un'ampia gamma di temperature. I costruttori di pneumatici hanno pensato ad una distribuzione ottimizzata delle pressioni agenti sullo pneumatico. Il battistrada, conseguentemente, si usura in modo uniforme e lento consentendo di sfruttare le massime prestazioni per tutto il periodo dell’utilizzo del modello.


Goodyear Eagle LS2 è stato munito di un doppio pacco cinture in acciaio ed è stato irrigidito con fibre di nylon. Per questo motivo il battistrada non si deforma durante una guida dinamica e veloce e tutta la costruzione è protetta contro i danni meccanici. La stabilizzazione sulla strada e la riduzione delle vibrazioni e dei rumori sono dovuti alle spalle spesse e solide. Il modello soddisferà le pretese anche dei più esigenti conducenti che, dalla gommatura quattro stagioni, si aspettano affidabilità e un perfetto comportamento su ogni tipo di superficie.


Goodyear

Goodyear è uno dei maggiori produttori di pneumatici al mondo. L’azienda è specializzata nella produzione di gommatura del segmento premium che si distingue per un'eccellente qualità, le massime prestazioni e il comfort di utilizzo. Goodyear, oltre a gestire il proprio marchio, gestisce anche: Dunlop, Sava, Fulda e Dębica. Il gruppo fornisce pneumatici per autovetture, veicoli commerciali, camion, automobili da corsa, auto 4x4, macchine agricole ed industriali.

Goodyear Eagle LS2 opinioni

Valutazione complessiva: 4,1 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 20 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111110 4,1

20 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 5 persone
  • 4 11 persone
  • 3 4 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

95% Pneumatici raccomandati dagli utenti

95%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3724 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 20 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 236000 km.

Il paramentro più apprezzato è: profondità del battistrada.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Lombardi
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 0 persone

    Pneumatici consigliatissimi, sia sull'asciutto sia sulla pioggia e sia su neve alta mi sono trovato benissimo, ovviamente bisogna usare la testa. Estremamente soddisfatto, li consiglio a tutti.
  • Pyter
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Al momento non potrei dire di più visto il chilometraggio effettuato
  • Liviu Buzdugan
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Muoltto buon racomando a titi
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Krzysztof
    Valutazione: 3,6 111600

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 1 persone

    Pneumatici comprato 1,5 anni fa. Li ho provato in tutte le condizioni. Conclusione - lo consiglio per le persone con la testa. Ho guidato con le gomme in inverno nella neve profonda e fango, eccellere meglio di pneumatici invernali, dopo un paio di stagioni - ho iniziato dopo 4 anni Continentalach e ho notato un miglioramento. In estate secca intorno, la peggiore sul bagnato, tiene poco - è facile da integrare ABS ed ESP, e ho pensato che sarebbe stato un pneumatico di attività. Inoltre - uno pneumatico non equilibratura. Abrasione piccolo, ho fatto più di 20 k km. e sembra nuovo. In Polonia abbiamo forse 20 giorni di neve in inverno - è possibile su questo pneumatico facilmente sopravvivere - più sicuro che in estate, o il vecchio zimówce.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Konrad
    Valutazione: 4,7 111170

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Il pneumatico molto buono. Su asciutto e bagnato regge bene. A rozjeżdżonym neve trazione è in grado di far scorrere (io di solito uso un 4x4 e quindi non c'è nessun problema). Abbastanza tranquilla (più silenzioso di Barum Bravuris 2, che ha avuto in C5 lo scorso anno). Dopo quasi 10 mila chilometri non possono vedere i segni di usura. Una cosa fastidiosa sta entrando i piccoli ciottoli nelle scanalature del pneumatico. Precedente pneumatici Pirelli Scorpion ho avuto, e francamente preferisco Goodyear. Nei tre anni si sono scontrati quasi la metà (a 10 mila chilometri all'anno), e la gomma sembra sparciałą. Senza contare il fatto che la macchina da fermo sul bagnato era in grado di scivolare.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Goodyear Eagle LS2

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Goodyear Eagle LS2 205/55 R16 91 H 205/55 R16 91 H 105 Acquista
Goodyear Eagle LS2 245/40 R18 93 H FP, AO 245/40 R18 93 H 126 249 Acquista
Goodyear Eagle LS2 205/50 R17 Run on Flat MFS 205/50 R17 139 219 Acquista

Oggetti per pagina: