Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental VanContact Camper

Continental VanContact Camper 225/75 R16 118 R CP

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
4 stagioni
Quantità:
170 / pz.
Acquista

Continental VanContact Camper caratteristiche

Tipo: pneumatico 4 stagioni.

Classe: Premium - tecnologia moderna e ottime prestazioni.

Destinazione d`uso: veicoli commerciali.

Battistrada: asimmetrico - composto di due parti, si cava bene su tutti i tipi della superficie stradale.

Misure: da 16 a 18 pollici.

Per rispondere alle esigenze e standard della qualità di gomme per veicoli commerciali il marchio Continental ha creato una gomma 4 stagioni VanContact Camper che unisce longevità, sicurezza e il carattere impeccabile.

Grazie all’uso della nuova costruzione del battistrada asimmetrico lo pneumatico si cava bene in tutte le condizioni atmosferiche. La gomma è adatta alla guida sia in città che in autostrada. Lo pneumatico garantisce molto buona risposta su tutti i tipi della superficie stradale anche nelle condizioni atmosferiche difficili (umidità e temperature estreme). Il battistrada è fornito di intagli speciali e garantisce massime prestazioni durante il viaggio anche sotto la pioggia. Questi vantaggi sono molto apprezzati dagli autisti che portano la merce da lontano e molto spesso devono prendere le strade difficili.

VanContact Camper è stato marcato con l’etichetta europea della classe “A” grazie ai ottimi risultati della frenata sulle superfici bagnate. Il battistrada moderno e mescola innovativa garantiscono brevi spazi di frenata, buona eliminazione dell`acqua dalla fronte della gomma e diminuiscono il rischio dell`aquaplaning. Gli utenti degli pneumatici VanContact Camper apprezzano i vantaggi di questo modello come la sicurezza e comfort sia sulla superficie asciutta che bagnata.

I costruttori della gomma hanno ottimalizzato la resistenza al rotolamento (molto importante nel caso degli pneumatici per i veicoli commerciali) che influenza il consumo del carburante e l`emissione di CO2 nell`atmosfera. Questo nuovo modello soddisferà tutti coloro che apprezzano la guida ecologica e l’uso delle gomme economico.

I produttori hanno fatto particolare attenzione sulla buona distribuzione dei pesi sulla gomma garantendo longevità e stabilità. E’ un’ottima scelta per gli autisti che dalle gomme aspettano le prestazioni impeccabili e bilanciate per tutto il tempo dell’utilizzo. Buon contatto con la superficie stradale assicura ottima tenuta di strada. VanContact Camper è una garanzia di comfort, sicurezza e resistenza, vantaggi molto importanti per la classe dei veicoli commerciali.

Informazioni sul produttore: Continental è il leader mondiale specializzato nella produzione delle gomme della classe Premium. I prodotti del consorzio tedesco sono molto apprezzati sia dagli esperti che dagli autisti di tutto il mondo. Altissima qualità e soluzioni innovative sono state valutate e riconosciute nei test professionali. La ditta fondata a Hanover nel 1871 gestisce le sottomarche più piccole come ad es. Uniroyal, Semperit, Matador, Point s, General e Barum.

Continental VanContact Camper opinioni

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Misure e prezzi di Continental VanContact Camper

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Continental VanContact Camper 225/75 R16 118 R CP 225/75 R16 118 R 170 Acquista
Continental VanContact Camper 255/55 R18 120 R CP 255/55 R18 120 R 220 Acquista

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.