Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Hankook Winter i*cept evo2 W320 205/55 R16 91 H MFS

Il prodotto è al momento Osservando 11 persone

Confronta

Misura:
205/55 R16
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
91 = max 615 kg
Stagione:
Invernali
4,3
Valutazione: Buono 111130 117 Recensioni
Etichetta:
E C 72 dB
E C 72 dB
Maggiori informazioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi il prodotto simile
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 117 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111140 4,4
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3

117 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 40 persone
  • 4 68 persone
  • 3 8 persone
  • 2 1 persone
  • 1 0 persone

99% Pneumatici raccomandati dagli utenti

99%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1516 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 117 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 721000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Relteg
    Valutazione: 3,2 111200

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    6 persone 15 persone

    È bello che la temperatura sia scesa e poi cè ne un po 'di neve. Fino ad allora, la gomma era assolutamente incredibile. A una temperatura di circa 7-10 gradi in più è stato difficile parlare di guida divertentea (qualsiasi), l'auto è diventata astrattamente morbida e instabile, che fino ad ora era impossibile in una vettura con un sistema a 4 cambi e una sospensione piuttosto dura (dimensioni dei pneumatici 225/45 / 18). Ma la temperatura è scesa, le strade sono diventate scivolose (a quanto pare, perché non me la sentivo affatto !!!). Poi una grande nevicata, una strada bianca e un'auto assolutamente prevedibile, incollata alla strada, pieno controllo. Ho l'impressione che il Michelin Alpine PA3 utilizzato finora non abbia funzionato così bene. L'auto ha iniziato a consumare un po 'di più, è anche un po' più forte, ma per pneumatici così ben funzionanti IN CONDIZIONI INVERNALI !!! Li prenderò ancora!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Miłosz G.
    Valutazione: 3,8 111800

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 5 persone

    Si comportano molto bene durante la guida veloce, ad esempio sull'autostrada, supera grandi quantità di chilometri, quindi la priorità per me e la mia famiglia era scegliere pneumatici invernali che non generano troppo rumore e questo pneumatico funziona bene. Finora, non so come si comportano sulla neve perché praticamente tenendo conto del nostro tempo quest'anno non c'era ancora la neve :) Sul bagnato si cavano bene con drenaggio e anche qui +. In genere valuto pneumatici su 5. Raccomando di chiedere un consiglio a un consulente che dopo aver parlato con te, cercherà di soddisfare le tue aspettative. Ho approfittato di questa opportunità e sono pienamente soddisfatto della scelta dei pneumatici. Prima volevo altre gomme e devo dire che non cambierei questa decisione. I migliori saluti, Milosz
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Janusz
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 0 persone

    La prima volta che ho comprato le gomme di questo marchio e la prima volta sono le gomm per i SUV. Non avevo troppe possibilità di guidare su strade innevate, ma quando si tratta di superfici invernali fangose e umide - anche sulle autostrade, non si può criticare. Le gomme non provocano più rumore di quelle estive montate di serie (Continental), aderiscono bene alle superfici bagnate, quindi dopo aver percorso 7.000 km posso dire che se cercherò il prossimo pneumatico in futuro, inizierò a cercare i prodotti Hankook. Riferendo questi pneumatici alle mie precedenti esperienze con buoni pneumatici invernali di altre ben note società europee, penso che questi pneumatici non siano inferiori a loro.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Stuart
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 1 persone

    Ho avuto queste gomme per circa 2 mesi e ho fatto circa mille chilometri e finora il grip sembra essere buono in tutte le condizioni. Ho cambiato i pneumatici invernali con gli Hankook K120, che ritengo siano pneumatici eccellenti in tutte le condizioni, specialmente sull' asciutto, non sono cosi buoni come questi con un po 'più di rotolamento dovuto al disegno del battistrada come ci si aspetterebbe da un battistrada più aperto, ma tengono ancora bene la strada e sono prevedibili in condizioni stradali variabili. Avrei bisogno di aspettare e vedere come sono in condizioni di ghiaccio e neve, ma finora sono soddisfatto dell'acquisto di questi Hankook.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Ksys
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 4 persone

    anche se ho esitato tra questo modello e il modello precedente evo1. Ho coperto parecchie migliaia di chilometri in varie condizioni meteorologiche, compresa la neve. Le gomme ti aiutano ad aggirare in curva con sicurezza, mantenendo l'auto nel percorso prescelto. Non avevo la sensazione che la macchina avesse problemi a uscire dalla neve alta, non causare l'interruzione della macchina nella neve, posso facilmente entrare e uscire dalla neve, spostarmi anche su una strada innevata. In più, uso l'auto in condizioni diverse - in città, fuori dalla città, sull'asfalto , così come su terreni leggeri (più su strade di campagna)

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Hankook Winter i*cept evo2 W320 205/55 R16 91 H MFS

Il nuovo modello invernale Hankook Winter i*cept evo2 W320 è della classe di qualità Premium che assicura massime prestazioni, altissima qualità della produzione e sicurezza della guida. Il modello è dedicato alle autovetture.

Ecco i vantaggi della gomma Hankook Winter i*cept evo2 W320:

  • intagli larghi
  • numerosi blocchi nella forma di cubo
  • battistrada asimmetrico
  • buona aderenza sul bagnato e sulla neve
  • basso livello di rumore

Etichetta

Pneumatico Hankook Winter i*cept evo2 W320 in misura 205/55 R16 91 H, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • C
  • 72 dB
E C 72 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2019 test Auto, Motor und Sport in misura: 215/55 R17 valutazione: raccomandato
test Auto Bild Sportcars in misura: 255/35 R19 valutazione: buona
test Auto, Motor und Sport in misura: 235/40 R18 valutazione: raccomandato
test Auto Bild in misura: 225/50 R17 valutazione: soddisfacente
test Auto Bild Sportcars in misura: 225/40 R18 valutazione: soddisfacente
test ACE/GTÜ in misura: 235/55 R17 valutazione: raccomandato
test Sport Auto in misura: 225/40 R18 valutazione: buona
test TCS in misura: 225/45 R17 valutazione: raccomandato