Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

BFGoodrich Mud Terrain T/A KM2 245/75 R16 120 Q RWL

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 245/75 R16

Misura:
245/75 R16
Indice di velocità:
Q = max 160 km/h
Indice di carico:
120 = max 1400 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
4x4
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 23 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111800 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111900 3,9
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111110 4,1
  • Proprietà da fuoristrada: Comportamento degli pneumatici su fuoristrada 111120 4,2

23 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 9 persone
  • 4 9 persone
  • 3 5 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3161 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 23 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 224000 km.

Il paramentro più apprezzato è: l''esperienza di guida su sterrato.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Claudio Davì
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    In questa classe di misura sono ottimi anche per l'indice di velocità che è di tutto rispetto.
  • Mirco Arnetoli
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ottimi come unico treno di gomme
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: C Orhan
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 3 persone

    Tra portato più di 2 mesi prima del pneumatico. Contatto Esteri da quasi tutte le persone in passato, mi blocco e ho avuto l'impressione che le idee. Poi Persone hanno guardato i miei video e la mia esperienza fisica nella vita quotidiana che alcuni modelli di pneumatici BF mi hanno portato ad una decisione. E ora vedo che in realtà deriva dal punto di decisione, "punto di ATi ben fatto." "La migliore del mondo" Quando qualcuno parla molto, so che da ora fino KULLANDIGIM sperimenta unica sopra. Nella regione del Mediterraneo nelle White Mountains e l'ambiente sono costantemente alanlardayız montagnosa. Questo è il luogo e la consistenza tagliente che dà il akresif fatto le scelte giuste nel mio modello completamente. Patara spiaggia di sabbia di una fine di un maestro con queste gomme I gecti (io non contare il flusso di intervenire). La sabbia è davvero molto impressionante pneumatici ad alte prestazioni solo per la mia tutmadig alto grado di probabilità sulla accoltellamento ho visto il pendolarismo. Più nuovo utente, ma spero che dopo la gitceg bolo verso la mia auto in termini di prestazioni. Per quanto riguarda la grafica; l'aspetto aggressivo, e punti fermi, per non parlare delle gomme troppo, già ordinano ... Saygilar,
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Pietrucha
    Valutazione: 3,3 111300

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 2 persone

    Pneumatico versatile per coloro che apprezzano la guida su asfalto e terra. Se avete bisogno di una trazione mega, purtroppo, ma è zaianwestować in qualcosa di meglio, perché questo, anche se male, è quello di Simex non ha nulla, ma il prezzo è molto più basso. Vorrei raccomandare a qualcuno si diletta professionalmente nel fango. Ho guidato in tutta la Russia, l'Ucraina e il battistrada è ancora 9 mm, in modo che funziona.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Arnaud
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 0 persone

    Sono davvero super felice di pneumatici BFGoodrich Mud Terrain T / A KM2 :) Prima ho provato pllusieurs marche, ma questo sembra il migliore. Apprezzo anche il fatto che molti formati sono disponibili :) E ancora una cosa, la gomma utilizzata nella fabbricazione di pneumatici BFGoodrich Mud Terrain T / A KM2 è modernizzato e offre più resistenza all'abrasione!

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

BFGoodrich Mud Terrain T/A KM2 245/75 R16 120 Q RWL

Tipo: pneumatico estivo

Classe: Intermedia - migliore rapporto qualità-prezzo

Destinazione: pneumatico dedicato alle autovetture da terreno e auto con la trazione 4x4

Descrizione della tecnologia: Il battistrada dello pneumatico BFGoodrich Mud Terrain T A KM2 è stato creato basandosi sulla scolpitura di un altro pneumatico, BFGoodrich Krawler T/A KX usato nelle corse in montagna. Questo modello è consigliato per le auto da terreno più popolari: Hummer, Range Rover, Suzuki Jimmy, Land Rover Defender e Jeep Wrangler.

I vantaggi più importanti del modello BFGoodrich Mud Terrain T A KM2 sono la resistenza e la capacità di superare gli ostacoli. Il battistrada di questo modello di pneumatico è stato costruito con i blocchi forti grazie ai quali il battistrada ha più bordi che proteggono dai danni meccanici. Lo pneumatico è stato costruito di molte strutture forti che garantiscono la resistenza e longevità anche durante la guida veloce e aggressiva sulla superficie difficile. Questo tipo di costruzione BFGoodrich Mud Terrain T A KM2 assicura non solo longevità e resistenza ma anche il comfort durante il viaggio. La mescola moderna con la quale è stata prodotta la gomma BFGoodrich Mud Terrain T A KM2 garantisce la resistenza del lato dello pneumatico durante la guida sul terreno. Grazie all’uso dell’architettura Trigard lo pneumatico è resistente all’acqua e ai danni meccanici.

Informazioni sul produttore: BFGoodrich è un marchio appartenente al famosissimo consorzio francese Michelin. La ditta si specializza nella produzione degli pneumatici della classe Intermedia che si caratterizzano per molto buon rapporto qualità-prezzo e garantiscono ottimo comportamento sia sulla superficie asciutta che bagnata. La storia della marca risale a 1870 quando Benjamin Franklin Goodrich ha creato la prima fabbrica di caucciù negli Stati Uniti.

Etichetta

Pneumatico BFGoodrich Mud Terrain T/A KM2 in misura 245/75 R16 120 Q, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • G
  • C
  • 76 dB
G C 76 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.