Pneumatici Sava

Pneumatici Sava

Pneumatici auto

Applica

Applica

Applica

Applica

Gamma di prezzi

-

Dimensione tipica degli pneumatici

195/65 R15 205/55 R16 225/45 R17 175/65 R14 185/65 R15 Espandi l’elenco delle dimensioni Comprimi l’elenco delle dimensioni

Sava modelli di pneumatici consigliati

Sava PERFECTA
3,6

305 opinioni

da 54 pz.
Sava INTENSA HP
4,1

223 opinioni

da 60 pz.
Sava EFFECTA +
4,2

79 opinioni

da 54 pz.

Abbiamo nella nostra offerta

Sava gomme auto

Sava Eskimo S3 plus
4,2

359 opinioni

da 49 pz.
Sava Adapto
4,2

7 opinioni

da 57 pz.
Sava All Weather
da 57 pz.
Sava Intensa HP 2
da 64 pz.
Sava Intensa UHP 2
4,5

2 opinioni

da 71 pz.
Sava INTENSA UHP
4,3

63 opinioni

da 77 pz.
Sava Eskimo HP2
4,2

5 opinioni

da 79 pz.

Sava Gomme Fuoristrada

Sava INTENSA SUV
3,8

20 opinioni

da 86 pz.
Sava Intensa SUV 2
da 99 pz.
Sava Eskimo SUV 2
da 116 pz.

Sava Pneumatici camioncino

Sava TRENTA
2,9

53 opinioni

da 67 pz.
Sava Trenta 2
da 75 pz.
Sava Eskimo LT
da 88 pz.

Sava – Nazione: Slovenia – Classe: economica – Anno di fondazione: 1920 – Proprietario: Goodyear.

Stai cercando prestazioni equilibrate a un prezzo accessibile? Guidi con calma e percorri distanze brevi? Gli pneumatici Sava sono la soluzione giusta per te.

È un marchio sloveno di pneumatici economici, specializzato in pneumatici per autovetture (inclusi i SUV), oltre che per furgoni e camion. Grazie alla continua espansione dell'offerta e a pneumatici che soddisfano le esigenze dei clienti, i prodotti Sava sono apprezzati da diversi anni tra i conducenti di tutto il mondo.

L’azienda fu fondata nel 1920, quando gli imprenditori Franc e Peter Sumi, Alojz Pirc e Jozko Veber costituirono la società Atlanta. Dopo una serie di trasformazioni, nel 1946 fu creato il marchio Sava.

Sava è una soluzione economica e sicura per coloro che vogliono sentirsi protetti sulla strada indipendentemente dalle condizioni meteorologiche e per i quali, nel contempo, il prezzo degli pneumatici è un dato essenziale. Sava conferma la teoria secondo cui gli pneumatici economici possono essere di buona qualità e soddisfare le aspettative di conducenti con esigenze diverse.

Curiosità:

Il nome Sava è stato adottato dal fiume omonimo, il più grande affluente del Danubio nella penisola balcanica, che scorre anche attraverso la Slovenia.

Attualmente, la holding del Gruppo Sava è composta da oltre 30 società che operano in vari settori, inclusi commercio, finanza, medicina, energia (l’azienda Ensa si occupa, tra l'altro, di produzione di energia da fonti rinnovabili) e turismo (la società Sava Hoteli Bled gestisce una dozzina di alberghi in Slovenia).

Da diversi anni, Sava è uno dei marchi sloveni più riconoscibili, accanto, tra gli altri, alla fabbrica di elettrodomestici Gorenje, al produttore di attrezzature da sci Elan e al gigante farmaceutico Krka.



Altri produttori:
Nexen
Matador
Nankang
Pneumatico Pneumatico

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Sava:

  • Marx821966 4,0

    Sava Eskimo S3 plus

    Avendo una macchina vecchia con pochi km percorsi (115.000) e facendo 20.000 km annui ho optato per una gomma invernale che uso tutto l'anno, nonostante molti sconsigliano l' uso delle invernali tutto l'anno x una questione di consumo alto della gomma alle alte temperature, ho fatto 2 conti e se da una parte è vero che si consumano di +, dall'altra si hanno prestazipni superiori in tenuta di strada essendo una mescola morbida......facessi 100.000 km annui il discorso cambierebbe, ma con le mie percorrenze, mi costa meno usare un solo treno di gomme, una volta consumate , le cambio. Vedi di più >
  • Paweł 4,1

    Sava Eskimo HP2

    Onestamente non vedo difetti. Sulla fanghiglia, oltre che sulla neve scivolosa, l'auto non ha slittato durante il sorpasso sulla 6 nazionale (percorso Slupsk-Lębork). Una volta in curva improvvisa mi gettò leggermente la schiena, e normalmente su questi pneumatici la macchina probabilmente aveva molto buona tenuta di strada. Lo raccomando a tutti. L'unico inconveniente è che consuma un po' di più sui pneumatici invernali, da 1,5-2 litri per 100 km di carburante in più. Vedi di più >
  • Sławku_ 4,0

    Sava INTENSA HP

    In generale, il pneumatico sta facendo molto bene quest'anno comprato un altro set di gomme. Utilizzato in uno stile di media della città di guida e percorso. Pneumatici con molto buona trazione quando si tratta di guidare sul bagnato sotto la pioggia o guidare attraverso pozzanghere alla velocità molto bene disperdere l'acqua e quasi perfettamente aggrappano alla strada. Guidando su una superficie asciutta fornisce anche una buona aderenza anche in curva ad alte velocità di sentire come le manopole del pneumatico alla strada. Per quanto riguarda il rumore medio del pneumatico con la finestra aperta e le grandi vie non mente durante la guida. Che conforto utilizza una BMW E39 in Vedi di più > dimensioni 205-65 pneumatici di alto profilo R15 influenza in modo significativo il comfort sopprime strade sconnesse, e allevia alcuni sospensione che si traduce in una vita più grande. Un inconveniente di questo pneumatico, a mio parere sono un bel po 'di resistenza al rotolamento con conseguente aumento del consumo di carburante, e laterale relativamente delicata la costruzione del pneumatico che lo rende più vulnerabile ai danni e abrasioni frenare (uno che scoppiai a volte sul cordolo irregolare) Nel complesso per il pneumatico soldi raccomandabile che funziona bene sia su strade asciutte e bagnate (che per me è un parametro molto importante) ad una più elevata resistenza al rotolamento per questo prezzo non si può avere tutto. Per riassumere questo pneumatico prezzo raccomandabile.
  • Mike 4,1

    Sava INTENSA UHP

    Pneumatici acquistati alla fine di maggio e giugno di quest'anno ad un prezzo promozionale per un insieme di dimensioni 225 / 45R17. Ho guidato per loro in questa stagione circa 7500 km. (metà e tour di mezza città). Non ho alcuna obiezione a loro presa sul asciutto e bagnato. L'unico aspetto negativo è che dopo aver percorso circa 6.000 km cominciarono ad apparire e vibrazioni del volante a una velocità di 120-130 km, che vengono come l'accelerazione. Vedi di più >