Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Ottima vendita

Uniroyal RainExpert 3 195/65 R15 91 H

Il prodotto è al momento Osservano 2 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/65 R15

Misura:
195/65 R15
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
91 = max 615 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 19:50

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 474 opinioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111160 4,6

474 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 252 persone
  • 4 210 persone
  • 3 8 persone
  • 2 4 persone
  • 1 0 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2029 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 474 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3647000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: bm

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,4 111140
    E` la prima stagione che uso gli pneumatici (misura 195/65 R15 91 H), ho fatto con loro circa 7000 km (di solito in città) ma mi è capitato anche un viaggio più lungo. Sull'asfalto asciutto e bagnato le gomme hanno molto buona tenuta di strada. Il rumore - fino a 120 km/h - le gomme silenziose, superati 130 km/h - fanno il rumore un pò più forte, ma il livello di rumore è sopportabile ( non serve alzare il volume della radio). L'apparenza non è molto importante per me anche se non mi posso lamentare, le gomme non sono brutte - lo pneumatico deve essere sicuro e non bello. Dopo 7000 km quasi non si nota il consumo di gomme. Generalmente tutto OK, ma ... Prima avevo le Uniroyal RainExpert 2 (sulla stessa vettura) e avendo sempre in testa buona esperienza ho deciso di comprare il modello successore quindi RE 3. Purtroppo mi sembra che sul mercato vincono sempre il modelli nuovi anche se non sono i migliori. Le RE 2 erano ottime se si tratta dell`aderenza, senza problemi potevo andare sulle pozzanghere o girare più velocemente sui binari durante la pioggia - erano incollate all'asfalto. Con le RE 3 non ne sono sicuro, in queste situazioni mi sembra che le gomme sono al limite dell'adrenza e manca poco e può succedere l'aquaplaning anche se per fortuna ancora non è successo niente. Anzi anche le prove di scivolo non sono andate bene. Ancora ho questa strana sensazione di girare sul ghiaccio. Se non fosse la mia esperienza con RE 2, consiglierei RE 3, ma rispetto alle RE 2 sono un pò deluso , forse le mie aspettative sono troppo alte ma è anche perche RE2 erano veramente buone. Forse è la questione dell'autovettura ...

    La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: DDR

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,4 111400
    Ho comprato questo modello di gomme 2 pezzi per la laguna 170KM per le ruote anteriori invece il mio padre per Berlingo. Lo pneumatico è morbido, non tiene bene sul lato specialmente durante le manovre inaspettate. Sull'autostrada risultano molto rumorose. Il rumore è più forte quando supero 100km/h nella Berlingo è insopportabile, nella laguna lo stesso, superati i 150km/h non si sente più neanche il rumore e con 170 km/h non riusciamo a viaggiare per i rumore. Dopo aver fatto la strada Roma-Milano con Berlingo avevo una testa quadrata dal rumore che generano, specialmente sull`asfalto grezzo. E` vero che sul bagnato si cavano molto bene, ma vediamo quanti ci saranno ancora giorni di pioggia. La gomma è morbida, sembrano poco durevoli. secondo me dureranno ancora due stagioni, ancora 40 mila chilometri e saranno da buttare. A questo prezzo consiglio vivamente le Kleber Dynaxer HP 3. Prima avevo le Continental, Michelin e Pirelli.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: PPawel

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,5 111150
    Ho deciso di comprare queste gomme dopo aver letto qualche opinione. Lo pneumatico ha molto buona tenuta di strada sul bagnato, garantisce un`eccellente sicurezza e stabilità di guida sotto la pioggia. Lo pneumatico è anche molto silenzioso e morbido - garantisce un ottimo livello di comfort eliminando le disuguaglianze. Il fatto che le gomme sono morbide può causare un svantaggio - durante la guida dinamica si può sentire l'auto galleggiare che provoca la mancanza del controllo della vettura. Per questo motivo raccomando questi pneumatici per le persone che guidano in modo tranquillo - saranno molto soddisfatte perchè le guida è comfortevole (per esempio mia moglie, che usa l'auto con le gomme RainExpert 3. Non vorrei valutare il consumo perchè la distanza percorsa è circa 8000 km è troppo breve per esprimere una opinione, per adesso le gomme sembrano nuove.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Maruswrc

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,5 111150
    Dopo il cambio dalle gomme di qualche anno poco consumate Bridgestone alle Uniroyal, gia dopo i primi passi ha notato la differenza dell'eliminazione delle disuguaglianze e rumore - le Uniroyal sono migliori. La guida è più piacevole, più silenziosa, più morbida, le manovre sono più facili. Non mi è ancora capitato di perdere l'aderenza sulla superficie asciutta anche durante la frenata veloce. mi hanno impressionato positivamente sul bagnato, con queste gomme la guida è stabile anche quando piove, scaricano bene l'acqua. Molto spesso devo superare una curav difficile e sul bagnato con le mie vecchie gomme con la velocità 40 km/h la maneggevolezza era peggiore e dovevo rallentare per fare una curva invece con le Rainsport potevo tranquillamente superare una curva con 60km/h e l`auto non sembrava di voler andare dritto :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: riccardo

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,0 11110
    Ho deciso di comprare le gomme Uniroyal RainExpert 3 senza pensarci più di tanto. Quando le ho acquistate non c'erano molte opinioni al riguardo. Le mie impressioni sono molto positive, hanno ottima apparenza, battistrada molto scolpito e profondo, si comportano molto bene sotto la pioggia, l'auto va come incollata alla strada. anche il prezzo è molto buono ( se non vuoi cambiare le gomme ogni stagione). Eccelente conforto e adesso alcuni svantaggi si sente un leggero rumore specialemnte in curva o durante le manovre difficili, ma non è molto disturbante. Il mio amico mi ha detto che le sue goodride sono molto più rumorose. Riassumendo consiglierei questo modello Uniroyal RainExpert 3 a tutti che vogliono la gomma durevole, non molto costosa e comfortevole.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 8

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Uniroyal RainExpert 3 195/65 R15 91 H

La gomma Uniroyal RainExpert 3 appartiene alla classe Intermedia che garantisce molto buona qualità a buon prezzo. Lo pneumatico estivo dedicato alle autovetture grazie al battistrada asimmetrico si cava bene su tutti i tipi della superficie stradale.

Aquaplaning

Gli pneumatici RainExpert 3 garantiscono buon controllo della vettura sulla superficie bagnata e ottima protezione contro l’aquaplaning. Questo è possibile grazie alla nuova tecnologia Shark Skin con gli intagli longitudinali e costruzione del battistrada innovativa. La nuova soluzione tecnologica permette di limitare le turbolenze sulla superficie bagnata e garantisce eccellente eliminazione dell’acqua.

Aderenza

Il battistrada asimmetrico responsabile per molto buona aderenza sul bagnato assicura eccellenti prestazioni del modello RainExpert 3. Il disegno del battistrada ottimalizzato e rinforzato e la spalla di grandi dimensioni garantiscono una guida stabile e sicura anche in curva. Nella classifica europea che valuta l’aderenza sulla superficie bagnata il modello RainExpert 3 si è piazzato al primo posto - ha la classe A.

Risparmio sul carburante

Lo pneumatico che consuma minore quantità d’energia per mantenere la velocità costante consuma anche meno carburante. Per questo motivo il battistrada RainExpert 3 è stato progettato per ottimalizzare il contatto con la superficie stradale. In conseguenza la resistenza al rotolamento è più bassa.


Logo Uniroyal

Uniroyal è un marchio di gomme della classe Intermedia che dal 1979 appartiene al consorzio Continental. Il produttore dispone di larga gamma di pneumatici per autovetture e camion. Ottima qualità di prodotti offerti garantisce una guida comfortevole e senza problemi in tutte le condizioni. Gli pneumatici conosciuti grazie all’ottimo comportamento sulla superficie bagnata permettono una guida sicura. Molto buona resistenza ai danni meccanici del modello permette di ridurre i costi d’utilizzo della vettura.

Verifica altri pneumatici 15 polici

Etichetta

Pneumatico Uniroyal RainExpert 3 in misura 195/65 R15 91 H, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • A
  • 71 dB
C A 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2018 test Auto Bild in misura: 195/65 R15 valutazione: soddisfacente