Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Imperial Ecodriver 4S 205/60 R16 92 H

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 205/60 R16

Misura:
205/60 R16
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
92 = max 630 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 6-7 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 13:46

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    53 / pz.
    + ECO tassa: 3,54 € Totale = 56,54 €
    Acquista
    4,2
    Valutazione: Buono 111120 94 opinioni
    Etichetta:
    E C 69 dB
    E C 69 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Descrizione del prodotto

Imperial Ecodriver 4S 205/60 R16 92 H

Tipo: Pneumatico 4 stagioni

Classe: economica - prestazioni bilanciate disponibili a prezzo attraente

Destinazione d`uso: autovetture

Imperial Ecodriver 4S è un’ottima soluzione per gli autisti, che cercano le gomme 4 stagioni con buoni parametri a prezzo ragionevole. Il modello usa tecnologie moderne tipiche per la classe Premium e Intermedia.

La spessa rete degli intagli profondi tridimensionali garantisce l’aderenza sulle superfici bagnate . Gli intagli mordono in modo fluido la neve e proteggono dalla perdita del controllo della vettura. Larghe scanalature longitudinali scaricano in modo efficace l`acqua e il fango da sotto della ruota proteggendo l`auto dall`aquaplaning.

I lati dello pneumatico ottimalizzati offrono stabilità e manovre sicure ad alta velocità. La mescola si adatta alle temperature in modo fluido in tutte le condizioni atmosferiche.

Imperial

Informazioni sul prduttore: Imperial è un marchio presente sul mercato da poco e attualmente sempre più popolare e apprezzato dagli autisti. Appartiene al consorzio belgo Deldo. Le gomme sono prodotte nelle moderne fabbriche in Cina. Uno dei vantaggi di questo modello è l’uso delle soluzioni tecnologiche tipiche fino a tempi recenti per la classe Premium.

Verifica altri pneumatici 16 polici

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 94 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3

94 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 32 persone
  • 4 56 persone
  • 3 5 persone
  • 2 1 persone
  • 1 0 persone

96% Pneumatici raccomandati dagli utenti

96%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2106 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 94 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 611000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Sodi

    Misura: 205/50 R17

    Valutazione: 4,0 11110
    Ho provato queste gomme sulle superficie innevate sia sulle strade sinuose sia sulle strade dritte e si cavano molto bene. Non c'era il bisogno di montare le catene da neve e quindi hanno passato l'esame positivamente. E' il mio primo invreno con gli pneumatici 4 stagioni, ero un pò preoccupato come si comporteranno sulla neve ma per fortuna va tutto bene. Paragonando con le gomme estive tipo RunFlat posso dire che sono molto silenziose. Si cavano bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Il loro comportamento è prevedibile. Unico svantaggio che ho notato è la forma leggermente ovale, il mio gommista mi ha detto che questo è normale nel caso delle gomme economiche. Non si sente niente durante la guida, quasi niente.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 12 No 18

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: mechamik

    Misura: 215/55 R16

    Valutazione: 4,6 111160
    Ho comprato queste gomme un pò di tempo fa su Oponeo.it. le ho montate qualche giorno fa, ho fatto con loro 150 km ma già adesso posso dire che sono molto soddisfatto di loro. Subito dopo aver lasciato la stazione di montaggio sapevo che era un ottimo acquisto. Praticamente non si sente lo pneumatico, secondo me è molto silenzioso, garantisce un'ottima tenuta di strada, non ho notato nessuna vibrazione, sono riuscito a bilanciarle senza problemi. Oggi ho provato la gomma sulla superficie bagnata ed è eccellente. Si sente ottima tenuta di strada che non ho notato nel caso dei modelli precedenti!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 10 No 19

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Axon

    Misura: 215/50 R17

    Valutazione: 4,7 111170
    Pneumatici molto buoni, sia per l'estate che per l'inverno. Non mi pento di aver acquistato pneumatici per tutte le stagioni, nonostante i miei colleghi mi abbiano sconsigliato dicendo che gli pneumatici per tutte le stagioni sono inutili. Posso dire con certezza che questi pneumatici sono raccomandabili. La guida con queste gomme non è peggiore dalla guida con gli pneumatici dei principali costruttori della classe premium, le gomme si comportano correttamente in tutte le condizioni meteorologiche e non passo il tempo nelle code dal gommista per la sostituzione stagionale dei pneumatici.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Sebastian

    Misura: 175/70 R14

    Valutazione: 4,2 111120
    Ho acquistato un set di gomme Imperial per la mia non tanto nuova Focus, ero un pò curioso e nello stesso tempo volevo risparmiare. Ero un pò preoccupato come saranno i suoi parametri stradali e qualità di realizzazione. Sono sorpreso positivamente, le gomme sono molto solide, silenziose, si cavano molto bene sia d'inverno che durante l'estate. Non ho notato mai i problemi con il controllo della vettura e dopo qualche mese d'uso e più di 10 000 km fatti quasi non si nota il consumo. Consiglio vivamente!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 10 No 16

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Jacek Ostaszewski

    Misura: 225/55 R17

    Valutazione: 4,4 111140
    D'inverno, viaggio principalmente in città, ci sono pochi viaggi fuori città. Le tipiche gomme termiche di una buona compagnia per la mia auto sono una spesa notevole, per me inutile. nelle altre stagioni giro fuori città, i cosiddetti viaggi di lavoro, ma anche non troppo lunghi, massimo circa 1000 km in entrambe le direzioni. Il chilometraggio annuale è di circa 10.000 km, le gomme che ho scelto sono un ottimo compromesso tra prezzo, versatilità e qualità, come se fosse state create per me.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

Recensioni per pagina:

Etichetta

Pneumatico Imperial Ecodriver 4S in misura 205/60 R16 92 H, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • C
  • 69 dB
E C 69 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.