Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 195/55 R16
Sito web approvato da Continental
Continental ContiWinterContact TS 810 195/55 R16 87 T FR, MO
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Il modello invernale Continental ContiWinterContact TS810 è della classe di prezzo Premium e offre massime prestazioni e altissimo livello di comfort di guida. Lo pneumatico è dedicato alle autovetture. Il prodotto è una garanzia delle prestazioni invernali e risponderà alle esigenze anche dei più esigenti autisti.
Ecco alcune caratteristiche delle gomme Continental ContiWinterContact TS810:
Verifica altri pneumatici 16 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 5950 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 395 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 5680000 km.
Il paramentro più apprezzato è: ammortizzazione.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 195/55 R16
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 195/65 R15
Il copertoncino gira già terza stagione. Generalmente si cava bene d'inverno, neve fresca-ok, neve bagnata-ok, fanghiglia-ok, ghiaccio- un'po meno, Le gomme Continental ContiWinterContact TS810 si caratterizza per altissimo livello di comfort di guida, non si sentono i rumori, come nel caso di tutte le gomme invernali anche quando la temperatura supera 10 gradi lo pneumatico si comporta molto bene. E' la terza stagione invernale con queste gomme - 17 mila chilometri , il comportamento è peggiore in salita e discesa innevate. La salita dopo aver fermato il veicolo non è cosi fluida come all'inizio dell'uso della gomma. Generalmente è molto buono pneumatico per la guida d'inverno. Secondo me il rapporto qualità-prezzo merita il 6 e sarà difficile ottenere i risultati simili.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Ho girato con loro per 4 stagioni (per circa 6 mesi , 15 mila km alla stagione) e le ho consumate fino alla fine (si sono rotti i lati degli pneumatici). Abbastanza buone, ma niente speciale. Prima di comprare le Continental ContiWinterContact TS810 avevo le Kormoran e Fulda e dopo il cambio non ho notato grande differenza. La Kormoran si cavano molto bene nella neve profonda. La gomme Continental hanno molto buona aderenza sulle superfici rigide e garantiscono ottimo comfort di guida. Io vivo in montagna e per questo motivo posso valutare il comportamento nelle condizioni invernali . Gentili Signori se l'auto scivola in curva non è la colpa delle gomme ma dell'autista! Generalemnte le gomme non sono niente male. Consiglio vivamente!
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 2
Misura: 195/60 R15
I Continental ContiWinterContact TS810 sono i migliori pneumatici invernali che io abbia mai avuto , finora ne avevo una decina. Hanno ottima aderenza in tutte le condzioni atmosferiche (oltre all'asfalto asciutto) come tutte le gomme invernali. Io ho lo stile di guida dinamico e aggressivo invece la mia moglie guida in modo molto tranquillo, quindi abbiamo testato le gomme in tutte le circostanze. Non posso esprimere il mio parere riguardo l'usura perchè non ho ancora fatto abbastanza chilometri. Secondo me migliore l'aderenza garantisce anche migliore usura, anche nel caso delle mie precedenti Michelin questa regola funziona.
Prevedibile e sicuro. eccellente durante frenata improvvisa. Durante l'inverno quando la temperatura supera 5° si sente che le gomme Continental ContiWinterContact TS810 sono morbide, ma già con la velocità 50 km/h molto silenziose. Con la temeratura giusta diventano leggermente più rigide e sono lo stesso molto silenziose. Hanno buon comportamento nella neve polverosa e profonda. E' possibile usarle con le catene, ci stanno bene, mi piace il fatto che sono durevoli. Consiglio sia per l'autostrada, montagna, off-road e per le strade difficili in città, molto meglio delle Michelin estive.
L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico
L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.
I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.
Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.