Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Uniroyal RainExpert 3

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Uniroyal
Stagione:
Estivi
4,5
Valutazione: Raccomandati 111150 474 Recensioni

Uniroyal RainExpert 3 caratteristiche

Uniroyal RainExpert 3 è una gomma estiva dedicata alle autovetture. Lo pneumatico appartiene alla classe Intermedia e garantisce il migliore rapporto qualità-prezzo di tutti gli pneumatici dell`offerta. Il battistrada asimmetrico garantisce una guida sicura su vari tipi della superficie stradale.

Aquaplaning

Lo pneumatico RainExpert 3 si cava molto bene sotto la pioggia grazie alla nuova tecnologia Shark Skin con gli intagli longitudinali e la costruzione del battistrada innovativa. Questa soluzione tecnologica riduce il rischio delle turbolenze sull’acqua e in conseguenza lo pneumatico scarica velocemente i liquidi dalla fronte della gomma. L’autista ha migliore controllo della vettura sul bagnato e l’auto è più protetta dall’aquaplaning.

Aderenza

RainExpert 3 si distingue sul mercato per il battistrada moderno e ottimalizzato - responsabile per molto buona aderenza sulla superficie bagnata. La spalla rigida di grandi dimensioni garantisce una guida stabile in curva e ottima tenuta di strada. Secondo la classifica europea che descrive la categoria dell`aderenza sul bagnato il modello RainExpert 3 si piazza al primo posto - classe A.

Risparmio sul carburante

Il battistrada dello pneumatico è stato costruito per ottimalizzare il contatto della gomma con il fondo stradale. In conseguenza la resistenza al rotolamento è ridotta su tutti i tipi della superficie stradale. Come questo vantaggio cambia le prestazioni stradali ? L’auto consuma meno energie per mantenere la velocità costante e assicura più basso consumo del carburante.


Logo Uniroyal

Uniroyal è un produttore di gomme conosciuto dagli autisti che cercano i modelli con molto buona aderenza sul bagnato. I risultati dei test professionali delle gomme e le opinioni degli autisti dal momento dell’introduzione della prima gomma da pioggia Uniroyal confermano che i modelli di questo marchio sono la migliore soluzione per la pioggia. Il prestigio della marca Uniroyal è dovuto al fatto che la ditta appartiene a uno dei più grandi consorzi delle gomme al mondo - Continental.

Uniroyal RainExpert 3 opinioni

Valutazione complessiva: 4,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 474 recensioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111160 4,6

474 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 252 persone
  • 4 210 persone
  • 3 8 persone
  • 2 4 persone
  • 1 0 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1632 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 474 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3647000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: bm
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 0 persone

    E` la prima stagione che uso gli pneumatici (misura 195/65 R15 91 H), ho fatto con loro circa 7000 km (di solito in città) ma mi è capitato anche un viaggio più lungo. Sull'asfalto asciutto e bagnato le gomme hanno molto buona tenuta di strada. Il rumore - fino a 120 km/h - le gomme silenziose, superati 130 km/h - fanno il rumore un pò più forte, ma il livello di rumore è sopportabile ( non serve alzare il volume della radio). L'apparenza non è molto importante per me anche se non mi posso lamentare, le gomme non sono brutte - lo pneumatico deve essere sicuro e non bello. Dopo 7000 km quasi non si nota il consumo di gomme. Generalmente tutto OK, ma ... Prima avevo le Uniroyal RainExpert 2 (sulla stessa vettura) e avendo sempre in testa buona esperienza ho deciso di comprare il modello successore quindi RE 3. Purtroppo mi sembra che sul mercato vincono sempre il modelli nuovi anche se non sono i migliori. Le RE 2 erano ottime se si tratta dell`aderenza, senza problemi potevo andare sulle pozzanghere o girare più velocemente sui binari durante la pioggia - erano incollate all'asfalto. Con le RE 3 non ne sono sicuro, in queste situazioni mi sembra che le gomme sono al limite dell'adrenza e manca poco e può succedere l'aquaplaning anche se per fortuna ancora non è successo niente. Anzi anche le prove di scivolo non sono andate bene. Ancora ho questa strana sensazione di girare sul ghiaccio. Se non fosse la mia esperienza con RE 2, consiglierei RE 3, ma rispetto alle RE 2 sono un pò deluso , forse le mie aspettative sono troppo alte ma è anche perche RE2 erano veramente buone. Forse è la questione dell'autovettura ...
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Marcin Sz.
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 3 persone

    Ciao. Se si tratta dell'acquisto di queste gomme, avevo prima l'esperienza con il modello precedente Uniroyal RainExpert nella mia Vectra B. ero e ancora sono molto soddisaftto di questo modello, mi serviva già per qualche stagione. Ritornando al Expert 3 le gomme girano con CRV della prima generazione. Si cavano molto bene sulla superficie asciutta, sono silenziose e sicure. Il giocco inizia quando piove, più acqua meglio è , lo dico sul serio, sul bagnato sono ottime, anche andando su acqua alta non si sente la mancanza del comforto anche ad alta velocità. Durante la frenata l'ABS non si accende mai. Se si tratta del consumo del battistrada posso ancora dire qualcosa perchè le ho comprate alla fine della stagione 2015. Non posso esprimere l'opinione sulle prestazioni sul terreno, perchè non ho avuto l'occasione di testare le gomme sul terreno, in ogni caso, non sono le gomme da terreno. Se qualcuno vuole girare sul terreno consiglio le gomme fatte a posta. Riassumendo le gomme sono ottime, consigliabili. Se qualcuno cerca le gomme buone sia sull'asciutto che sul bagnato consiglio questo modello, sicuramente durerà per molto tempo.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: M.M.Paradowski
    Valutazione: 4,9 111190

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 1 persone

    Ho comprato queste gomme per verificare come il nuovo modello si cava sulle strade italiane e nelle condizioni atmosferiche in Italia. Le gomme si cavano molto bene sia sulle superficie asciutta che bagnata. Mi è capitato qualche volta di frenare all'improviso sul bagnato o passare su una pozzanghera in modo troppo veloce, l'auto non ha mai perso buona aderenza. Anche sotto la pioggia forte le gomme scaricano bene l'acqua . Durante la guida sul asciutto può essere che si sente le gomme, ma sono abbastanza silenziose per poter dire che il viaggio è comfortevole. Durante la frenata più forte sull'asciutto non mi hanno deluso. Il consumo è al buon livello. Il consumo del battistrada è al buon livello, sicuramente serviranno per molte stagioni, anche se io non sono uno che guida molto (circa 25 mila chilometri all'anno). Dopo l'ultima stagione estiva non ho notato i danneggiamenti sulle gomme. L'ultimo vantaggio è l'apparenza. Le gomme si presentano molto bene. Consiglio vivamente !
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: DDR
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho comprato questo modello di gomme 2 pezzi per la laguna 170KM per le ruote anteriori invece il mio padre per Berlingo. Lo pneumatico è morbido, non tiene bene sul lato specialmente durante le manovre inaspettate. Sull'autostrada risultano molto rumorose. Il rumore è più forte quando supero 100km/h nella Berlingo è insopportabile, nella laguna lo stesso, superati i 150km/h non si sente più neanche il rumore e con 170 km/h non riusciamo a viaggiare per i rumore. Dopo aver fatto la strada Roma-Milano con Berlingo avevo una testa quadrata dal rumore che generano, specialmente sull`asfalto grezzo. E` vero che sul bagnato si cavano molto bene, ma vediamo quanti ci saranno ancora giorni di pioggia. La gomma è morbida, sembrano poco durevoli. secondo me dureranno ancora due stagioni, ancora 40 mila chilometri e saranno da buttare. A questo prezzo consiglio vivamente le Kleber Dynaxer HP 3. Prima avevo le Continental, Michelin e Pirelli.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Robert
    Valutazione: 4,9 111190

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Le gomme hanno molto buona tenuta di strada sia sul asciutto che sul bagnato. Praticamente avrebbe più senso scrivere che si incollano come impazite. Sono prevedibili, ma bisogna abituarsi perchè hanno i lati morbidi e per questo motivo non ci sono le vibrazioni (la guida è più morbida, comfortevole e l'auto leggermente sembra di galleggiare. Per le persone che apprezzano la sicurezza e buona tenuta di strada, che guidano in modo tranquillo - consiglio vivamente. Consiglio anche ai fan della guida dinamica e sportiva ma solo se riescono prima ad abituarsi. ho girato già con molte gomme e mi sembra che nelle situazioni quando le gomme perdono il contatto, uniroyal riesce a mantenere buona aderenza. In questo caso si tratta di una macchina urbana, niente di che, ma nella prossima stagione vorrei comprare qualcosa più veloce perchè sono curiso come si caveranno con il profilo basso.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Uniroyal RainExpert 3

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Uniroyal RainExpert 3 195/65 R15 91 T 195/65 R15 91 T 54 Acquista
Uniroyal RainExpert 3 195/65 R15 91 H 195/65 R15 91 H 54 Acquista
Uniroyal RainExpert 3 175/65 R14 82 T 175/65 R14 82 T 46 Acquista
Uniroyal RainExpert 3 185/65 R15 88 T 185/65 R15 88 T 54 Acquista
Uniroyal RainExpert 3 155/70 R13 75 T 155/70 R13 75 T 44 Acquista

Oggetti per pagina:

Uniroyal RainExpert 3 test

2018 test Auto Bild in misura: 195/65 R15 valutazione: soddisfacente