Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Uniroyal AllSeasonExpert

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Uniroyal
Stagione:
4 stagioni
4,2
Valutazione: Buono 111120 80 Recensioni

Uniroyal AllSeasonExpert caratteristiche

Uniroyal AllSeasonExpert sono le gomme 4 stagioni dedicate alle autovetture. Grazie alla appartenenza alla classe Intermedia lo pneumatico garantisce il migliore rapporto qualità-prezzo. Grazie al battistrada direzionale il modello assicura migliori prestazioni sulla superficie bagnata e nelle condizioni tipiche invernali.

Aquaplaning

Il battistrada direzionale con largo canale longitudinale è responsabile per l’eliminazione dell’acqua e della fanghiglia più efficiente. Le gomme durante la pioggia proteggono contro l’aquaplaning e in conseguenza il comfort di guida sulle pozzanghere è migliore.



Aderenza

Sempre più grande numero di paesi europei stabilisce le esigenze riguardo i parametri delle gomme invernali. Molti autisti usano le sue autovetture nelle regioni dove le temperature sono moderate e in conseguenza non conviene cambiare le gomme. Il produttore propone un’ottima soluzione - il modello AllSeasonExpert che è stato marcato con le lettere M e S e simboli della montagna e del fiocco di neve. Questo significa che lo pneumatico 4 stagioni è classificato come invernale.

Longevità e costi d’uso

Un set di gomme 4 stagioni significa il risparmio grazie al quale il prodotto è ancora più vantaggioso. Questo però non è l’unico vantaggio di questo pneumatico. Le gomme multistagionali diventano morbide dopo 5-6 anni d’uso anche se il battistrada non è ancora consumato. AllSeasonExpert è resistente al consumo e molto durevole. Questo è possibile grazie alla mescola di gomma che garantisce le prestazioni ottimali dal primo all’ultimo chilometro.

Comfort di guida

Il battistrada direzionale all’inizio era dedicato alle autovetture sportive. Quando i professionisti hanno scoperto la sua ottima aderenza e buon controllo della vettura hanno iniziato a usarlo negli pneumatici dedicati alle varie autovetture. La gomma AllSeasonExpert è stata costruita in modo di poter garantire l’usura lenta e regolare e ridurre il livello di rumore. In conseguenza migliora anche il comfort di guida.

Informazioni sul produttore

Uniroyal è un marchio di gomme con 140 anni d’esperienza nella produzione degli pneumatici da pioggia. Le gomme appartengono alla classe Intermedia in quanto garantiscono il migliore rapporto qualità-prezzo e comfort di guida anche nelle condizioni atmosferiche difficili. Attualmente la ditta appartiene a uno dei più grandi consorzi del settore - Continental. Nell’offerta del marchio sono presenti gli pneumatici per autovetture, veicoli commerciali, veicoli con la trazione 4x4 e camion. Le gomme di questo marchio sono prodotte con l’uso delle tecnologie moderne e sono apprezzate dagli autisti di tutto il mondo.

Uniroyal AllSeasonExpert opinioni

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 80 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

80 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 22 persone
  • 4 54 persone
  • 3 1 persone
  • 2 1 persone
  • 1 2 persone

95% Pneumatici raccomandati dagli utenti

95%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2069 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 80 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 654000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: BRATNIWOJ
    Valutazione: 2,9 119000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 0 persone

    Ho provato le gomme in un minivan/diesyl. Nelle giornate fredde si comportano molto bene nelle temperature fino a 10 gradi. D`inverno sono molto sicure e si comportano come le gomme invernali. Sono anche molto sicure sotto la pioggia. Invece d`estate mi hanno sorpreso – sull`asfalto caldo non sono molto comfortevoli, si sente la resistenza al rotolamento fortemente, la gomma è molto morbida e aderisce alla superficie. Questo è un compromesso di pneumatici universali - il che significa che l' auto, durante la guida, rallenta fino a 10km/h a cento km/h rispetto alle gomme estive (che avevo prima) – questo può essere stancante per gli autisti e l’autovettura, aumentano le spese e il consumo del carburante è più grande. L’accellerazione è disffciile e l’usura è più veloce a temperature superiori ai 10 gradi Celsius come le gomme invernali. Il battistrada ha un disegno tipico invernale, la mescola è morbida come nei pneumatici invernali. E ancora un altro vantaggio/svantaggio, il prezzo è sorprendente, questo è dovuto al fatto che la misura 14 pollici è prodotta all’est. Riassumendo – consiglio a tutti che voagliono risparmiare e nello stesso tempo apprezzano la sicurezza.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: gorol
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho mantato le gomme a settembre e non mi dispiace – il settembre quest`anno era molto piovoso e freddo, in queste condizioni sono riuscito a provare le gomme. Prima ho montato le passio (queste erano nella mia nuova auto) e a settembre nella temperatura sotto 15 gradi ho notato che scivolano e sono molto rumorose. La differenza era notevole – silenziosi, sicuri in partenza, buona tenuta di strada in curva. Se il loro comportamenta sarà uguale d’inverno sicuramente comprerò le Uniroyal anche per la seconda macchina. Sicuramente sono migliori dalle estive come ad es. passio, Brilantis, K 702, Kormoran, Efecta. Posso tranquillamente comparare questo modello con Firestone Multihawk per l’autonno. Sto aspettando l’inverno – secondo me saranno migliori dalle mie Polaris 2 o Firgo Directional . Secondo me la classe medium delle gomme 4 stagioni è migliore dagli pneumatici economici stagionali. Un pò di tempo fa avevo le Navigator nella mia Fiat CC ed erano migliori dalle Frigo Directional (vivo in montagna). E’ molto strano il fatto che le gomme non sono molto popolari, ma se ci fossero presenti in vendita dai gommisti, loro stessi perderebbero il cliente per al minimo 2,5 anni
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Art
    Valutazione: 3,9 111900

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho pensato molto prima dell’acquisto di queste gomme per la mia auto per quale non voaglio spendere molto. Questa macchina non è il nr 1 nella mia famiglia. Da sempre ho usato due set di gomme – invernali ed estive. Nello stesso modo uso uso altre macchine. Per me questo modello di gomme era un esperimento. Lo pneumatico si comporta più che bene, è silenzioso (sicuramente non cosi come buon pneumatico estivo), morbido, ha buona tenuta di strada sull’asciutto e bagnato, lo ho usato per adesso nelle temperature +/- 10 gradi C. Non lo so come sarà d’estate. Sulla neve e sul ghiaccio praticamente non si sente la differenza tra questo modello e gomme invernali. Se qualcuno cerca le gomme versatili, non per la guida folle, questo modello è consigliato. Invece di due set di gomme possiamo acquistare solo uno. L’apparenza sempre dipende dai gusti... a me personalmente piace. Le gomme sono durevoli, ho fatto con loro circa 10000 e non succede niente. Belle gomme  Vorrei solo aggiungere che da sempre uso le gomme della classe Superiore e queste Uniroyal sicuramente non sono peggio, anzi sono paragonabili, davvero!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: ZIBI
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Queste gomme si cavano molto bene già per la seconda stagione, anche durante i viaggi lunghi estivi non mi hanno deluso, sono buone in autostrada, sono stabili e non sono troppo morbide. E’ già secondo inverno che le uso esono sicuramente migliori delle gomme economiche invernali. La guida in montagna dove vivo è facile enon crea nessun problema. E’ bello quando arriva l’inverno e la primavera, in questo perioro le gomme 4 stagioni scivolano durante la partenza all’incroccio invece questo modello Uniroyal mostra la sua classe. Consiglio vivamente e smettete di lamentarsi e dire che le gomme 4 stagioni non sono buone... certamente di più guadagnano i gommisti che cercano di convincerci che le gomme economiche stagionali sono migliori. Ho girato con loro anche all’estero e hanno vinto dei test, molto spesso la gomma invernale aveva i risultati peggiori delle gomme 4 stagioni. Gli esperti delle gomme – iniziate a valutare gli pneumatici oggettivamente !
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Łukasz
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Ho montato le gomme nella secondo auto in familia che fa ogni anno meno di 10000 km. Prima nella nostra Yaris ho montato gli pneumatici Dębica Passio (estate) e Dębica Frigo (inverno). Cosa mi ha sorpreso dopo il cambio con le Uniroyal ? La guida è silenziosa e comfortevole. Il viaggio è più silenzioso rispetto alle gomme estive invece il rumore tipico per le gomme invernali Debica non esiste. Sulla superficie asciutta le gomme si comportano meglio degli pneumatici estivi, sul bagnato grazie grazie ai vantaggi particolari delle gomme Uniroyal sono perfette, tagliano l’acqua come un coltello. Consiglio queste gomme alle persone che girano in modo normale, rispettando le regole, a tutti coloro che vogliono sentirsi al sicuro in tutte le condizioni e nello stesso tempo apprezzano il fatto che non devono cambiare gli pneumatici 2 volte all’anno.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Uniroyal AllSeasonExpert

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Uniroyal AllSeasonExpert 175/65 R14 82 T 175/65 R14 82 T 58 Acquista
Uniroyal AllSeasonExpert 215/60 R17 96 H FR, SUV 215/60 R17 96 H 119 Acquista
Uniroyal AllSeasonExpert 235/65 R17 108 V XL, FR, SUV 235/65 R17 108 V 109 Acquista
Uniroyal AllSeasonExpert 185/55 R14 80 H 185/55 R14 80 H 61 Acquista

Oggetti per pagina:

Uniroyal AllSeasonExpert test

2016 test Gute Fahrt in misura: 205/55 R16 valutazione: buona