Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Dunlop SP SportMaxx RT MFS

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Dunlop
Stagione:
Estivi
4,5
Valutazione: Raccomandati 111150 428 Recensioni

Dunlop SP SportMaxx RT MFS caratteristiche

Dunlop SP SportMaxx RT

Uno dei più popolari e apprezzati modelli di gomme della marca irlandese Dunlop è il Dunlop SP SportMaxx RT. La gomma ha il battistrada asimmetrico composto da due parti di cui ogni lato è responsabile per altre prestazioni. Gli pneumatici con il logo Dunlop appartengono alla classe di prezzo Premium che garantisce migliore qualità e ottimi parametri. Il modello è dedicato alle autovetture sportive e limousine con il motore potente. Le misure disponibili sono da 16 a 19 pollici. Le gomme sono state apprezzate nei numerosi test di pneumatici tra quali test “Gute Fahrt” dal 2015 nella misura 225/45 R17 dove lo pneumatico ha vinto il secondo posto.

Lo pneumatico Dunlop SP SportMaxx RT è fornito come dotazione di fabbrica delle vetture Mercedes C63 AMG e C63 T. Lo pneumatico Dunlop SP SportMaxx RT è la proposta per gli autisti esigenti che apprezzano altissima qualità e le prestazioni eccellenti in tutte le situazioni stradali. Il modello è dedicato alle vetture veloci e sportive e limousine con il motore potente. Il fatto della presenza del battistrada asimmetrico permette di ottenere le massime prestazioni sia sulle superfici asciutte che bagnate.

La spalla centrale aiuta a migliorare la precisione e stabilità di guida e la disposizione asimmetrica degli intagli permette la buona aderenza anche sulle superfici bagnate. Grazie a tutti questi vantaggi le autovetture con le gomme Dunlop SP SportMaxx RT si caratterizzano per la guida perfetta e dinamica non solo sulle strade dritte na anche in curva e durante la manovre veloci e precise. Il profilo del battistrada piatto garantisce la migliore superficie di contatto con la superficie stradale che significa migliore aderenza e precisione del dispositivo dello sterzo.

Dunlop SP SportMaxx RT MFS opinioni

Valutazione complessiva: 4,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 428 recensioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111140 4,4
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111160 4,6

428 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 255 persone
  • 4 160 persone
  • 3 10 persone
  • 2 2 persone
  • 1 1 persone

94% Pneumatici raccomandati dagli utenti

94%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2426 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 428 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 4147000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: PietroL
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    11 persone 21 persone

    Molto buona gomma. La vettura non mi ha sorpreso mai con il strano comportamento sulla strada. Andavo con loro con la velocità circa 190 km/h e la giuda era piacevole e sicura. Se si tratta del rumore la velocità perfetta è 140 km-h quindi l'autostrada. Nella macchina cè il silenzio. Cammino con queste gomme Dunlop SP SportMaxx RT MFS appena la seconda stagione e quindi è difficile valutare longevità. Dono aver fatto cirka 15 -18 mila chilometri con queste gomme non vedo niente allarmante. hanno l'aspetto un'po strano, hanno due scanalature centrali in mezzo del profilo. è unica cosa che non mi garba - per altro sono perfette. Non costano poco ma secondo me conviene spendere un'po di soldi per una cosa importante. La macchina quida di solito la mia moglie, io raramente prendo l'auto, la sicurezza era per me molto importante. Consiglio vivamente !
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: blondi77
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 4 persone

    Il rapporto qualità-prezzo ok, logevità - prezzo un'po peggio. il copertone è molto morbido, ha buona tenuta di strada in curva, sul bagnato le Dunlop SP SportMaxx RT MFS sono fantastiche, il consumo del carburante ok ' si puo veramente risparmiare un'bel po di soldi. unico diffetto di questo modelo è il consumo esagerato del battistrada, dopo un viaggio d'Italia, dal Nord al Sud andata e ritorno, ho notato che si sono consumagi gia 2 mm. Forse guido in modo troppo aggressivo ma prima andavo con le bridgestone - sono paragonabili - non c'e molta differenza, solo il fatto del consumo del battistrada è totalmente diverso ... Generalmente sono buonissime, io lo stesso devo cambiare le gomme dopo 3 anni e penso che 3 o4 anni sicuramente ce la faccio con questo modello Dunlop SP SportMaxx RT MFS saluti .
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: dj_s
    Valutazione: 4,3 111130

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 4 persone

    Ho fatto fino adesso 13 mila km con queste gomme Dunlop SP SportMaxx RT MFS Il mio stile di guida varia dal discreto e tranquillo fino al dinamico ( non sbagliate con aggressivo ). Per adesso non ho notato i mancamenti di questa gomma> Se si tratta di livello di rumore, non [ alto e con il motore disel quasi non percebile. Il comportamento sulla superficie asciutta : le gomme si comportano molto bene, non ho notato le scivolate in curva con le velocità medie e la macchina è molto stabile e sicura. Invece sul bagnato è un'po peggio. Con la partenza dinamica è possibile perdere la buona tenuta di strada ma camminando con le velocità medie e costanti le gomme Dunlop SP SportMaxx RT MFS scaricano bene l'acqua da sotto della macchina.
  • Giuseppe F.
    Valutazione: 3,8 111800

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 3 persone

    I pneumatici si comportano egregiamente in qualsiasi condizione d'impiego in stagione invernale. Ritengo che abbiano un' aderenza superiore rispetto ai vari pneumatici che ad oggi ho testato. Comportamento eccellente su tutti i tipi di sottofondi nelle varie condizioni asciutto bagnato innevato. Senza dubbio un pneumatico da consigliare valutato il prezzo rispetto alle prestazioni . Accettabile rumorosita' e buona capacita' di assorbimento degli urti (irregolarita' stradali) .Unica pecca e' il disegno del battistada non sportivo ma visibilmente invernale.
  • Marcello
    Valutazione: 4,3 111130

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    6 persone 4 persone

    Pneumatici eccellenti sotto ogni aspetto,dal design,alla tenuta di strada in ogni condizione,frenata ottima,nessun problema di perdita di aderenza in partenza,anche in salita o con accelerazioni brillanti! Veramente fantastici e silenziosi al rotolamento! E pensare che provengo da treni di gomme di alta gamma,come Michelin,Continental,devo ricredermi e posso affermare che la Dunlop mi ha dato maggiori soddisfazioni alla guida! L'auto è una Fiat Croma del 2008 1.9 Jtd multijet da 150 cv. e le Dunlop le conferiscono una sicurezza superiore!

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Dunlop SP SportMaxx RT MFS

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Dunlop SP SportMaxx RT MFS 205/55 R16 91 Y MFS 205/55 R16 91 Y 94 Acquista
Dunlop SP SportMaxx RT MFS 205/55 R16 91 W AO 205/55 R16 91 W 71 Acquista
Dunlop SP SportMaxx RT MFS 225/40 R18 92 Y XL, MFS 225/40 R18 92 Y 109 Acquista

Oggetti per pagina:

Dunlop SP SportMaxx RT MFS test

2015 test Sport Auto in misura: 235/35 R19 valutazione: raccomandato
test Auto Zeitung in misura: 255/40 R18 valutazione: particolarmente raccomandato