Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Dayton D320 EVO

Produttore:
Dayton
Tipo di veicolo:
Auto
Stagione:
Estivi
4,2
Valutazione: 111120 194 Recensioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi questo modello

Dayton D320 EVO opinioni

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 194 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3

194 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 58 persone
  • 4 118 persone
  • 3 16 persone
  • 2 2 persone
  • 1 0 persone

94% Pneumatici raccomandati dagli utenti

94%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1578 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 194 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1415000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Brian
    Valutazione: 2,1 111000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    I vantaggi di questi pneumatici è il loro basso prezzo e il fatto che essi sono nuovi. Ai vantaggi finali. Pneumatici in particolare non è consigliabile persone la cui auto è in grado di superare i 100 chilometri all'ora. Perché questo è un inizio per le scale gravi. Il pneumatico è abbastanza forte e si può sentire in termini di velocità di fondo scala. Quanto prima questo corso ancora peggio. Guidando l'autostrada sopra 140 chilometri all'ora è profondamente sgradevole. Pneumatici stanno cominciando a fare rumore nel altamente irritante per il tono all'orecchio. Trazione su strada asciutta è ok, vale a dire con il mio stile di guida abbastanza. Anche se la situazione di emergenza non so cosa farà. Con strade bagnate è molto cattivo. Venendo dopo bagnato sopra il 100 sentire che cosa significa guidare con l'anima sulla sua spalla. Ho sentito che la macchina è sotto controllo e meglio rallentare. Un po 'più agile in massa sul bagnato, le ruote di traino. Generalmente, i pneumatici sono in gomma relativamente dura, e questo si traduce in scarsa adesione, possono anche il rumore. Maggiore efficienza del carburante non si nota. Forse perché ho abbastanza un potente motore che tale schifezza non si sente. Conclusione. Il pneumatico può passare l'esame in città alla guida di una vettura di piccole dimensioni. E 'sicuramente migliore rispetto all'acquisto di pneumatici usati. Tuttavia, in auto con motori più potenti, non è raccomandato. Personalmente, vorrei avere ho aggiunto 150 zł per hankooków.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Daniel
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Esso utilizza meno di un mese. A quel tempo, un paio di piccole tirature, e 100 km ciascuno, e un lungo viaggio in un clima molto variabile. Non ho molta esperienza nell'utilizzo di varie classi di pneumatici, ma posso su questi già un bel po 'da dire. 1. Noise - notevolmente più tranquilla rispetto al Barum Polaris 2 (inverno). Nella mia auto (a quanto pare abbastanza male insonorizzate) completamente non mi dispiace il rumore. Se mai comprare un pneumatico premium con un battistrada asimmetrico, ho potuto sentire la differenza, se si può effettivamente sentire. 2. il comfort di guida - è molto, molto buono. Grande buco eletti, non volano e non perdere il contatto a vari dossi, gobbe, solchi che possiamo soddisfare le nostre strade polacche di "DK". 3. Sicurezza - qui ho più da dire. Ha deliberatamente scelto un battistrada direzionale, perché la sicurezza è importante per me. Ho avuto l'occasione perfetta per testare sul bagnato che sull'asciutto. In curva sul bagnato a 100-120 km / h passando perfettamente. Grandi piscine è anche un problema - la macchina guida perfettamente dritto e l'ESP non si fa sentire. Acqua disperdere Grande, che può anche essere visto negli specchietti laterali e retrovisori. E 'possibile che la macchina che guido (relativamente pesante e piuttosto rigida), ha un effetto positivo su questo parere. Per riassumere - altamente raccomandato.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Daro
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Il pneumatico ha da giugno / luglio 2015 e dicembre 2015. Nella lettura che abbiamo tutte le recensioni di pneumatici ho deciso di comprarlo e confrontarlo con quello utilizzato la Michelin hanno davanti. Non vedo un divario maggiore su uno e gli altri e ancora gomme Daytona sono molto più conveniente che la Michelin. Il prossimo anno ho intenzione di comprarmi anche sulla parte anteriore (sottolineare che Daytona fondata sul retro dove io guido una BMW). Il livello di rumore nella cabina è trascurabile, niente di così è ok sentito. Probabilmente funzionare a velocità elevate e ha sottolineato che raramente cavalcare secondo le regole e lenti (se non si è in). La maggior parte di loro hanno gareggiato su 180 e le gomme salde sulla strada (di nuovo non ha volato né c'erano nessuna vibrazione maggiore). In esercizio normale di guida di essere così grande come alle alte velocità. Io li consiglierei a chiunque voglia salvare "qualche centesimo" per l'acquisto di un buon stimolanti aziende quali Michelin anche bisogno di mettere 150 - 200 zł per unità e il nuovo è sempre nuova aggiunta ai pneumatici, abbiamo garanzia di 5 anni rispetto a quelli utilizzati in cui la garanzia termina dopo l'uscita attraverso il cancello. Consigliamo vivamente e incoraggiamo la società ad acquistare pneumatici Dayton!
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Jaron
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Finora, il problema di zero con le gomme. Eseguire su una distanza di 15.000 su di loro mi permette di valutare i seguenti proprietà: -City-gomma ben scelti eventuali piccole irregolarità, nessun problema con frenata su strade asciutte e bagnate (a volte capita che quando si sposta al largo delle ruote rientrano in un pattino su un fondo bagnato ma dipende probabilmente lo stile di guida e il peso del veicolo) -Pos pneumatici città-touring sta eseguendo un po 'rumoroso a 120 chilometri all'ora. Piscina più grande non costituisce un problema per loro penso che sia grazie a wzorkowi percorrere con leggerezza, perché è più ampio di quello di un tipico pneumatico estivo rendendo scarichi meglio l'acqua a scapito di un aumento del rumore. Il battistrada funziona questo anche nelle foreste e nelle zone sabbiose. E 'per loro un pezzo di carne alla buccia così a portata di mano per 3 stagioni guida diversa in modo sicuro. frenata -Pancreatite - non ho avuto giri -w - grande presa. Vi consiglio con la coscienza pulita per l'uso normale, la guida in condizioni diverse.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Adam Es
    Valutazione: 2,6 116000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Per acquistare il prodotto a Dayton mi ha spinto buona esperienza con questo marchio di pneumatici invernali. Sono stato molto contento, ma ho cambiato idea D320 180 gradi. Vivamente e sinceramente sconsigliamo questo pneumatico. Dopo senza problemi diverse migliaia di chilometri con l'inizio della cosiddetta. processo di dentizione, ogni viaggio è accompagnato da botto inaccettabile. Nel autovetture a partire dal 2005, un suono potente come un Maggiolino piuttosto traballante. Incomparabilmente più tranquilla sono i miei pneumatici invernali (Debica Frigo 2), come ogni anno con entusiasmo in avanti al periodo autunnale. La prima reazione di ciascun passeggero, sempre nel mio Mazda è una nota sui cuscinetti usurati, perché suona solo le gomme. Oltre squalificante negativo (esperienze sono davvero terribile!), Il pneumatico risultati decisamente buoni. E 'prevedibile, decentemente continua in curva sul bagnato e sull'asciutto non c'è dramma. Nonostante questo, non scegliere di avere un prodotto dell'azienda

Recensioni per pagina:

Dayton D320 EVO caratteristiche

Dayton D320 EVO

Lo pneumatico Dayton D320 EVO è il successore del popolare battistrada Dayton D320. Rispetto al modello precedente lo pneumatico si caratterizza per le prestazioni migliori sulle superfici asciutte e bagnate, buon comfort di viaggio ed economia dell’utilizzo. Secondo le statistiche più di 68 % dei Clienti che hanno acquistato il modello precedente comprerebbe anche il suo successore. Lo pneumatico estivo è fornito di battistrada con il disegno direzionale, nella forma della lettera V che garantisce ottime prestazioni e i piccoli spazi di frenata sui fondi bagnati. La gomma è dedicata alle autovetture di media e grande dimensione. Le misure disponibili variano da 15 a 18 pollici. Il modello Dayton D320 EVO appartiene alla classe economica che permette la guida sicura ed è disponibile in vendita a prezzo conveniente.

Cerchi lo pneumatico che assicura le prestazioni imbattibili sulle strade asciutte e bagnate e buon livello di comfort ? Acquista lo pneumatico Dayton D320 EVO. E` una nuova versione dello pneumatico Dayton D320. Il modello garantisce piccoli spazi di frenata sulle superfici bagnate e buona aderenza nonostante le condizioni atmosferiche difficili. Questa gomma tipo high-performance risponde a tutte le esigenze anche degli autisti più esperti per quali la sicurezza e le prestazioni bilanciate sono i parametri di base nella scelta delle gomme.

I costruttori nel precesso della produzione hanno usato la scolpitura del battistrada direzionale che garantisce l`eliminazione dell`acqua efficace e stabilità su tutti i tipi di superficie stradale. Grazie a questo tipo di disegno di battistrada potrai apprezzare buoni parametri e ottime prestazioni nonostante il maltempo. Lo pneumatico Dayton D320 EVO è fornito di una larga spalla centrale aiuta a mantere la guida secondo il percorso scelto e manegevolezza in curva.