Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiWinterContact TS850

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Invernali
4,5
Valutazione: Raccomandati 111150 350 Recensioni

Continental ContiWinterContact TS850 caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Il Continental ContiWiterContact TS 850 e` il nuovo modello di battistrada invernale con una presa particolarmente buona sulla neve. Il disegno del battistrada e` direzionale. Il nuovo modello della Continental colpira` la strada con una moltitudine di caratteristiche tecniche innovative.

Lo pneumatico offre un`aderenza ancora migliore rispetto al suo predecessore sulle tipiche strade invernali cosi come brevi spazi di frenata sul bagnato, una maggiore maneggevolezza e chilometraggio ed una ulteriore riduzione della resistenza al rotolamento.

Il modello invernale Continental ContiWiterContact TS 850 e` stato progettato per essere piu’ sicuro, piu` efficiente e piu` eco-amichevole.

Le caratteristiche del battistrada dello pneumatico Continental ContiWiterContact TS 850:

-aumento dei bordi acuti dei blocchi del battistrada – come risultato la gomma ha la buona aderenza sulle strade ricoperte di neve e di ghiaccio,

-i bordi blocco leggermente angolati verso entrambi i lati del battistrada assicurano una buona tenuta sulla neve,

-i blocchi fortemente angolati nel centro del battistrada sono stati sviluppati per una presa sicura sul ghiaccio,

-grazie al maggior numero di bordi del battistrada lo pneumatico è in grado di penetrare lo strato molto fine che si forma sul ghiaccio, per una presa migliore.

-ottimi risultati nei numerosi test e classifiche delle gomme invernali. Nel 2014 la gomma Continental ContiWiterContact TS 850 ha vinto il primo posto nel test ADAC nelle misure 195/65 R15 e 175/65 R14 T invece nel 2015 il modello ha vinto la classifica nella misura 205/55 R16 H.

Continental ContiWinterContact TS850 opinioni

Valutazione complessiva: 4,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 350 recensioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111130 4,3
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111160 4,6

350 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 188 persone
  • 4 155 persone
  • 3 6 persone
  • 2 1 persone
  • 1 0 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2449 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 350 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2834000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Maurizio
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 28 persone

    Ho preso il nuovo set di gomme Continental ContiWinterContact TS850 dopo aver letto le opinioni positive. La mia valutazione è media. Dopo aver fatto più di 5 mila chilometri fatti nelle condizioni quasi invernali perche l'inverno scorso non c'era molta neve, posso dire tranquilamente che queste gomme hanno molti pregi - la resistenza al rotolamento leggermente più alta che delle mie gomme estive ( Vredestein Hi Trac2 ), buon comportamento sulla neve e con le temperature molto basse più di 10 gradi solo zero - buon comfort di guida, buonissimo comportamento sulla strada dritta. Ci sono anche alcuni difetti - la guida sul bagnato e in curva, la tenuta di strada non è tanto buona specialmente sul bagnato ma sull'asciutto sono ottime e devo sottolineare che nella zona dove vivo non piove molto quindi non avevo la possibilità di provare sopracitati pneumatici sul bagnato. Sono molto silenziose, quasi non si sente il rumore, Riassumendo vale la pena investire e comprare le gomme della buona marca come le Continental ContiWinterContact TS850 che sicuramente hanno risposto alle mie esigenze, se avete bisogno di gomme buone e belle comprate queste, ne valgono la pena ...
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Vito
    Valutazione: 4,7 111170

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 4 persone

    Il mio amico mi ha convinto di comprare le gomme Continental ContiWinterContact TS850 Questi pneumatici non sono economici ne il loro battistrada sembra interessante. Guardendo la gomma possiamo notare la cura dei dettagli e dell'estetica ma è sempre solo un pezzo della gomma nera. Ho montatogli pneumatici già a settembre, ho comprato questi pneumatici quando le gomme in dotazione di serie con il tempo hanno perso il fascino, la guida subito è diventata subito silenziosissima e facile. E cosi è rimasta anche nelle temperature più basse . Le gomme hanno la buona tenuta di strada sull'asciutto e con il freddo, sul bagnato e sull'asciutto perfino sulla neve. Vivo nella zona dove nevica tento e non c'è nessuna protezione della starda e raramente si pulisce la neve quindi necessito delle gomme che si cavano bene sulla neve, sul fango, sulla fanghilia e sul ghiaccio, gli pneumatici Continental ContiWinterContact TS850 sono fatti proprio per queste condizioni, sono esattamente questo che stavo cercando. Consiglio a tutti, vale la pena spendere un'po di più per avere un prodotto di ottima qualità e buonissime prestazioni :)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: duevolte
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 10 persone

    Volevo comprare le gomme di un`altra marca firestone ma non le producono più, per questo motivo stavo cercando qualcosa con il disegno di battistrada simile. Ho deciso di comprare Continental ContiWinterContact TS850 Ho girato una stagione con queste gomme e sono molto soddisfatto. La gomma è molto silenziosa e da sensazione della guida migliore delle mie Dunlop estive. Sull'asciutto sono molto silenziose e la guida è molto piacevole. Si guida bene sulla neve, con questi pneumatici non avevo mai i problemi la mattina di uscire dal garage coperto di neve ( 15-20 cm di neve ). Bisogna stare attenti sul ghiaccio e sulla fanghilia, specialmente all'angolo della strada perchè perdono la tenuta di strada, può essere che il problema è la mia macchina che è diesel. Le gomme sono ottime sul bagnato, però sono un'po più rumorose. Sul ghiaccio come sul ghiaccio - nessuna gomma riesce a cavarsi bene sul ghiaccio. Oggigiorno penso che ho fatto bene ad acquistare le gomme Continental ContiWinterContact TS850 sono ottime, consiglio a tutti coloro che cercano buone gomme invernali,
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Luca
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 1 persone

    E' la prima volta nella mia vita che guido con le gomme della fascia premium e non mi dispiace di aver speso qualche Euro in più per questi pneumatici A dire la verità non ho provato il vero inverno quest'anno però molto spesso ho incontrato le strade ghiacciate e la gomma era sempre molto prevedibile. Ero indecisa tra le A4 e le Continental ContiWinterContact TS850 perche molti test confermano che le prime consumano notevolmente più basso ma devo affermare che le preoccupazioni erano infondate. Le mie gomme dopo aver fatto 10 mila km non sembrano consumate e probabilmente con il chilometraggio annuale tipo 15 mila km per una stagione invernale prima diventano vecchie che si consumano. Consiglio a tutti, per me era un investimento nella sicurezza che vale la pena. Sul fondo bagnato nelle curve strette la macchina con questi ottimi pneumatici va come sulle rotaie. ESP si è acceso solo una volta. Secondo me è molto meglio investire nelle gomme che tribolare tutto l'inverno con le gomme di pessima qualità. saluti
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Silvano
    Valutazione: 4,7 111170

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 0 persone

    Le gomme Continental ContiWinterContact TS850 si comportano perfettamente si sul asciutto sia sul bagnato. Sono ottime sulla neve. Ho avuto l'occasione di testare le gomme durante le nevicate dell'anno scorso sia in città sia in montagna. Cumuli di neve i le strade innevate che sono riuscito a passare con questi pneumatici è un successo enorme. Quando altri non potevano uscire dalla montagna di neve io andavo tranquilamente e senza fatica superando anche altri ostacoli. Ho notato solo gli sguardi di altri autisti che avevano bisogno di spingere le loro macchine e io con questi pneumatici sono riuscito ad uscire dalla neve senza nessun aiuto. Consiglio questi pneumatici ! Avevo prima le Fulda Kristall Montero 3 ma le Continental ContiWinterContact TS850 sono decisamente migliori. Consiglio a tutti indecisi. Sembra che l'inverno è gia finito ma è gia in arrivo il prossimo inverno e meglio essere preparati. Vi consiglio di non risparmiare sulle gomme perchè la sicurezza e la vita non hanno il prezzo !!!!!

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Continental ContiWinterContact TS850

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.

Continental ContiWinterContact TS850 test

2015 test ADAC in misura: 165/70 R14 valutazione: soddisfacente
test ADAC in misura: 205/55 R16 1. posto valutazione: buona
test Auto, Motor und Sport in misura: 225/50 R17 valutazione: raccomandato
test Auto Zeitung in misura: 185/65 R15 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test ACE/GTÜ in misura: 255/50 R17 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test ADAC in misura: 195/65 R15 1. posto valutazione: buona
test ADAC in misura: 175/65 R14 1. posto valutazione: buona
test Auto, Motor und Sport in misura: 205/55 R16 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Zeitung in misura: 205/55 R16 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Bild Sportcars in misura: 235/35 R19 3. posto valutazione: eccellente
test AUTO Straßenverkehr in misura: 205/55 R16 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Stiftung Warentest in misura: 225/45 R17 valutazione: buona
test ADAC in misura: 225/45 R17 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test ACE/GTÜ in misura: 185/60 R15 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Bild Sportcars in misura: 225/50 R17 2. posto valutazione: eccellente
test ADAC in misura: 185/60 R15 1. posto valutazione: buona
test ADAC in misura: 225/45 R17 1. posto valutazione: buona
test ADAC in misura: 205/55 R16 1. posto valutazione: buona
test Auto Bild in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato