Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Infinity INF 049 185/65 R15 88 T

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 185/65 R15

Misura:
185/65 R15
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
88 = max 560 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 3,8 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 35 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111800 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111700 3,7
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111800 3,8

35 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 6 persone
  • 4 19 persone
  • 3 7 persone
  • 2 2 persone
  • 1 1 persone

80% Pneumatici raccomandati dagli utenti

80%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2938 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 35 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 255000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti sul terreno.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: FILI
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 16 persone

    Nella stagione invernale 2012 ho scelto gli pneumatici INFINITY INF 049, Le gomme ho montato sulla Passat 2006, berlina. Prima di acquistarle ho avuto qualche dubbio. Ho letto che il prodotto e` cinese, Pensando che cinese può essere piuttosto un giocattolo per i bambini ma non qualcosa che ha un impatto sulla sicurezza ho avuto un sospetto.Pero` volevo provarle e alla fine deciso di rischiare. Per fortuna il presentimento non mi ha deluso! Sono molto lieto, diro` di più, le gomme Infinity INF 049 hanno superato le mie aspettative! Ho messo gli pneumatici alla macchina del tipo nuovo con ABS ed ESP che influenzano il comportamento generale della vettura e delle gomme. Comunque si sa che nessun sistema non aiuterà se lo pneumatico no e` buono. MioPassat ha trasmissione anteriore e leggera aderenza del asse posteriore che si nota sulle curve. Pero` spunto sulla neve e fangilia non è un problema. Anche frenata e` ottima. Dovrebbe essere giaccio per reazione di ABS! Onestamente raccomando gli pneumatici Infinity INF 049 a chiunque voglia avere buone gomme per un piccolo prezzo.Nel complesso le consiglio a chiunque voglia avere buone gomme per un piccolo prezzo. Consiglio anche oponeo.it lì piu` economico :)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Michael
    Valutazione: 3,7 111700

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 2 persone

    Questo anno gia` quarta volta vorei montare gli pneumatici invernali Infinity INF 049. Auto è della Classe C con la trazzione posteriore. D' inverno va 90 se non 95% del tempo sul strade urbane. Va benissimo sulla neve.Si cava perfettamente in curve ( qualle passo infatti raramente tranquillo), permette per il massimo controllo in curva tornante. L'accelerazione sempre con leggero scivolamento è solo una questione di abitudine. Sulla strada asciuta direi che lo pneumatico è eccellente. La frenatura non e` il massimo e lo spazio di frenata è nettamente più lungo paragonando con gli pneumatici più costosi. La mescola dell'Infinity INF 049 è abbastanza dura e grazie ai fianchi morbidi prendendo le curve piu` pericolosi ottimo ammortiza disuguaglianze. Un' gran vantaggio in inverno! Inoltre Infinity INF 049 possede altissima resistenza del consumo - (6mm a 30000 km). Questo non è un pneumatico ad alte prestazioni, ma 4 anni fa ho pagato per un completo nuovo 160 Euro.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: xchao
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 0 persone

    Inverno 2010. Sulla strada completamente diritta la gomma Nokian WRG2 si ha disfatta.Pradicamente e`stata rotta come il vetro sugli bordi (qualifico Il prodotto come sopravvalutato! ).A questo momento avuto solo 100 Euro in portafoglio. Mai normalmente deciderei cambiare gli pneumatici sull'INFINITY inf049 ma delle cause suddette non avevo scelta. E già lo so che mai piu` strapagero` lo pneumatico! In inverno vado max 120 km/ h perché le strade nelle condizioni invernali sono quelli che sono.Io preferisco sostituire gli pneumatici ogni anno con un nuovo battistrada che viaggiare sugli pneumatici strappatti premium. Consiglio questo acquisto a persone che apprezzano la sicurezza e non le cosi detta la fascia superiore. Uso le Premium durante l'estate ma in inverno mi vanno meglio le gomme nuove. E in piu` un completo Infinity INF 049 costa quello che un pezzo della gomma Premium. Veicolo Honda Civic Type R 2.0 2009.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: anto
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Infinity INF 049- un acquisto di successo, anche se all'inizio avevo dei dubbi per quanto riguarda la marca degli pneumatici. Piu` tardi si e` demostrato che miei sospetti eravano infondati. Gli pneumatici si comportano correttamente in ogni condizione invernale.Io vivo in Inghilterra meridionale e anche durante i tempi sotto lo zero e neve pesante Infinity inf 049 non mi hanno deluso. Si sa che in inverno si guida con la precauzione, ma anche ad una velocità leggermente superiore, non avevo alcun problema con frenata e tenuta di strada. Le gomme funzionano bene sulla fangilia e non ho notato una grande differenza tra il loro comportamento e del Kleber che ho avuto in precedenza.Vale la pena di provare.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: KIKAN74
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ciao. Prima di inverno ho comprato gli pneumatici invernali infinity inf049 per mia Grand Espace dal 2004 e devo dire che sono finora soddisfatto e piacevolmente sorpreso dalla qualità e prezzo basso.Prima di comprargli ho letto sul sugetto che sono cinesi e non buoni. Devo essere sincero non ero convinto del acquisto.Ma alla fine ho rischiato e devo dire che valeva la pena. Infinity INF 049 -le raccomando! Dalla mia precedente esperienza che ho avuto con le gomme usate ho scoperto la nuova alternativa economica. Consiglio questi pneuamtici.I

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Infinity INF 049 185/65 R15 88 T

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Gli pneumatici invernali Infinity INF 049 appartengono alla classe economica e sono prodotti in Emirati Arabi Uniti. Il modello è dedicato alle macchine della piccola e media dimensione – soprattutto alle’autovetture. Hanno ottima risposta sulle superfici invernali e soddisferanno anche i più esigenti autisti.

Le caratteristiche principali delle gomme Infinity INF 049 sono:

  • - battistrada asimmetrico diviso in due parti,
  • - ridotto rischio di aquaplaning,
  • - resistenza ai danni meccanici,
  • - ridotto consumo del carburante,

Etichetta

Pneumatico Infinity INF 049 in misura 185/65 R15 88 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • E
  • 71 dB
E E 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.