Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Dębica Frigo 2 145/70 R13 71 T

Il prodotto è al momento Osservando 7 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 145/70 R13

Misura:
145/70 R13
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
71 = max 345 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 5-6 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 11:22

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 3,6 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 3279 recensioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111600 3,6
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111600 3,6
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111700 3,7

3279 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 309 persone
  • 4 1115 persone
  • 3 1756 persone
  • 2 84 persone
  • 1 15 persone

83% Pneumatici raccomandati dagli utenti

83%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 5145 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 3279 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 37990000 km.

Il paramentro più apprezzato è: guida sulla neve e sul ghiaccio.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Pietro22
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 4 persone

    Dopo aver letto le recensioni su questo sito, ho deciso di acquistare un set di Debica Frigo 2 sulla mia WV Golf 4. Guido tanto durante l'inverno e mi piace il senso di sicurezza. Ho guidato con tanti pneumatici invernali della Goodyear Ultra Grip 8, Goodyear Ultra Grip 7 +, Fulda KRISTAL MONTERO 3, Michellin Alpin A4. Ognuno di questi pneumatici ha il suo vantaggio e svantaggio, ho migliori ricordi della guida sulla neve con Goodyear Ultra Grip 8 e per questo ho deciso di comprare le Debica Frigo 2 perche hanno lo stesso batistrada come Goodyear Ultra Grip 8. Lo pneumatico straordinario! Guida tranquilla sulle strade innevate, sul fango, sulla neve profonda o sull ghiaccio - allucinante! Lo pneumatico morde la neve, come avesse le catene. Ultimamente usavo le Michelin Alpin A4 vanno bene anche con il freddo, le Goodyear Ultra Grip 7 + hanna super frenate. Debica Frigo 2 assomiglia il disegno della Goodyear Ultra Grip 7+, lo pneumatico veramente eccellente. La certezza con quale si può passare su una strada innevata, è sorprendente. Ho avuto tante possibilita` di provare queste gomme sulle strade in Germania. Si guidano tranquillamente fino 120-130 km/h poi si sente un po di rumore ma si puo capire con le gomme invernali, sorpasso liscio. Non ho registrato qualsiasi slittamento su lati. Secondo me il prezzo corrisponde con la qualità della trazione dei pneumatici, altre marche possono nascondersi, non vorrei mai pagare più per lo pneumatico della marca, ma con properieta` uguali. La prossima staggione comprero sicuramente anche le Debica Frigo 2. Saluto e consiglio a tutti Debica Frigo 2!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Pit&Co
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 0 persone

    Ho questi pneumatici della stagione precedente, adesso le monto dietro, perché ho comprato le Sunny SN3830 ( e` una tragedia sopratutto per l'inverno) Il comportamento di Debica Frigo 2 nella stagione scorsa era perfetto, specialmente sul fronte, non avevo mai gli pneumatici invernali migliori (Mi pare lo stesso batistrada come da Goodyear Ultra Grip 5 anni fa). Sulla neve si comportavano senza problemi, anche se deve prendere in considerazione la possibilità di scivolare un po` in curve, ma solo sulla neve bagnata, o sotto la pioggia (con le velocita piu alte). Ma a questo prezzo, per l'inverno, le Debica Frigo 2, sono le gomme eccellenti, sicuramente i pneumatici della stagione prossima 2013/2014. Avevo anche le Continentali ContiWinterContact TS850 e secondo me, loro vanno meglio piu come quatro staggioni anche se sono invernali. Guido con la fiducia con le Debica Frigo 2 . Con le Continental facendo la strada in salita, sulla neve è un disastro, la mancanza di certezza in ogni momento. È per questo che consiglio solo le Debica Frigo 2, davvero sono ottimi per l'inverno, specialmente se qualcuno deve guidare sulla tanta neve. Le consiglio a tutti!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: MichelePierro
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Lo pneumatico Debica Frigo 2 si comporta benissimo in tutte le condizioni! La mia più grande sorpresa che le gomme sono veramente silenziose! In generale, pessimo sul bagnato, sopratutto con - 4 gradi, sopratutto passando le pozze. Sul asciuto non ho obiezioni, dopo aver letto dei commenti ho controllato accelerazione veloce, frenata ed aderenza in curve- peggioramento delle condizioni di guida si inizia dopo piu di 10 gradi, forse non e` sorprendente visto che la miscela dei pneumatici invernali e` piu morbida. Eccelente sulla neve! Non ho avuto mai lo pneumatico migliore sopratutto per la neve (e con le vetture precedenti ho avuto i pneumatici della fascia migliore come la Michelin Alpin A2 - lo pneumatico molto universale, Continental ContiWinterContact TS 790 o Continental TS 810 - meglio, ma sensa rivelazioni sulla neve, Dunlop Wintersport M3 - molto versatili, praticamente senza punti deboli. Per riassumere - un pneumatico grande ad un prezzo molto buono, non mi aspettavo queste properieta` di questa fascia ed a questo prezzo. Se potrei scegliere ancora una volta, prenderei sicuramente le Debica Frigo 2. Le consiglio a tutti!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: bony
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Secondo me le Debica Frigo 2 - abastanza buone. Non mi aspettavo così buone caratteristiche a questo prezzo. In precedenza, avevo le Dunlop SP Winter Sport 4D che era forse un po meglio sull asciutto a temperature piu di 10 ° C. Ma, alla fine sono i pneumatici invernali. Debica Frigo 2 sulla neve è il campione indiscusso! Se vivete a un posto dove nevica tanto non pensateci dei altri pneumatici - perché non si sono migliori per la neve. Sull bagnato non è così perfetto, ma ancora molto buono. Dopo le opinioni che ho letto, aspettavo peggio ma la Debica Frigo 2 si comporta come la mia precedente Dunlop, forse in curve aderenza un po peggio,ma in generale non c'e la differenza. Sull asciuto va anche bene. La partenza dalle neve fresca un po pegio di Dunlop, e` più duro ... Rumorosita è un piccolo svantaggio, ma comunque Debica Frigo 2 - è probabilmente la mia sorpresa piu grande. La resistenza al rotolamento- secondo me a posto, personalmente non ho notato consumo di carburante piu di normale. In generale, è un pneumatico con uno dei migliori rapporti! La prossima volta le comprero` sicuramente. Raccomando a tutti questi pneumatici!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Ken12
    Valutazione: 3,6 111600

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Non so che cosa e` "resistensa sull rotolamento", "rumorosita", "comportamento sull asciuto" , non so neanche che cosa e` "design" dello pneumatico. Debica Frigo 2 è un pneumatico invernale e sicuramente c'e la fa durante l'inverno. Ho guidato con diversi pneumatici e delle marche diverse, a parte delle gomme cinesi. Non ho provato ancora le Nokian WR A3 anche, se ho sentito commenti positivi su di loro. Tutto quello che so, che montando le Debica Frigo 2 si puo` buttare le catene . Con altre marche non consiglierei di farlo. La vettura con Debica Frigo 2 si comporta come un trattore sulla neve -non mi deluda in nessun modo, si ferma e parte come volete, ma bisogna guidare tranquillo durante l'inverno, come le condizioni lo permetteranno. Con le Debica Frigo 2 prima ho guidato con una macchina più piccola - 175/65R14 ora le monto sulla 205/55R14. Forse e` troppo tardi ma vi posso dire che si guida ancora meglio, anche se può essere solo un effetto di una diversa dimensione. E` sicuramente più concentrato sulla frenata - si puo guidare tranquillamente passando le pozze. Le Debica Frigo 2 posso consigliare a tutti!

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Dębica Frigo 2 145/70 R13 71 T

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Il prodotto è consigliato dagli specialisti e professionisti. La gomma Dębica Frigo 2 è dedicata alle autovetture di piccola e media dimensione. Essendo della fascia di prezzo economica offre prestazioni al livello ottimale disponibili a basso prezzo.

Secondo il produttore le caratteristiche principali della gomma Dębica Frigo 2 sono:

  • - disegno di battistrada direzionale,
  • - ottima risposta sulla neve,
  • - sicuro, comfortevole ed economico,
  • - ridotti spazi di frenata.

Etichetta

Pneumatico Dębica Frigo 2 in misura 145/70 R13 71 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • E
  • 67 dB
E E 67 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2018 test ADAC in misura: 175/65 R14 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato