Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Matador MP92 Sibir Snow 205/60 R15 91 H

Il prodotto è al momento Osservano 2 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 205/60 R15

Misura:
205/60 R15
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
91 = max 615 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 09:01

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,1 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 25 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 11110 4,0

25 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 7 persone
  • 4 15 persone
  • 3 3 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

92% Pneumatici raccomandati dagli utenti

92%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2828 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 25 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 159000 km.

Il paramentro più apprezzato è: longevità.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: 2g5tbre

    Misura: 205/60 R16

    Valutazione: 4,6 111160
    Valutazione sulla neve è impossibile a causa della mancanza di condizioni tipiche invernali. abbiamo guidato con queste gomme per circa 6000 km. I pneumatici usati da novembre 2015 sul Skoda Superb II a temperature superiori a 12 gradi diventano troppo morbidi e la guida diventa meno sicura ... dovete stare attenti. Con la temperatura 0°C le gomme sono molto buone. Su strade asciutte e bagnate. Resistente a aquaplaning. Una situazione pericolosa superata grazie a queste gomme. Ha cominciato a piovigginare, l'asfalto appena leggermente umido, temperatura di circa 2 gradi per evitare un incidente, guidando dietro un'altra macchina ho frenato con 160-0 km / h. Sono riuscito con 30 cm in più. (pensavo che non c'è la farò), mi ha sorpreso il fatto che guidando con la velocità più bassa la frenata era più forte, le gomme hanno avuto molto buona tenuta di strada . In più gli pneumatici sono silenziosi anche ad alta velocità (questo era il vantaggio più importante durante la scelta delle gomme) e non si consumano in modo eccessivo. Generalmente guido in città, ognitanto nelle distanze più lunghe, diverse centinaia di chilometri in un giorno nelle varie condizioni. Le gomme sono abbastanza comfortevoli, peccato che non hanno il bordino salvacerchio.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: 2g5tbre

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,3 111130
    Nel frattempo ho fatto altri 5000 km e finalmente ho avuto l'occasione di guidare nelle condizioni invernali. Le gomme mi hanno sorpreso positivamente ! Danno una sensazione di sicurezza però solo nelle temperature sotto 10 gradi. eccellenti quando la temeratura scende sotto lo zero. La strada bianca, neve compatta, senza ghiaccio, con la sensazione del pieno controllo della vettura e senza lo stress la ho superata con la velocità 60-80 km/h ognitanto con acceso ESP o ASR che hanno corretto la mia guida (certamente bisogna rendersi conto che in queste condizioni va bene fino che va bene e funziona la legge della fisica. La frenata e la maneggevolezza in queste condizioni sono molto buone. La partenza in salita è peggiore (trazione anteriore, difficile superb). Sul ghiaccio non ci sono i miracoli ma la maneggevolezza è abbastanza buona. La neve fresca sull'asfalto anche nelle grandi quantità non influenza il comportamento della gomma. E` importante che non ho notato il consumo esagerato.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: przemek

    Misura: 205/50 R17

    Valutazione: 4,0 11110
    ho comprato per la mia Alfa le gomme matador, ma hanno consigliato questo modello, è già la seconda stagione che uso queste gome, si consumano pochissimo, ha deciso di fare con loro anche la stagione estiva, è vero sono molto rumorose già con 140/160km/h ma penso che è una situazione normale per le gomme invernali nella stagione estiva, d'inverno si cavano molto bene nelle temperature sotto lo zero, anche sulla fanghiglia sono buone, sulla superficie mista (ghiaccio e fanghiglia) sono peggiori, comunque consiglio questo pneumatico con l'indice della velocità più alto, la gomma è anche rinforzata. sull'autostarda tedesca sono andato con 190 km-h ma non erano perfette quindi ho deciso di andarci più ...

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Mariopa

    Misura: 195/55 R16

    Valutazione: 4,0 11110
    Prezzo ragionevole e abbastanza buon comportamento sulla strada. Non le ho ancora testato sulla neve (per ovvie ragioni - mancanza di esso), quindi è difficile dire come si comportano. Ora, dopo aver cambiato con le estive non ho trovato alcun segno di usura su di loro. Vorrei raccomandare questo modello per la guida quotidiana in città, non ha senso spendere di più.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1

  • Emiliano

    Misura: 205/60 R16

    Valutazione: 4,5 111150
    Ho percorso solo pochi chilometri e quindi il mio giudizio non è completo. Posso dire che sono veramente belli e che sul bagnato vanno alla grande. Sulla neve non li ho ancora provati ma ho dovuto dare un giudizio obbligatoriamente e quindi ho messo 5 stelle sulla fiducia

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Matador MP92 Sibir Snow 205/60 R15 91 H

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Il modello invernale Matador MP92 Sibir Snow è una soluzione per gli autisti che hanno lo stile di guida tranquillo o moderato. Lo pneumatico appartiene alla classe di prezzo economica che garantisce buone prestazioni a basso prezzo. La gomma è stata progettata per le autovetture medie e grandi.

Ecco alcune caratteristiche delle gomme Matador MP92 Sibir Snow:

  • Buona aderenza sulla superficie baganta e asciutta,
  • Battistrada asimmetrico,
  • Usura lenta e regolare,
  • Numerosi intagli e scanalature aiutano al migliore drenaggio dell`acqua,
  • Guida stabile e precisa.

Verifica altri pneumatici 15 polici

Etichetta

Pneumatico Matador MP92 Sibir Snow in misura 205/60 R15 91 H, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • F
  • C
  • 71 dB
F C 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2018 test Auto Bild in misura: 195/65 R15 valutazione: soddisfacente