Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Kleber Quadraxer 2 225/45 R17 94 V XL

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 225/45 R17

Misura:
225/45 R17
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
94 = max 670 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 16:16

  • Consegna più veloce:
    Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )
    Consegna gratuita
    Disponibilità:
    Più di 4 pezzi disponibili
    Quantità:
    85 / pz.
    Acquista
    4,3
    Valutazione: Buono 111130 16 opinioni
    Etichetta:
    C B 69 dB
    C B 69 dB
    Maggiori informazioni
  • Prezzo inferiore:
    Tempi di consegna:4-5 giorni lavorativi
    Consegna gratuita
    Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    84 / pz.
    Acquista
    4,3
    Valutazione: Buono 111130 16 opinioni
    Etichetta:
    C B 69 dB
    C B 69 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 16 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4

16 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 6 persone
  • 4 9 persone
  • 3 1 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 907 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 16 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 113000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Kubeeek

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 4,4 111140
    Attualmente nelle nostre condizioni atmosferiche le gomme 4 stagioni sono paragonabili con le estive e invernali. Per questo motivo consiglio le gomme multistagionali.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Piotr Dziubasik

    Misura: 195/50 R15

    Valutazione: 4,6 111160
    Ho comprato le gomme per l`auto di mia moglie. Ford fiesta con le gomme sui cerchi in lega 15". Ero stanco di girare, cercare sempre un gommista e di aspettare in lunghe file. Mentre mia moglie si sposta principalmente nelle aree urbane, ho deciso di acquistare pneumatici per tutte le stagioni. Ho scelto Kleber Quadraxer 2. Non ho pensato di questo acquisto per molto tempo. Avevo bisogno di pneumatici economici per una piccola city car. Ad essere sinceri mi è piaciuto il battistrada e, quando ho letto la descrizione e il feedback degli utenti, la decisione è stata semplice. Al momento d`acquisto sono trascorsi diversi mesi e chilometri. Sono molto soddisfatto dell`acquisto. Non mi aspettavo che i pneumatici multi-stagionali possano avere tutte queste ottime proprietà d'inverno come d'estate. Le gomme sono buone sia sulle strade innevate che ghiacciate. Al momento sto testando la gomma nelle temperature estive 20 - 25 gradi e non vedo la differenza tra le mie gomme estive Continental montate nell'auto aziendale. I prossimi pneumatici saranno anche multi-stagionali e probabilmente anche Kleber;) Dopo aver pensato un pò ho capito che invece di cambiare le gomme 2 volte all'anno ( la spesa di circa 100 Euro all'anno) meglio ogni 4 anni cambiare il set di gomme alle nuove. I risultati sono paragonabili con il confort migliore :) Consiglio vivamente

    La recensione è stata d'aiuto? Si 15 No 7

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: WojPan

    Misura: 215/60 R16

    Valutazione: 4,1 111110
    Ho scelto consapevolmente pneumatici all-season dopo aver utilizzato pneumatici Michelin multi-stagione. A causa del budget limitato dopo aver cambiato l`auto ho deciso di usare le gomme Kleber e non mi hanno deluso in autunno, inverno, primavera o estate. Ne comprerò anche un nuovo treno per l`auto di mia moglie. Lo consiglio per il comfort e soprattutto, la sicurezza dell` utilizzo in tutte le condizioni e per la mancanza di segni di usura dopo aver percorso diversi migliaia di chilometri.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 10 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Katarzyna

    Misura: 205/65 R15

    Valutazione: 4,6 111160
    Ottimi pneumatici per uno stile di guida moderato, pneumatici per tutto l`anno, molto silenziosi, ottima presa. Nei giorni molto caldi, leggermente più sensibili alle differenze di pressione nei pneumatici, ma non perdono la presa. In inverno, scaricano molto bene fango e acqua, non tirano il volante. Vale la pena acquistare questo modello, gomme di alta qualità a buon prezzo. Quando avrò consumato queste comprerò un nuovo treno della stessa marca anche per un altro modello di auto.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 3

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: milimetr

    Misura: 215/55 R16

    Valutazione: 4,2 111120
    Per un utente normale è difficile valutare i parametri come ad es la resistenza al rotolamento (non ho degli strumenti giusti) o il comportamento dello pneumatico sulla strada ( non voaglio provare le gomme nelle condizioni estreme, e se lo faccio non ho la possibilità di confrontarlo con altre gomme. Lo pneumatico si cava bene, stavo cercando una gomma 4 stagioni, secondo me ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 1

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Kleber Quadraxer 2 225/45 R17 94 V XL

Kleber Quadraxer 2 sono pneumatici quattro stagioni del segmento medio progettati per le autovetture. Il modello ha debuttato sul mercato come successore di Kleber Quadraxer, apparso nel 2011. La nuova versione del modello ha prestazioni migliorate ed è adeguata ai crescenti bisogni dei conducenti e delle loro auto.


Il modello presentato, così come la sua prima generazione, è dotato di battistrada direzionale. Tale soluzione sarà perfetta per le condizioni atmosferiche più esigenti. Di conseguenza, gli pneumatici Kleber Quadraxer 2 drenano l’acqua e la neve in modo efficace e garantiscono un buon grip sulla neve.


Il modello è stato dotato di moderni canali di scolo “Toboggan”. Drenano molto efficacemente l’acqua e riducono notevolmente il rischio di aquaplaning. Presso il Centro di Ricerca e Sviluppo Tecnologico Michelin di Ladoux sono stati eseguiti i test di questo pneumatico. Dai risultati si evince che il modello Quadraxer 2 ha dimostrato una maggiore resistenza all’aquaplaning rispetto al modello della generazione precedente, ovvero dell’8% su strada dritta e del 4% in curva (il testo è stato eseguito sullo pneumatico nella seguente dimensione 205/55 R16 91H).


I Kleber Quadraxer 2 si presentano molto bene per quanto riguarda le etichette. Dal punto di vista della frenata sul bagnato, lo pneumatico ha classe B. La generazione precedente aveva ottenuto la classe “C”. Ciò si traduce nel fatto che il nuovo modello ha uno spazio d’arresto sul bagnato minore del 5% (di 1,6 m).


Il modello presentato offre eccellenti prestazioni anche in condizioni invernali. Presenta marcature 3PMSF e M+S, nonché lamelle direzionali migliorate. Questo rende notevolmente più facile la partenza e la frenata su strade innevate.


Gli pneumatici quattro stagioni dovrebbero offrire anche la sicurezza sull’asciutto. Quadraxer 2 ha un’ottimale superficie di contatto con il manto stradale. Grazie a ciò, lo spazio di arresto è minore del 9% (3,5 m) rispetto al modello alla generazione precedente (secondo i test eseguiti dal Gruppo Michelin in pista a Fontange sugli pneumatici con misure 205/55 R16 91H.



Kleber è un marchio francese i cui inizi risalgono al 1910 e che fa parte del gruppo Michelin. Una buona qualità dei prodotti, ottenuta grazie alla collaborazione con il leader di mercato, e i prezzi interessanti hanno permesso al marchio di rafforzare la propria posizione. Il simbolo del marchio è un cane di razza boxer che simboleggia sicurezza, fedeltà e controllo della situazione.

Etichetta

Pneumatico Kleber Quadraxer 2 in misura 225/45 R17 94 V, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • B
  • 69 dB
C B 69 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2017 test Auto Bild in misura: 205/55 R16 valutazione: buona