Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Dębica NAVIGATOR 2 195/65 R15 91 T 3PMSF

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/65 R15

Misura:
195/65 R15
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
91 = max 615 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 21:41

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 3,6 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 1002 opinioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111600 3,6
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111600 3,6
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111600 3,6

1002 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 80 persone
  • 4 335 persone
  • 3 550 persone
  • 2 33 persone
  • 1 4 persone

81% Pneumatici raccomandati dagli utenti

81%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 5680 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 1002 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 12654000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: kierownik

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,8 111800
    Guido con queste gomme da diversi anni. Vorrei condividere alcuni approfondimenti: - se percorri diverse decine di migliaia di chilometri all'anno, ma diverse migliaia sarà una buona scelta. Sono noti per essere un po 'peggio della classe intermedia estiva e un po' peggio della classe intermedia invernale, ma il rapporto qualità-prezzo è ok - in estate, a temperature elevate, sono un po 'troppo morbide, devi ricordare che hai tali pneumatici e, ad esempio, ti muovi più delicatamente. Forse per meno potenza andrà bene, la mia auto è di 120 CV - d'inverno sono fantastiche - proprio come i pneumatici invernali, purché abbiano un battistrada elevato. È lo stesso con le gomme invernali. I pneumatici che hanno 3-4 mm sono adatti per la guida estiva e non molto buoni in inverno. Devi "calcolare" cosi di non rimanere per l'inverno con le Dębica con metà del battistrada in inverno, perché la guida non sarà comoda. - dopo 3 stagioni risparmierò così tanto sui cambi di pneumatici che potrò acquistare 2 nuovi pneumatici per tutte le stagioni.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • adinolfi andrea

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 1,9 190000
    Bene si può migliorare.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 3

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Tom

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 2,5 115000
    Ho messo le gomme nuove per la Mercedes W124 3.0 TD. In inverno inverno trazione pneumatici paragonabile al bilancio. Sottolineo che la mia auto pesa 1700kg ha un disco al posteriore e 150 CV, quindi continuate a mantenere in inverno è impossibile. Se si comporta come una gomma dura sulla vettura supponendo che la luce sarebbe ancora meglio. In estate è stato diverso. A 20 carri auto C, che è la colpa della miscela di cui è fatto il pneumatico. L'inibizione di voi previsto. Sul bagnato molto scarsa a causa di costruzione del pneumatico. Abrasione è una tragedia, ma io la colpa la maggior parte di tutta l'importanza della vettura. Con queste dimensioni e prestazioni di gomma per 2 anni. Nel complesso, un pneumatico ideale per l'inverno fino a vetture pesanti e potenti. In estate, però, non dare consigli. Probabilmente le auto più piccole e più deboli avrebbe fatto una migliore.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: użytkownik

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,2 111120
    in estate un grande aumento del consumo di carburante e piuttosto rumoroso finché battistrada su un po 'non si usura quello che può sconvolgere ma molto ben aderire alla strada e indietro sui loro giostre, inverno mai mi fallito su una strada innevata scivoloso, quando sono nuovi in ​​inverno molto bene me stesso Stanno facendo alcuni pneumatici invernali da nascondere. Vorrei raccomandare di acquistare prima dell'inverno o durante l'inverno e per 2 anni andare bene e sicuro sul loro giro, se si desidera acquistare in primavera acquistare estate perché durante tutto il battistrada anno deviare e l'inverno sarà calva e 2 stagione invernale più difficile guiderò sperando che ogni anno si sta facendo dopo 25000 km

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: padom

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,6 111600
    Ha guidato la moglie in moto la macchina, solo 450 km / mese, super soluzione comoda, senza cambiare la ruota, basta controllare l', condotta accettabile la pressione in tutte le condizioni, in inverno meglio di quanto si pensi, sono rimasto sorpreso di trazione sulla neve. Per i piloti efficienti ea basso non troverete un'offerta migliore. Vendere un auto dopo 3 anni, il nuovo proprietario - l'acquirente è stato entusiasta quantità di battistrada (ancora circa 7 mm). M. RACCOMANDA LA moglie di un auto nuova acquistare anche la stessa gomma. Per la fusione applicato un po 'troppo grande in misura 195/65 invece di 195/60, ma non si è preoccupato niente. Dopo tutto, è quasi roadster :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Dębica NAVIGATOR 2 195/65 R15 91 T 3PMSF

Debica Navigator 2

Dębica Navigator 2è uno pneumatico quattro stagioni con un battistrada asimmetrico che se la caverà benissimo in qualsiasi condizione sia d’estate che d’inverno. Una moderna scolpitura del battistrada e una particolare miscela di gomma dello pneumatico si adatta alla superficie asciutta, bagnata ma anche innevata e ghiacciata. Lo pneumatico presenta ottime prestazioni in un’ampia gamma di temperature, mantenendo nello stesso tempo un prezzo interessante. Disponibile nelle misure: 13 e 14 pollici.


Questo modello è il successore di Dębica Navigator ed è stato progettando ispirandosi al battistrada utilizzato negli pneumatici Goodyear Vector 3. Dębica Navigator 2 si distingue per la costruzione a ramponi che viene ampiamente utilizzata nei prodotti di classe alta. Tale struttura, in combinazione con i tagli trasversali sullo pneumatico, ha un’ottima influenza sulla sicurezza di guida e sulla frenata dello pneumatico. I tagli raccolgono efficientemente e drenano l’acqua e il fango dallo pneumatico. Grazie alla miscela di gomma utilizzata nella produzione, lo pneumatico è duro e resiliente all’abrasione con le alte temperature d’estate, mentre d’inverno rimane elastico.


In comparazione al modello precedente, Dębica Navigator 2 si distingue per una migliore resistenza all'abrasione del 9%. Non abbiamo ancora terminato di elencare i vantaggi di questo modello. Dębica Navigator 2 è anche il 20% più preciso nel controllo e si caratterizza per un basso livello di rumorosità (grazie ai bordi professionalmente profilati).


logo Debica

Dębica è un marchio di pneumatici che ha iniziato ad operare sul mercato delle gommature nel 1937. Due anni dopo l’azienda ha ampliato la propria offerta con un primo pneumatico. Dal 1995 il marchio polacco Dębica è gestito dal gruppo americano Goodyear. Oltre a Dębica, il gruppo gestisce anche altri marchi come: Fulda, Dunlop e Sava.

Verifica altri pneumatici 15 polici

Etichetta

Pneumatico Dębica NAVIGATOR 2 in misura 195/65 R15 91 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • C
  • 69 dB
E C 69 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.