Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Falken Euroall Season AS200

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Falken
Stagione:
4 stagioni
4,0
Valutazione: Buono 11110 75 Recensioni

Falken Euroall Season AS200 caratteristiche

Falken Euroall Season AS200 è una gomma della classe Intermedia creata per la guida quotidiana per tutto l’anno. Il modello è munito di battistrada asimmetrico composto di due parti, che garantisce le prestazioni bilanciate su tutti i tipi della superficie stradale. Gli intagli larghi scaricano l’acqua veolcemente dalla fronte dello pneumatico e proteggono dall’effetto di aquaplaning. In conseguenza la guida è sicura anche nelle condizioni atmosferiche difficili.

Il modello Falken Euroall Season AS200 è stato costruito sulla base della mescola moderna adatta alle varie temperature. D’inverno essa garantisce buona elasticità e in conseguenza più grande superficie di contatto con il fondo stradale e migliore tenuta di strada. Invece d’estate lo pneumatico mantiene la struttura rigida e garantisce l’usura lenta e regolare. Grazie a questi vantaggi il modello può essere usato per la guida quotidiana in tutte le stagioni dell’anno. Come il risultato dell’uso delle tecnologie giapponesi la gomma è silenziosa ed economica. Falken Euroall Season AS200 ha sul lato la marcatura M+S e il simbolo di fiocco di neve che confermano le prestazioni invernali della gomma multistagionale. Gli ingegneri - costruttori degli pneumatici si sono focalizzati sulla disposizione dei pesi ottimale e in consguenza il consumo del battistrada è regolare. Questo permette di usufruire pienamente delle prestazioni dello pneumatico per molte stagioni nonostante il chilometraggio alto. Il modello è un’ottima soluzione per gli autisti che dalle gomme 4 stagioni aspettano longevità e prestazioni impeccabili in tutte le condizioni atmosferiche.



logo Falken


Falken è un marchio giapponese che appartiene al consorzio Sumitomo. I suoi prodotti si classificano nella fascia Intermedia grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo e prestazioni bilanciate su tutti i tipi della superficie stradale. Molti produttori delle autovetture si fidano della marca Falken. Questo marchio va usato come la dotazione di serie delle vetture come ad es. Suzuki, Subaru e Daihatsu.

Falken Euroall Season AS200 opinioni

Valutazione complessiva: 4,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 75 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111800 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 11110 4,0

75 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 18 persone
  • 4 46 persone
  • 3 9 persone
  • 2 1 persone
  • 1 1 persone

93% Pneumatici raccomandati dagli utenti

93%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2010 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 75 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 476000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: f
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    6 persone 5 persone

    Dopo aver fatto più di 2000 km in Dicembre e Gennaio posso dire che le gomme sono molto buone. Non ho avuto l’occasione di provarle sulla neve profonda. In questa stagione, nella mia città ha nevicato una volta sola e la neve si è sciolta velocemente ma in queste condizioni le gomme si comporatno molto bene. Sulla superficie leggermente bagnata si sente un fischio strano. Il rumore non è molto forte e non disturba durante la guida. Anche se da me si sente intorno alla velocità 50-70 km/h. La frenata sul bagnato è notevolmente migliore rispetto alle gomme Continental Winter Contact TS810. Sulla superficie asciutta il rotolamento è migliore. Nel caso di questa auto ho comparato le gomme con il modello Continental. Le gomme sono più silenziose. Anche la frenata sull’asfalto asciutto è migliore rispetto alle Conti. E’ possibile che è la questione dell’età di pneumatici. Le gomme molto bene eliminano le disuguaglianze – elasticamente e in modo silenzioso. Anche se adesso sembra che ci sono più spaccature piccole dell’asfalto rispetto alla guida con Conti. Decisamente sono più silenziose. La guida sull’autostrada è molto stabile. Queste non sono le mie prime gomme 4 stagioni. Nell’altra macchina ho avuto Barum e Goodyear . Le Goodyear sono buone ma rumorose. Le Barum sono silenziose ma bisogna stare attenti sul bagnato la maneggevolezza non è buona. Attualmente il modello Falken AS200 sembra di avere ottime prestazioni – è buono sull’asciutto, bagnato e sulla neve leggera. Vedremo come si comporterà in altre condizioni.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: cj1103
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 17 persone

    Sono molto soddisfatto dall`acquisto di gomme 4 stagioni Falken. Le uso sia in città che sull’autostrada. Sulla superficie bagnata si cana meglio delle gomme invernali che ho avuto prima, un pò peggio sulla neve ma non è male (ho girato in montagna e non ho notato i problemi anche quando dovevo salire la montagna di neve). Nelle condizioni estive sono ok ma sicuramente non sono le gomme per la guida sportiva. Non mostrano i segni dell’usura esagerata nelle temperature più alte. Unico svantaggio è che si sente il rumore molto leggero - sulle strade dritte senza problemi ma durante la guida sulle superficie difficili con le disuguaglianze si sente il rumore, che però non disturba più di tanto. Generalmente da adesso in poi vorrei usare sono le gomme multistagionali per una guida traquilla in città non serve niente di meglio (e non serve cambiare le gomme ogni stagione). I costi d’acquisto sono più bassi, leggermente più cari dalle gomme estive ma il vantaggio è che non serve cambiare le gomme 2 volte all’anno e spendere per il montaggio e gomme invernali.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Juliusz Kowalski
    Valutazione: 3,6 111600

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 3 persone

    Generalmente lo pneumatico non è male per le nostre condizioni, buona frenata, buon comportamento sulla superficie bagnata, anche durante la frenata, le gomme posteriori scivolando leggermente dur ente le manovre all’incrocio durante la fuga nella corsia sinistra, leggermente rumorose sull’autostrada specialmente ad alta velocità. Generalmente impeccabili. Forse è troppo presto per il riassunto in quanto le uso sono da mezzo anno, ma se lo prenderete in considerazione consiglio a tutti. Se le usi per la guida quotidina e due volte all’anno fai un viaggio un pò più lungo, sono le gomme per te. Il prezzo è leggermente troppo alto, essattamente come nell’auto solone di Ford per le Hankook. Non le ho prese però, ho bucato una gomma, ma poi le ho combiato tutte con falken. Penso che le userò per molti anni, al minimo per il prossimo un’ano e mezzo, fino alla vendita. Potrebbe avere l’aspetto più bello. Saluti
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: bucyrus
    Valutazione: 3,8 111800

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 4 persone

    Queste sono le mie prime gomme 4 stagioni e non le ho provate nelle condizioni invernali, posso consigliare le falken dopo aver fatto con loro 2000 km. La guida è sicura anche se ho lo stile di guida tranquillo, le curve difficili non sono più il problema. Il disegno del battistrada è interessante e si nota subito che le gomme sono adatte alla guida nella nostra zona climatica. Rispetto alle gomme estive, il consumo non è aumentato. Unico svantaggio che sentiamo durante il vaiggio è la guida sulle superfici leggermente umide (ma non bagnate) – si sente il rumore leggero. Per il resto sono silenziose. In più, nei giorni molto caldi ho notato che le gomme diventa più morbida, questo ci ha dato la sensazione della guida con le gomme invernali sull’asfalto asciutto. Generalmente molto buon rapporto qualità-prezzo, sto aspettando quando arriva l’inverno ;)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: D. Smith.
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    l' inverno scorso non nevicava molto, quindi non sono riuscito a confrontarle con le mie gomme invernali. Posso dirvi che sono o. k. nella nostra zona climatica e non sono diventate troppo morbide come gli pneumatici invernali quando la temperatura supera 20 gradi. C. in un' ondata di calore precoce. Le gomme anteriori mostrano un po' di usura ma il prezzo era abbastanza buono, quindi se dovessi comprare altri due, penso ancora di aver fatto un buon acquisto. Sì, li consiglierei come pneumatici versatili e se questo inverno nevica potrei essere in grado di scoprire se riesco a risalire la collina dove vivo e se lo faccio non avrò più bisogno di cambiare le gomme, speriamo bene ...

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Falken Euroall Season AS200

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Falken Euroall Season AS200 205/55 R16 91 H MFS 205/55 R16 91 H 73 Acquista
Falken Euroall Season AS200 225/40 R18 92 V XL, MFS 225/40 R18 92 V 104 Acquista
Falken Euroall Season AS200 225/45 R17 94 V XL, MFS 225/45 R17 94 V 116 Acquista
Falken Euroall Season AS200 155/70 R13 75 T 155/70 R13 75 T 43 Acquista

Oggetti per pagina:

Falken Euroall Season AS200 test

2016 test Auto Bild Allrad in misura: 215/55 R16 3. posto valutazione: buona
test Gute Fahrt in misura: 205/55 R16 valutazione: buona
test Auto Bild in misura: 185/60 R15 valutazione: soddisfacente