Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Bridgestone Ecopia EP150

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Bridgestone
Stagione:
Estivi
4,3
Valutazione: Buono 111130 99 Recensioni

Bridgestone Ecopia EP150 caratteristiche

Lo pneumatico estivo Bridgestone Ecopia EP150 è munito di battistrada simmetrico che si caratterizza per le prestazioni versatili e la sua costruzione si basa su due lati uguali. La gomma appartiene alla classe di prezzo Premium che si caratterizza per massime prestazioni e altissima qualità. Il modello è dedicato alle autovetture compatte della classe media.

Il modello Bridgestone Ecopia EP150 è dedicato a coloro che cercano la guida economica e nello stesso tempo rispettano la natura e l’ambiente. La moderna costruzione dello pneumatico permette la riduzione del consumo e più bassa emissione di CO2 nell’atmosfera. Grazie alla costruzione del battistrada classica e simmetrica il modello si cava molto bene su tutti i tipi della superficie stradale. Gli utenti di questi pneumatici possono godersi le massime prestazioni nonostante il maltempo. Lo pneumatico si distingue per un’ottima guida sulla superficie bagnata - le lamelle speciali aiutano all’eliminazione dell’acqua veloce e aiutano a proteggere l’auto dalla perdita della tenuta di strada anche quando piove.



logo Bridgestone


La gomma Bridgestone Ecopia EP150 prodotta dal consorzio Bridgestone - il più grande casa produttrice al livello internazionale che fornisce il mercato con gli pneumatici e prodotti di gomma. Il consorzio asiatico nato nel 1931 gestisce attualmente più di 100 fabbriche. Oltre alla marca propria la ditta gestisce anche le sottomarche come: Firestone, Road King, Seiberling, Dayton, Gilette e Peerless. L`azienda si specializza nella produzione di gomme della classe di prezzo Premium che da molti anni garantisce affidabilità e sicurezza di guida. L’offerta del produttore oltre alle gomme per autovetture offre anche le ruote per i veicoli commerciali, gomme moto, 4x4, pneumatici da corsa, macchine agricole e camion.

Bridgestone Ecopia EP150 opinioni

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 99 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4

99 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 41 persone
  • 4 53 persone
  • 3 3 persone
  • 2 1 persone
  • 1 1 persone

96% Pneumatici raccomandati dagli utenti

96%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3425 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 99 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 943000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Kamil Sz.
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Per molto tempo non potevo decidere quali pneumatici estivi prendere. Sopratutto ho capito che non si può risparmiare sulle gomme. Dopo aver letto molte opinioni, test e recensioni ho deciso di scegliere il modello Bridgestone Ecopia EP 150. Mi hanno convinto buoni risultati del test ADAC, molto buone opinioni degli utenti Oponeo e le recensioni trovate sull'Internet. Un'altro vantaggio di questo modello era la promozione - comprando un set di pneumatici ho ricevuto un buono sconto da 20 Euro. Adesso un pò sulle gomme. Il mio chilometraggio fino ad adesso è circa 6000 km è difficile parlare del consumo perchè il chilometraggio è basso. Se si tratta delle prestazioni stradali per i primi 2 mila chilometri il comportamento delle gomme era strano - le ruote della vettura dopo la curva non ritornavano alla direzione dritta. Si può abituare a questo comportamento, ma non dovrebbe essere cosi . Ma ci ho provato e dopo un pò di tempo le gomme si sono adattate e adesso sono perfette. le gomme si comportano molto bene in curva, non danno la sensazione della perdita del controllo. la frenata è molto buona, non scivolano in partenza. Il produttore dichiara che le gomme hanno minore resistenza al rotolamento e ridotto consumo del carburante. Un pò sulla rumorosità - lo pneumatico si classifica come silenzioso, ma questo dipende dal tipo della supeficie stradale. Dipendentemente dal tipo di fondo stradale lo pneumatico può essere più rumoroso e più silenzioso. Riassumendo, le gomme sono da consigliare e secondo me ogni autista in cerca di gomme della classe Premium a buon prezzo dovrebbe prendere la visione del modello di pneumatici Bridgestone Ecopia EP 150.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Vittorio
    Valutazione: 3,7 111700

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 0 persone

    Pneumatico Bridgestone Ecopia EP150 e` molto buono. Le migliori fino all`ora sulle quali guidavo. Sulla superficie ascitta sembrano attaccate alla strada, anche sul bagnato sono buone. Ero molto sorpreso quando ho fatto un`immediata frenatura sul bagnato. Sono molto aderenti. Anche molto confortevoli, e sulle strade diffetuose si sentono molto meno.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Mario100
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 0 persone

    Il pneumatico Bridgestone Ecopia EP150 e` ottima in tutte le condizioni. La macchina si comporta molto bene anche ad alte velocita`. Non fa` nessun rumore. Si nota che il pneumatico Bridgestone Ecopia EP150 e` della classe PREMIIUM. Ha una buona miscela e sicuramente basta per un paio di stagioni.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Basile
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 7 persone

    Eccellenti i pneumatici Bridgestone Ecopia EP150. Aderiscono bene alla strada e non fanno rumore. Nella mia vita ho gia` avuto parecchi pneumatici e queste sono una delle migliori. La tecnologia Giapponese non delude. La macchina non ha difficolta sul bagnato come anche sull`asciutto.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Walty
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Cosa posso dire, che le Bridgestone Ecopia EP150 sono dell`alta qualita`. Ottima qualita` della produzione. Guido sopratutto in citta` quindi il fatto del rumor o meno per me non ha importanza. La macchina nella forti curve non ha problemi e si mantiene alla strada. Le consiglio !

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Bridgestone Ecopia EP150

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
205/55 R16 91 V 90 Acquista
195/65 R15 91 T 60 Acquista
195/65 R15 91 H 59 Acquista
175/65 R14 82 H 65 Acquista
175/60 R16 82 H 105 Acquista

Oggetti per pagina:

Bridgestone Ecopia EP150 test

2014 test ADAC in misura: 175/65 R14 valutazione: buona