Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Bridgestone RE050A 245/40 R18 93 Y FR, AO

Il prodotto è al momento Osservano 3 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 245/40 R18

Misura:
245/40 R18
Indice di velocità:
Y = max 300 km/h
Indice di carico:
93 = max 650 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 6 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 21:01

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 163 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111500 3,5
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111700 3,7
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

163 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 27 persone
  • 4 92 persone
  • 3 40 persone
  • 2 1 persone
  • 1 3 persone

91% Pneumatici raccomandati dagli utenti

91%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4787 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 163 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2232000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • ermanno
    Valutazione: 4,1 111110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    10 persone 16 persone

    fatto 50000 km ed ancora si dimostravano ottimi sia su asciutto che bagnato sostituiti solo perche 'cominciavano ad essere piu' rigidi e leggermente rumorosi tenuta mostruosa su asciutto e bagnato.. sotto la pioggia sembra quasi la strada sia asciutta.. prezzo competitivo rispetto alle alte prestazioni.. da comprare specie se amanti della guida dinamica senza sorprese. sono rimasto piacevolmente sorpreso persino dalla guida sulla neve! dopo loro sulla mia astra h ho montato le continental SportContact 3 appena discrete ma niente a che vedere con le bridgestone in ogni settore compresa la durata che sulle continental la reputo davvero insufficiente. certamente tornero' sulle bridgestone..sono una sicurezza!
  • lucio albertini
    Valutazione: 3,5 111500

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    8 persone 8 persone

    Il pneumatico non è male fino ai 25.000km sembra di essere sulle rotaie e puoi chiedere anche qualcosina in più... Ma dopo uesto chilometraggio iniziano ad indurirsi e a diventare moooolto rumorose, e verso i 50.000km tendono pure ad ovalizzarsi. Magari i miei hanno iniziato ad avere sti difetti perchè hanno la spalla bassa oppure perchè è un pneumatico ad alte prestzioni... Ah si comporta bene pure su neve e ghiaccio, però per chi è abituato a cambiare pneumatici ogni 30.000km li consiglio sopratutto in estate con asfalto bello rovente questi pneumatici diventano dei chuingam non le muovi dall'asfalto
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: gigio
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    8 persone 3 persone

    Gli pneumatici Bridgestone RE050A ho da un periodo piuttosto breve, ma le mie prime impressioni sono molto positive. Ho una Audi A-4 co il motore 1.9 TDI. Con queste gomme il comforto della guida e` incredibile. Gli pneumatici hanno una buona trazione, tengono la strada asciutta lo stesso bene come bagnata. La frenata e` ok. La battistrada e` solida. La guida con le Bridgestone RE050A e` davvero sicura. E poi il consumo della gomma e` pradicamente minima. Mi sento contentissimo con questo acquisto e posso consigliare questi pneumatici con la coscenza pulita.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: adamo
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 3 persone

    Se devo essere sincero all'nizio ho avuto un po di sentimento misto. Ho avuto inesplicabile l'mpressione che lo pneumatico è un po troppo duro,ora vedo che questa sensazione era irazzionale.Mi trovo benissimo. Le Bridgestone RE050A sono meraviliose! La guida e`perfetta.L'aderenza della gomma e` ottima, la frenatura lo stesso e se si tratta di consumo della battistrada devo dire che non avevo mai le gomme che duravano di piu.Mia soddisfazzone e` cosi grande che ho consigliato acquisto degli Bridgestone RE050A a tutti miei amici e consiglio anche a voi!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: momo
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    10 persone 0 persone

    Gli pneumatici eccellenti! Prima ho avuto anche le gomme buonissime ma queste sono ancora molto piu buone. Hanno aderenza incredibile sulla strada asciutta e anche sulla bagnata. Il prezzo trovo molto decente prendendo in considerazione la quantita del prodotto. Gli Bridgestone RE050A si comportano ottimo in tutti condizzioni . Hanno le proprieta stadali migliori che abbia mai visto e devo dire che fin ora ho testato ormai parechie marche e diversi modelli. Io sono contentissimo e posso tranquilamente consigliare a tutti questa gomma.

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Bridgestone RE050A 245/40 R18 93 Y FR, AO

Il famoso produttore giapponese Bridgestone ha creato il nuovo modello estivo dedicato alle macchine sportive con il motore potente. La gomma appartiene alla classe di prezzo Premium che garantisce ottime prestazioni e altissima qualità dei materiali. Il nuovo modello è la perfetta soluzione per tutti coloro che hanno lo stile di guida sportivo e dinamico.

Ecco le caratteristiche di base delle gomme Bridgestone RE050A:

  • scanalature larghe e numerosi intagli

  • buona tenuta di strada

  • battistrada asimmetrico

  • buon comportamento sull`asciutto e bagnato

  • basso livello di rumore e buon comfort di guida

Etichetta

Pneumatico Bridgestone RE050A in misura 245/40 R18 93 Y, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • B
  • 71 dB
E B 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.