Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Bridgestone Blizzak LM32 185/65 R15 88 T

Il prodotto è al momento Osservando 10 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 185/65 R15

Misura:
185/65 R15
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
88 = max 560 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 127 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3

127 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 35 persone
  • 4 79 persone
  • 3 10 persone
  • 2 0 persone
  • 1 3 persone

92% Pneumatici raccomandati dagli utenti

92%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3093 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 127 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1024000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Filo
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    11 persone 2 persone

    Bridgestone Blizzak LM32 si comportano bene montate sulla macchina con la trazione posteriore su ogni tipo di superficie oltre il ghiaccio. Sulla neve fresca, ghiacciata, sul fango e sulla superficie bagnata fino adesso erano le migliori gomme con quali andavo. Non ci sono i problemi con la partenza in ogni condizione e con la frenata. Sul ghiaccio gli spazi di frenata sono piccoli ( comparando con altre gomme invernali )ma in partenza e in curva la tenuta di strada potrebbe essere migliore ' qui possono aiutare solo le gomme chiodate, ho letto molti articoli e ho parlato con molta gente, sul ghiacci servono per forza le gomme chiodate. Sull'asciutto l'aderenza è perfetta ma solo con le teperature basse. Con la guida dinamica con le temperture piu di +5 gradi (d'inverno capitano anche queste temperature le gomme si consumano piu velocemente. Non esistono le cose perfette ma generalmente le Bridgestone Blizzak LM32 sono molto buone :)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Daniele
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 7 persone

    Grazie agli pneumatici Bridgestone Blizzak LM32 lo pneumatico ha ottima tenuta di strada sulla neve, fanghiglia e sui fondi bagnati. Giro di solito fuori città sulle strade pavimentate , non faccio più di 60 km\h sulle strade con poca neve. Le gomme hanno ottima aderenza anche nelle pozzanghere dove il rischio dell'aquaplaning è grande. Prima avevo le Nokian e posso solo dire che conviene pagare un'po di più per avere le gomme Bridgestone Blizzak LM32 anche per dimenticare come si accende il segnale del controllo della trazione. Il rumore e la resistenza al rotolamento abbastanza alti ( il consumo del carburante è 1-2l/100km ) ma lo sapevo anche prima di comprare le gomme. consiglio a tutti con sincerità. per adesso ho fatto con loro slo 5000 km quindi non posso valutare la resistenza.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: SimoneU
    Valutazione: 4,1 111110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 0 persone

    Con le gomme Bridgestone Blizzak LM32ho fatto circa 8 mila km e penso di poter dire qualcosa su questo prodotto. Anche se il profilo non è molto alto si comportavano molto bene anche sulla neve compatta. Sono sorpreso positivamente con la loro abilità sulla neve molto alta, parzilamente grazie alla buone trazione ma senza di queste ottime gomme non c'e l'avrei mai fatto. Anche se erano poche occasioni di testare gli pneumatici nelle condizioni invernali , in montagna si sono comportate molto bene e unico diffetto è la resistenza - si sente che leggermente diventano dure, che sicuramente è la colpa della temperatura e delle autostrade. Il rumore è disturbante con le velocità elevate in autostrada. Le ho valutate abbastanza bene perchè generalmente sono delle buone gomme, saluti
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: SAWDfan
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 1 persone

    Come il proprietario di una Subaru penso che le condizioni invernali non mi possono spaventare con nessun tipo di pneumatici anche estivi. La mia Subaru come la dotazione di fabbrica aveva le gomme multistagionali Ykohama Geolandar con quali potevo andare sulla neve. Ho comprato le Blizzak per sbaglio perchè volevo prendere le gomme della classe media. le Bridgestone Blizzak LM32 erano in offerta e costavano come gomme della fascia intermedia di altre marche. La differenza tra la guida cone le gomme di serie e Blizzak sulla neve è grandissima. Le gomme Blizzak senza nessun problema possono salire sulla montagna di neve e scendere, non ho mai visto le gomme migliori, secondo me sono la scelta ottima !!!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: LuigiTKM
    Valutazione: 2,8 118000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 1 persone

    ho comprato gli pneumatici Bridgestone Blizzak LM32 perchè mi sono suggerito dalla marca rinomata e dalle opinioni degli autisti, dopo aver fatto con queste gomme circa 10000 km posso dire la partenza e la frenata sui fondi asciutti e bagnati è al buon livello anche il cambio velose della parte della strada ma questo è lo pneumatico invernale e qui inizia il problema, la guida sulla neve è un disastro, la frenata sempre con abs acceso, simile esperienza sul ghiaccio, il consumo del battistrada non è esagerato, il rumore dipende dal tipo di asfalto. Posso dire tranquillamente che lo pneumatico si presta meglio per la guida in città, se qualcuno va in montagna a sciare iniziano le scale ...

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Bridgestone Blizzak LM32 185/65 R15 88 T

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Gli pneumatici Bridgestone Blizzak LM32 si sono dimostrati molto efficaci in qualsiasi condizione, che ci fosse neve, ghiaccio, acqua o su superfici asciutte. Ridotti consumi sia in usura che di carburante. Silenziosi. Le caratteristiche degli pneumatici:

Le caratteristiche dello pneumatico:

  • molto buoni pneumatici con le prestazioni elevate.

  • nuovo polimero creato RC ed aumento degli intagli garantiscono la trazione migliore,

  • buon comportamento in tutte le condizioni, sulla neve, sul bagnato e sull`asciutto.

Etichetta

Pneumatico Bridgestone Blizzak LM32 in misura 185/65 R15 88 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • C
  • 70 dB
E C 70 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2014 test ACE/GTÜ in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test Auto Zeitung in misura: 205/55 R16 valutazione: particolarmente raccomandato