Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 255/40 R18
Sito web approvato da Bridgestone
Bridgestone LM25 255/40 R18 95 V MO EXT, FR
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Il modello invernale Bridgestone LM25 è dedicato alle autovetture della classe superiore con il motore potente. La gomma è della classe di prezzo Premium che offre messime prestazioni e altissima qualità.
Ecco alcune caratteristiche delle gomme Bridgestone LM25:
Guida comfortevole e sicura in tutte le condizioni atmosferiche,
Scolpitura del battistrada direzionale,
Spalle rinforzate,
Eccellente comfort acustico,
Lamelle tridimensionali.
Verifica altri pneumatici 18 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 6360 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 290 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3938000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 195/65 R15
Il pneumatico Bridgestone LM25 è piuttosto consigliabile, secondo me è adatto soprattutto alle persone che vivono in montagna dove nevica tanto. la gomma si cava molto bene nelle condizioni invernali (neve soffice, compatta e profonda)Sul asciutto e bagnato abbastanza bene. Non è male neanche sul ghiaccio ma sempre bisogna ricordare che nessuna gomma è adatta alla guida sul ghiaccio quindi non possiamo aspettare il miracolo. Giro con queste gomme già la seconda stagione. Mi sembrano buone e durevoli, penso che ce la faccio ad andare con loro per altre 3 o 4 stagioni. Riassumendo lo pneumatico è consigliabile. Più difficili condizioni stradali più conviene comprare questa gomma. Specialmente quando qualcuno vive in montagna dove d'inverno il tempo cambia spesso...
La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0
Misura: 205/55 R16
Questi sono veri pneumatici invernali! Sapete perché? Perché si consumano come estivi e si attaccano come quelli invernali :). Ho guidato il Kleberach Krisalp 3. Erano belli, morbidi, ma volavano a capofitto. E nient'altro. Questi pneumatici sono davvero fantastici. L'usura è di 2 mm sull'asse posteriore !! Per quanto riguarda la tenuta sono ottimi sull`asciutto, ancora meglio sul bagnato.. e per neve e ghiaccio esistono le gomme chiodate Signori, dovete solo guidare in modo diverso su ogni pneumatico. Vanno bene, forse anche ottimi su neve e ghiaccio, ma non ho paragoni. Ho guidato prima con queste gomme sull`asse anteriore. Li comprerò sicuramente di nuovo. Non ho bisogno di altro da pneumatici invernali. Saluti.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Buone gomme, per il fatto che non ho fatto paragoni con gli altri pneumatici e per il fatto che la macchina ha ESP e ABS, mi è difficile dire fino a che punto l'elettronica aiuta e quando le gomme aiutano. La cosa più importante è che sulla neve e in salita va benissimo, molti mezzi hanno già dovuto mettere le catene, ma io no. Sulla superstrada si sentiva molto rumore, forse a causa del ghiaccio sulle ruote e della neve sulla strada, normalmente non c'è rumore eccessivo. in generale, per il prezzo che ho comprato, sono molto soddisfatto e lo consiglio :). Per quanto riguarda il riacquisto, tutto dipende dal prezzo, dalle opinioni e dai parametri, compaiono nuovi modelli di pneumatici. ps. Li ho il secondo inverno
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Ottimi pneumatici, paragonabili al Michelin Pilot Alpin 2 e molto più economici di loro. Ho acquistato le gomme all'inizio della stagione 2005/2006. La prima cosa che ci ha sorpreso è stato il livello di rumore: non è significativamente più alto del Michelin Pilot Primacy estivo di fabbrica. Le gomme non si sono mai guastate sulla neve: è stato possibile lasciare il cumulo di neve più grande e la quantità di neve di quest'anno era nota. Sul ghiaccio era possibile fermarsi e muoversi praticamente in tutte le condizioni, e questo è tanto. Sull'asfalto asciutto e bagnato le gomme non si comportano peggio di quelle estive. Dopo la fine della stagione, non si vedono quasi segni di usura. Lo consiglio vivamente.
Nel complesso è una buona gomma, ma è ancora lontana dalla Fulda, che usavo nella macchina precedente. Forse la Bridgestone sta andando bene sulla pista di F1, ma sulle strade polacche dissestate, in parte innevate e ghiacciate, non corrispondono ancora alle gomme tedesche. Sul ghiaccio non ce ne sono di forti, ma quello che Bridgestone rappresenta è il fallimento. Si comportano peggio delle Michelin estive alle stesse condizioni. Per quanto riguarda l'usura, i cosiddetti tasselli di gomma hanno sfregato per circa 600 km, quindi penso che anche le gomme saranno resistenti, ma il livello di rumore è decisamente sorprendente. Sono silenziosi e trasmettono sensazioni piacevoli.
Siamo rivenditori certificati di pneumatici Bridgestone.