Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 175/65 R14
Sito web approvato da Bridgestone
128 opinioni
Bridgestone Blizzak LM32 175/65 R14 90 T C
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Gli pneumatici Bridgestone Blizzak LM32 si sono dimostrati molto efficaci in qualsiasi condizione, che ci fosse neve, ghiaccio, acqua o su superfici asciutte. Ridotti consumi sia in usura che di carburante. Silenziosi. Le caratteristiche degli pneumatici:
Le caratteristiche dello pneumatico:
molto buoni pneumatici con le prestazioni elevate.
nuovo polimero creato RC ed aumento degli intagli garantiscono la trazione migliore,
buon comportamento in tutte le condizioni, sulla neve, sul bagnato e sull`asciutto.
Verifica altri pneumatici 14 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4494 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 128 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1039000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 215/45 R17
Recensione non verificata Questa recensione non è stata verificata se proveniente da un cliente Oponeo che abbia utilizzato o acquistato il prodotto in questione.
Bridgestone Blizzak LM32 si comportano bene montate sulla macchina con la trazione posteriore su ogni tipo di superficie oltre il ghiaccio. Sulla neve fresca, ghiacciata, sul fango e sulla superficie bagnata fino adesso erano le migliori gomme con quali andavo. Non ci sono i problemi con la partenza in ogni condizione e con la frenata. Sul ghiaccio gli spazi di frenata sono piccoli ( comparando con altre gomme invernali )ma in partenza e in curva la tenuta di strada potrebbe essere migliore ' qui possono aiutare solo le gomme chiodate, ho letto molti articoli e ho parlato con molta gente, sul ghiacci servono per forza le gomme chiodate. Sull'asciutto l'aderenza è perfetta ma solo con le teperature basse. Con la guida dinamica con le temperture piu di +5 gradi (d'inverno capitano anche queste temperature le gomme si consumano piu velocemente. Non esistono le cose perfette ma generalmente le Bridgestone Blizzak LM32 sono molto buone :)
La recensione è stata d'aiuto? Si 11 No 4
Misura: 225/55 R17
Grazie agli pneumatici Bridgestone Blizzak LM32 lo pneumatico ha ottima tenuta di strada sulla neve, fanghiglia e sui fondi bagnati. Giro di solito fuori città sulle strade pavimentate , non faccio più di 60 km\h sulle strade con poca neve. Le gomme hanno ottima aderenza anche nelle pozzanghere dove il rischio dell'aquaplaning è grande. Prima avevo le Nokian e posso solo dire che conviene pagare un'po di più per avere le gomme Bridgestone Blizzak LM32 anche per dimenticare come si accende il segnale del controllo della trazione. Il rumore e la resistenza al rotolamento abbastanza alti ( il consumo del carburante è 1-2l/100km ) ma lo sapevo anche prima di comprare le gomme. consiglio a tutti con sincerità. per adesso ho fatto con loro slo 5000 km quindi non posso valutare la resistenza.
La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 11
Misura: 235/45 R17
Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.
Con le gomme Bridgestone Blizzak LM32ho fatto circa 8 mila km e penso di poter dire qualcosa su questo prodotto. Anche se il profilo non è molto alto si comportavano molto bene anche sulla neve compatta. Sono sorpreso positivamente con la loro abilità sulla neve molto alta, parzilamente grazie alla buone trazione ma senza di queste ottime gomme non c'e l'avrei mai fatto. Anche se erano poche occasioni di testare gli pneumatici nelle condizioni invernali , in montagna si sono comportate molto bene e unico diffetto è la resistenza - si sente che leggermente diventano dure, che sicuramente è la colpa della temperatura e delle autostrade. Il rumore è disturbante con le velocità elevate in autostrada. Le ho valutate abbastanza bene perchè generalmente sono delle buone gomme, saluti
La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0
Come il proprietario di una Subaru penso che le condizioni invernali non mi possono spaventare con nessun tipo di pneumatici anche estivi. La mia Subaru come la dotazione di fabbrica aveva le gomme multistagionali Ykohama Geolandar con quali potevo andare sulla neve. Ho comprato le Blizzak per sbaglio perchè volevo prendere le gomme della classe media. le Bridgestone Blizzak LM32 erano in offerta e costavano come gomme della fascia intermedia di altre marche. La differenza tra la guida cone le gomme di serie e Blizzak sulla neve è grandissima. Le gomme Blizzak senza nessun problema possono salire sulla montagna di neve e scendere, non ho mai visto le gomme migliori, secondo me sono la scelta ottima !!!
La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 2
Misura: 205/55 R16
ho comprato gli pneumatici Bridgestone Blizzak LM32 perchè mi sono suggerito dalla marca rinomata e dalle opinioni degli autisti, dopo aver fatto con queste gomme circa 10000 km posso dire la partenza e la frenata sui fondi asciutti e bagnati è al buon livello anche il cambio velose della parte della strada ma questo è lo pneumatico invernale e qui inizia il problema, la guida sulla neve è un disastro, la frenata sempre con abs acceso, simile esperienza sul ghiaccio, il consumo del battistrada non è esagerato, il rumore dipende dal tipo di asfalto. Posso dire tranquillamente che lo pneumatico si presta meglio per la guida in città, se qualcuno va in montagna a sciare iniziano le scale ...
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 3
Siamo rivenditori certificati di pneumatici Bridgestone.