Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Oponeo consiglia

Bridgestone Blizzak LM005 155/65 R14 79 T XL

Il prodotto è al momento Osservando 9 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 155/65 R14

Misura:
155/65 R14
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
79 = max 437 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 16:39

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    67 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    C A 70 dB
    C A 70 dB
    Maggiori informazioni

Bridgestone Blizzak LM005 offre il pieno controllo in tutte le condizioni di guida in inverno. Le condizioni climatiche stanno diventando sempre più imprevedibili con precipitazioni estreme, frequenti picchi di temperatura al di sotto dello zero e nevicate in aree solitamente escluse da questi fenomeni. Il pneumatico premium di riferimento per la gamma invernale di Bridgestone offre eccezionali prestazioni su neve e ghiaccio oltre ad essere il migliore della sua categoria per frenata e aderenza sul bagnato1.

Prestazioni eccezionali su neve e ghiaccio

Migliore della sua categoria per frentata e aderenza sul bagnato

*Test svolti da TÜV SÜD su richiesta di Bridgestone a ottobre-novembre 2018 presso il circuito di ATP Papenburg (Germania) per test sul bagnato e sull’asciutto, presso TÜV SÜD Product Service (Germania) per i livelli di rumorosità, comfort e per i test di laboratorio e presso ARCTIC FALLS (Svezia) per i test su neve e ghiaccio, con una VW Golf VII dotata di pneumatici con dimensioni 195/65 R15. Le prestazioni di Blizzak LM005 sono state confrontate con quelle dei principali prodotti concorrenti nello stesso segmento di mercato: Continental WinterContact TS860, Michelin Alpin 6, Goodyear UltraGrip 9, Pirelli Cinturato Winter. Report allegato n. [713139853-03]

1

Distanza di arresto su neve e ghiaccio ridotta

2

Maggiore trazione sulla neve

La combinazione di incavi 2D al centro e incavi 3D nell’area della spalla del profilo del battistrada fornisce prestazioni eccellenti in frenata riducendo la distanza di arresto su fondi stradali innevati e ghiacciati.

3

Le scanalature a zig-zag con bordi angolari migliorano l’aderenza tra la neve presente nelle scanalature e la neve sulla strada.

La nuova tecnologia di miscelazione della mescola nano-selettiva consente una dispersione più uniforme della silice nella mescola NanoPro-Tech™, offrendo le migliori prestazioni della sua categoria in termini di frenata e sterzata sul bagnato1, testate da TUV SUD. Etichettatura UE di classe "A", la più alta della categoria, per aderenza sul bagnato.

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto

Bridgestone Blizzak LM005 155/65 R14 79 T XL

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Bridgestone Blizzak LM005 è uno pneumatico invernale premium della serie di punta dell’azienda giapponese. La straordinaria aderenza, l'efficienza della frenata e il pieno controllo durante la guida hanno fatto sì che questo modello non solo arrivasse al cuore degli appassionati di automobilismo di tutto il mondo, ma che ricevesse anche il riconoscimento degli studi dell'istituto svizzero TÜV.


Scegli gli pneumatici Bridgestone Blizzak LM005 se stai cercando


Sicurezza: questi pneumatici sono dotati di due sistemi separati di lamelle, che sono posizionati singolarmente nella zona centrale e sulle spalle. Consentono una frenata efficace e controllata su percorsi ghiacciati o innevati.

La più alta classe di aderenza: scanalature appositamente predisposte dalla forma ondulata forniscono bordi aggiuntivi, aumentando la superficie di contatto dello pneumatico con la superficie. Ciò si traduce in un’aderenza decisamente migliore, specialmente guidando sulla neve.

Parametri invernali fenomenali: la tecnologia nanoselettiva di distribuzione delle particelle di silice nella mescola di gomma Nano Pro-Tech aumenta le possibilità invernali del modello, garantendo una sicurezza ancora maggiore su superfici bagnate.



Bridgestone


Bridgestone è un marchio giapponese di classe premium, impegnato nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma per tutti i mercati mondiali. Questa azienda ha anche altri marchi ben noti sotto le sue ali, come Firestone, Dayton e Seiberling. Gli pneumatici Bridgestone sono prodotti in 178 fabbriche in tutto il mondo.

Verifica altri pneumatici 14 polici

Etichetta

Pneumatico Bridgestone Blizzak LM005 in misura 155/65 R14 79 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • A
  • 70 dB
C A 70 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2020 test ADAC in misura: 205/55 R16 1. posto valutazione: buona
test ADAC in misura: 235/55 R17 valutazione: soddisfacente
test TCS in misura: 235/55 R17 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 205/55 R16 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Bild in misura: 245/45 R18 2. posto valutazione: eccellente
test ÖAMTC in misura: 205/55 R16 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test ÖAMTC in misura: 235/55 R17 valutazione: raccomandato
test Auto, Motor und Sport in misura: 225/50 R17 1. posto valutazione: molto buona
test Auto Bild in misura: 225/55 R17 2. posto valutazione: eccellente
test Auto Bild in misura: 225/40 R18 1. posto valutazione: eccellente
test Auto Zeitung in misura: 205/55 R16 1. posto valutazione: vincitore del test
test Auto, Motor und Sport in misura: 215/55 R17 2. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Bild in misura: 215/60 R17 2. posto valutazione: buona