Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Nokian WeatherProof

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Nokian
Stagione:
4 stagioni
Quantità:
95 / pz.
+ ECO tassa: 3,54 €
Acquista
4,5
Valutazione: Raccomandati 111150 132 opinioni

Nokian WeatherProof caratteristiche

Le gomme 4 stagioni Nokian WEATHERPROOF sono dotate del battistrada direzionale. Gli intagli della parte centrale del battistrada hanno la direzione uguale come la direzione del rotolamento e assicurano buona eliminazione dell`acqua e della fanghiglia. Gli pneumatici sono della classe di prezzo Premium che garantisce altissimo livello delle prestazioni e moderne tecnologie usate nel processo della produzione. Lo pneumatico è dedicato alle autovetture.


Il nome della gomma Nokian WEATHERPROOF significa “resistente ai cambiamenti del tempo”, il prodotto è stato progettato per tutte le stagioni ed è dedicato alle autovetture. Si caratterizza per buone guida nelle condizioni atmosferiche estive e resistenza ai scivolamenti nelle condizioni estreme dell’autunno e dell’inverno. Altissime prestazioni del modello sono state confermate nei test. I parametri invernali sono stati testati a Ivole (città situata al nord dal circolo polare artico) invece il comportamento ad alta velocità è stato testato sulle piste in Germania e Spagna.


Il modello 4 stagioni Nokian WEATHERPROOF ha il battistrada direzionale che facilmente scarica acqua e fanghiglia da sotto della ruota. Questo vantaggio garantisce la resistenza all’effetto dell’aquaplaning e slushplaning. Il modello permette di mantenere la stabilità sulle strade innevate. Ogni elemento dello pneumatico Nokian WEATHERPROOF ha la sua funzione particolare.


La parte centrale del battistrada ha la scolpitura aggressiva e il suo compito è di scaricare l’acqua e fanghiglia da sotto della ruota. Grazie a questo fatto potrai avere il pieno controllo sulla macchina nelle condizioni estreme. Anche le lamelle che mordono la neve aiutano a migliorare la trazione. Le scanalature periferiche larghe aiutano a scaricare acqua e neve sui lati proteggendo il veicolo del spiacevole effetto dell’aquaplaning.



Nokian


Nokian Tyres è un marchio di gomme finlandese molto famoso grazie all’ottima qualità di gomme invernali. Questo produttore fu il primo al mondo a proporre lo pneumatico invernale grazie alla consapevolezza delle esigenze di gomme per varie stagioni, che dovrebbero avere la costruzione diversa. Gli autisti di tutto il mondo apprezzano le proprietà di gomme con il logo Nokian Tyres,  il marchio è in continuo svilluppo.

Nokian WeatherProof opinioni

Valutazione complessiva: 4,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 132 opinioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111140 4,4
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111160 4,6

132 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 73 persone
  • 4 57 persone
  • 3 2 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2136 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 132 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 767000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Wiesław 1962

    Misura: 185/60 R15

    Valutazione: 4,9 111190
    Molto sorpreso. Ero un po' distanziato dall'acquisto di un pneumatico multistagione, ma ormai è passato un anno, quindi posso dare una recensione onesta. Inizio del 2018 guidato circa 18 000 km, la potenza della Clio 3 è più di 100 CV. L'auto strappa e la gomma non perde trazione, frenata positiva. La velocità testata è di 200 km/h, tiene la strada. Funzionamento dei pneumatici più rumoroso al di sopra della velocità autostradale. L'autunno con pavimentazione bagnata - grande, ho anche strade tortuose. Inverno senza neve, ma con gelo - ideale, dopo la nevicata è decente, tiene trazione e traccia. A mio parere meglio di Barum Polaris 3, anche se dopo i test è anche un grande pneumatico. Sul ghiaccio è possibile guidare, ma non girare e frenare bruscamente, ma senza borchie è la norma. Richiede più attenzione sulla fanghiglia, ma non so che tipo di pneumatico dovrebbe essere per non richiederlo. Ho quattro pneumatici e non vedo segni di usura, ci sono le lamelle, c'è un set di cerchio di quelle piccole linguette. Un po' di silicone per pneumatici, eventualmente un lavaggio dei pneumatici e sono di nuovo come nuovi.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 2

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Megingiord

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,5 111150
    Se passi la maggior parte del tuo tempo al volante in città, non vedo il senso di comprare due set di pneumatici. Questi pneumatici funzionano benissimo per le strade cittadine, ma altrettanto bene in autostrada. Tuttavia, sono più rumorosi di, per esempio, gli Sport Maxx di Dunlop, ma allo stesso tempo molto più resistenti di loro. La differenza di volume può essere sentita soprattutto in autostrada, su pavimentazione bagnata e nelle curve. Ci ho percorso solo 6000 km, ma non ci sono affatto segni di usura. Non importa quale sia la superficie, si attaccano alla strada in modo superbo. Beh, forse a parte il ghiaccio, ma nessun pneumatico può aiutare in queste condizioni. Tuttavia, nonostante il fatto che questi non sono pneumatici economici, non abbiamo bisogno di comprare due set di pneumatici, basta bilanciarli una volta ogni tanto e scambiare gli assi. vantaggio: - presa, - economia. svantaggio: - rumore, - prezzo.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Steve

    Misura: 185/55 R15

    Valutazione: 4,8 111180
    Sono stato tentato di provare i pneumatici invernali per alcuni anni e alla fine ho optato per questi pneumatici per tutte le stagioni quest'anno perché si sono consumati in ottobre piuttosto che in giugno come sembrano normalmente. Un pneumatico per tutte le stagioni sembrava un buon compromesso. Molto impressionato, montato la settimana prima che siamo stati colpiti da una settimana di neve, e molta più neve ha avuto quest'anno, presa eccellente e sarà montaggio questi su tutte le vetture in futuro. Perdere un po' di economia di carburante, ma i guadagni di sicurezza sono vale la pena. Potrebbe essere la pena di cambiare a pneumatici estivi, ma non ho lo spazio per un set di ricambio di ruote così probabilmente solo lasciarli su tutto l'anno.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Vittorio

    Misura: 185/65 R14

    Valutazione: 5,0 11111
    Sono molto felice che io sia riuscito a comprare le gomme Nokian WeatherProof in offerta perchè il prezzo normale era troppo alto per me. Ho pagato solo 20 euro in più a pezzo rispetto alle gomme precedenti e sono decisamente migliori delle altre. Ho smesso di pensare del rumore, sono silenziose. In città e in autostrada senza problemi anche in montagna, sul fango e sulle pietre eccellenti. Sembra che non scivolano mai. La mia combi con 4 persone sul bordo, bagagliaio pieno e box pieno senza problemi fa le salite e discese dove altre macchine hanno problemi. Il motore si è scaldato fino a 110° che è normale in montagna, le gomme sono perfette, per adesso non posso immaginare gli pneumatici migliori :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 18 No 24

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Łukasz

    Misura: 165/70 R14

    Valutazione: 4,8 111180
    Fino ad ora, stavo cercando alcuni pneumatici usati ad un buon prezzo, per "far passare una o due stagioni in più". Infastidito dalle code al vulcanizzatore, ho deciso di investire in pneumatici all-season. Un collega di lavoro me li ha raccomandati ed è stato un successo! Le gomme mordono la strada sull'asciutto, grande aderenza, comfort elevato, e il consumo di carburante è sceso! Quando si tratta di superfici bagnate, le gomme sono anche impeccabili, non c'è effetto di aquaplanning, l'auto frena superbamente anche durante un acquazzone e la guida in acqua! Se qualcuno sta cercando delle gomme solide ad un prezzo ragionevole, questo modello dovrebbe essere preso in considerazione :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Nokian WeatherProof

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
205/55 R16 91 H 73 Acquista
205/55 R16 91 V 95 Acquista
225/40 R18 92 V 100 Acquista
225/45 R17 94 V 130 Acquista
195/65 R15 91 T 59 Acquista
195/65 R15 91 H 63 Acquista
175/65 R14 82 T 52 Acquista
245/40 R18 97 V 131 Acquista
155/65 R14 75 T 55 Acquista
155/70 R13 75 T 48 Acquista

Oggetti per pagina:

Nokian WeatherProof test

2020 test ADAC in misura: 235/55 R17 valutazione: sufficente
test ADAC in misura: 175/65 R14 valutazione: soddisfacente
test Auto Bild in misura: 195/65 R15 3. posto valutazione: buona
test TCS in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato
test ÖAMTC in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato
test ACE/GTÜ in misura: 185/65 R15 2. posto valutazione: raccomandato
test Gute Fahrt in misura: 205/55 R16 3. posto valutazione: buona