Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Sito web approvato da Bridgestone
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Blizzak WS 80 è il nuovissimo e più avanzato tecnicamente modello di gomma invernale dedicato alle autovetture. Nuova proposta del marchio Bridgestone è stata migliorata nel momento della creazione della mescola usata nella produzione dello pneumatico. Grazie a questo fatto lo pneumatico non perde l’elasticità anche nelle temperature basse e garantisce una guida ancora più comfortevole.
La costruzione è stata ottimalizzata in modo di creare migliore superficie di contatto con il fondo stradale. Questo fatto assicura il consumo del battistrada regolare e simmetrico e molto buone prestazioni per tutto il tempo dell’utilizzo. Blizzak WS 80 è stato fornito dagli ingegneri di piccoli nodi che hanno la funzione di aghi - puntano le superfici innevate e ghiacciate e in conseguenza permettono una guida sicura nelle condizioni invernali. La combinazione di micriscopici nodi, disegno di battistrada moderno e larghi intagli garantisce un ottimo controllo della trazione nelle condizioni invernali.
Il sistema degli intagli e delle lamelle è stato progettato per eliminare l’acqua e fango dalla fronte dello pneumatico, in conseguenza diminuisce il rischio dell’aquaplaning. Rispetto al modello precedente (Blizzak WS70) il lato della gomma è più forte per garantire una frenata immediata e ridotto rischio dello scivolamento.
La ditta Bridgestone nasce nel 1931 - fondata dal Shojiro Ishibashi - il suo nome possiamo tradurre come Stone Bridge („ponte di pietra”). Da questa traduzione proviene il nome del consorzio. Bridgestone è il più grande produttore delle gomme e degli articoli di gomma al mondo. Il consorzio possiede 140 fabbriche in più di 20 paesi. Bridgestone per 14 anni era il fornitore delle gomme Formula 1 , per qualche anno era l’unico fornitore di gomme per Moto GP e partecipava alle gare Super GP. Il marchio è molto spesso associato al motosport. L’attività della ditta Bridgestone è stata apprezzata molte volte, ha ricevuto il titolo del Produttore di pneumatici dell’anno nelle varie categorie. Nell’offerta della marca Bridgestone si trovano le gomme per autovetture , veicoli commerciali, 4x4, gomme moto, pneumatici sportivi, camion, macchine agricole e altro. La ditta si occupa anche della produzione di ricambi auto e attrezzature sportive per alcune discipline sportive.
Raccogliamo recensioni sugli pneumatici
Oggetti per pagina:
Siamo rivenditori certificati di pneumatici Bridgestone.