Tourance Next 2 di Metzeler è la nuova versione del diffuso modello. Questo pneumatico è progettato per la stagione estiva, per moto da enduro. È stato modernizzato e dotato di tecnologie innovative, che garantiscono una migliore esperienza di guida rispetto alla generazione precedente.
Il disegno del battistrada rimodellato è una delle modifiche applicate. Le scanalature drenano ancora meglio l'acqua e accorciano gli spazi di frenata, mentre la mescola ad alto contenuto di silice garantisce una guida affidabile in caso di pioggia. Questo è il presupposto principale adempiuto dal produttore tedesco, affinché la guida sia completamente sicura. Il sistema di solchi assicura anche stabilità in curva, persino a velocità elevate. Grazie a questi pneumatici si mantiene la giusta traiettoria anche in curva, indipendentemente dalle condizioni stradali.
La versione anteriore dello pneumatico Tourance Next 2 è rigida e regge perfettamente il carico. In combinazione con la versione posteriore, basata sulla tecnologia Metzeler Interact, il set tiene stabilmente la strada. Con gli pneumatici Tourance Next 2 sulle ruote, si può sperimentare il vero piacere di percorrere molti chilometri con la propria moto senza preoccuparsi del cambiamento delle condizioni.
Gli specialisti del marchio Metzeler, nel progettare questo modello si sono sforzati di adottare anche la tecnologia Metzeler Dymatec. La sua presenza garantisce un'usura uniforme del battistrada per tutta la vita utile, nonché caratteristiche di guida soddisfacenti.
Il marchio Metzeler produce da anni pneumatici per diversi generi di motociclette, soddisfacendo le esigenze degli utilizzatori. Il lavoro degli specialisti tedeschi si riflette in modelli di pneumatici ben congegnati, creati in collaborazione con professionisti. Condividono la loro esperienza, utile nell'industria motociclistica, e il suo impiego influenza lo sviluppo di prodotti con il marchio Metzeler.