Condizioni di vendita

 

§ 1. Oggetto del contratto

Le presenti Condizioni Generali hanno come oggetto l'acquisto di prodotti e servizi  effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito https://www.oponeo.it.

Il contratto con il negozio online Oponeo.it è un contratto concluso a distanza.

Il contratto sopracitato entra in vigore al momento della ricezione della merce da parte del cliente.

Riserva di proprietà

Fino alla ricezione del pagamento del prezzo integrale di acquisto da parte del Titolare, l’Utente non acquista la proprietà dei Prodotti ordinati

Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e successive modifiche ed integrazioni, dal D.L. 24/2002 e, per quanto concerne la tutela della privacy, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 196/2003 e successive modifiche.

Il venditore dei prodotti offerti sul sito www.oponeo.it e titolare del trattamento dei dati è la Oponeo International sp. z o.o. con sede legale a Bydgoszcz, ul. Terasy 2, 85-503 Bydgoszcz, iscritta al Registro Giudiziario Nazionale Polacco, XIII Sezione per le imprese, al numero KRS 0000844251, Capitale sociale: 150.000,00 zł, NIP: 953-277-651-0, Regon: 386209040,  tel. 0 66 22 96 939, indirizzo e-mail: info@oponeo.it.

Su
 

§ 2. Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 196/2003 e successive modifiche. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.Il cliente autorizza Oponeo.it ad inviargli via e-mail il documento di vendita (fattura/ricevuta) relativo all`ordine. 

Su

 

§ 3. Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Oponeo.it  al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo internet https://www.oponeo.it, così come descritti nelle relative schede informative. L'ordine può avvenire online, tramite email o telefono. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dalla Oponeo International sp. z o.o. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con la Oponeo International sp. z o.o.. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Oponeo.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. Per eventuali reclami vi preghiamo di contattarci via mail all'indirizzo info@oponeo.it

Modulo di contatto

I prodotti ordinati sul sito Oponeo.it oppure sul sito miegomme.oponeo.it possono essere consegnati soltanto sul territorio italiano, ugualmente gli scontrini e le fatture emmessi per i nostri clienti possono contenere soltanto il codice fiscale / la partita IVA italiani.

La spedizione degli pneumatici alle isole ( Sicilia, Sardegna, Isole Minori) ha un costo di 10 euro per ogni pneumatico.

Su
 

§ 4. Effettuare un ordine

Tutti gli pneumatici offerti dalla Oponeo International sp. z o.o. provengono dai piu' importanti produttori di pneumatici, cerchioni ed accessori auto presenti sul mercato europeo ed internazionale. Per selezionare lo pneumatico adatto è opportuno che il cliente abbia la premura di verificare il libretto di circolazione della propria autovettura e poi confrontare con quanto presentato sul nostro sito. La nostra ditta assicura la qualità della merce presente nell'offerta. Tutti gli pneumatici che vendiamo sono nuovi, la loro età non supera i 36 mesi. Ciò viene raccomandato dalla maggioranza deli auto-club come per esempio: Allgemeine Deutsche Automobil-Club, ADAC o Tuoring Club Schweiz, TCS. Gli standard di qualità del negozio Internet Oponeo.it corrispondono pienamente alle direttive dei fabbricanti degli pneumatici, secondo i quali la gomma nuova non può avere piu' di tre anni.  Un altro vantaggio di Oponeo.it è la corretta conservazione degli pneumatici e la grande rotazione grazie alla quale piu' del 90% di essi hanno meno di un anno.  Nel caso in cui, malgrado i nostri sforzi lo pneumatico sara’ piu’ vecchio  di 36 mesi offriamo la possibilita’ di effettuare uno sconto del 10% oppure di ritirare questo pneumatico con i costi di spedizione a nostro carico.
In ogni caso, tutte le informazioni dettagliate sono fornite nella sezione REALIZZAZIONE DELL'ORDINE, alla quale si rinvia per completezza.

Su
 

§ 5. Annullamento dell`ordine

Gli ordini effettuati presso il nostro negozio online possono essere annullati solo se non sono ancora in realizzazione della quale il cliente è informato tramite posta elettronica.
Per annullare l`ordine è necessario contattarci scrivendo all'indirizzo della posta elettronica info@oponeo.it oppure chiamando il nostro numero 06 62 29 69 39.
Qualora l'ordine non fosse ancora in realizzazione, sarà annullato alla richiesta del cliente dal Servizio Clienti Oponeo.it di cui sarete tempestivamente informati tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail indicato nell'ordine.

Su
 

§ 6. Realizzazione dell`ordine

Il sistema scelto per creare un ordinativo è quello del “negozio virtuale”.
Per scegliere il prodotto di Vostro interesse, basta che Voi lo aggiungiate al “carrello” a Vostra disposizione. Dopo aver inserito il prodotto nel carrello, al suo prezzo verrà aggiunto il contributo ambientale P.F.U. che verrà indicato sulla fattura d'acquisto.
Una volta conclusa la spesa, avendo cura di compilare il modulo con tutti i Vostri dati (nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, codice fiscale, eventuale Partita IVA, recapito telefonico, fax, e-mail), siete pronti per inviare l’ordine.
Nel modulo, oltre alle rubriche da compilare con i dati personali, c'è anche lo spazio Commenti con cui ci potete richiedere informazioni più particolari di Vostro interesse.

Il Vostro indirizzo e-mail potrà essere utilizzato per informarVi sullo stato di avanzamento della procedura dell’ordine di acquisto.
Potrà eventualmente essere usato anche per aggiornarvi sulle novità e promozioni nel settore dei pneumatici.

Effettuato l'ordine Vi verrà inviata un e-mail di conferma del ricevimento dello stesso, con indicazioni sui tempi e modi della fornitura. Si prega di voler leggere attentamente il contenuto del messaggio per controllare la correttezza dei dati inseriti. Nel caso di non conformità dei Vostri dati con quelli da noi inviati, si prega di contattarci telefonando al numero indicato nel messaggio oppure inviando una e-mail con i dati corretti.

Per una chiamata al nostro Servizio Clienti si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico.

Oponeo.it è il sito dedicato ai clienti privati. Le ditte e i liberi professionisti, per ricevere la fattura con la loro partita IVA italiana possono fare l'iscrizione alla nostra area riservata www.miegomme.oponeo.it
I prezzi su Miegomme non includono l'IVA. Per la denuncia fiscale degli acquisti fatti sul nostro sito i clienti dovranno compilare in Italia la dichiarazione Reverse Charge.

Su
 

§ 7. Disponibilitá dei prodotti

Prendendo in considerazione il carattere del nostro negozio virtuale “on-line”, soprattutto il suo larghissimo campo di applicazione a fronte della specificità del settore di attività che ci permette di raffrontarci velocemente con i più quotati produttori e distributori di pneumatici, siamo in grado di offrire ai nostri clienti i migliori risultati in termini di prezzo/qualità.
L’elevato grado di soddisfazione dei nostri clienti coincide con la risposta che sappiamo loro fornire rispetto alle esigenze rappresentate.
Il continuo aggiornamento delle scorte e la specificità del sistema della prenotazione, così come la rapida evasione degli ordini, rendono la comunicazione con il cliente più facile ed incisiva.

La missione principale della nostra azienda è da sempre di voler rispondere nel modo più veloce e migliore possibile alle domande individuali dei propri clienti, dando una risposta più esaustiva possibile alla variabilità delle informazioni richieste ed ai bisogni espressi.

Il listino prezzi pubblicato nel negozio online Oponeo.it SpA non costituisce l’offerta di vendita nel senso giuridico, ma soltanto un riflesso d’offerta del produttore per la determinata stagione e perciò non siamo in grado di garantire la piena disponibilità della ci inserita.

Fare un ordine nel nostro negozio è un modo rapido e sicuro per dare una risposta alla propria, individuale necessità di mobilità. E ciò avendo garantito, passo dopo passo, il controllo dell’iter di evasione del proprio ordine.
Entro due giorni lavorativi dalla richiesta Vi verrà inviata l’informazione sulla disponibilità della merce ordinata insieme al termine ultimo di evasione dell’ordine.
La fase di consegna verrà posta in essere invece solo dopo aver informato il cliente tramite telefono oppure via e-mail.

Il catalogo pubblicato nel negozio "on-line" Oponeo.it non costituisce offerta di vendita in senso giuridico.

Rappresenta un utile ausilio per conoscere l’offerta del produttore per la determinata stagione.

La verifica dell’effettiva disponibilità della merce inseritaci va pertanto controllata e confermata nei termini sopra indicati (di norma entro due giorni lavorativi).

Su
 

§ 8. Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Le nostre modalità di pagamento sono: Bonifico bancario, Carta di credito, Carta PostePay e Contrassegno (per i prodotti con consegna entro 48 ore, non riguarda le spedizioni verso le stazioni di montaggio).”

Bonifico bancario

Essiste la possibilità di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. I dati per il bonifico sono seguenti:

Oponeo International sp. z o.o.
Terasy 2
85/503 Bydgoszcz
Tel. 0 66 22 96 939
C.F.: 00134009992
BNL - Gruppo BNP Paribas, Piazza San Fedele, 3, 20121 - Milano (MI)
BIC/SWIFT: BNLIITRRXXX
IBAN: IT75 N010 0501 6000 0000 0016 265

Se scegli il bonifico bancario come metodo di pagamento, l’ordine verrà evaso solo in seguito alla ricezione dello stesso sul conto bancario di Oponeo.it.

Carta di credito

Acquistare con carta di credito su www.Oponeo.it è sicuro: Oponeo International sp. z o.o. si affida, infatti, a sistemi certificati per pagamenti elettronici. Tale sistema di pagamento elettronico mette al primo posto la sicurezza nella gestione delle transazioni, tranquillizzando i Clienti sul trattamento dei dati rilasciati su Internet.
I dati relativi alla carta di credito vengono inseriti SOLTANTO sul server sicuro di tali sistemi certificati che utilizzano il protocollo di sicurezza SSL3 con crittografia a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server) e da lì immediatamente trasmessi ai circuiti autorizzativi internazionali. I dati sensibili relativi alla carta di credito pertanto NON vengono mai raccolti o memorizzati sul server della Oponeo International sp. z o.o. a totale garanzia di sicurezza per l’acquirente.

Si prega di inserire il numero d'ordine nel titolo di pagamento.

Inoltre La informiamo che l’ordine non pagato verrà automaticamente cancellato dopo 10 giorni dal momento in cui e’ stato effettuato.

La fattura relativa al vostro acquisto sarà inviata elettronicamente all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine.

Su
 

§ 9. Tempi di consegna

Il materiale verrà recapitato dal corriere all’indirizzo di consegna inserito nell’ordine nei tempi indicati nella scheda del prodotto ( a seconda del caso da 2 a 6 giorni lavorativi) a partire dall`accredito del pagamento.
La spedizione verso le  isole ( Sicilia, Sardegna, Isole Minori) e` caratterizzata da un costo maggiorato di 10 euro per ogni pezzo. La spedizione in questo caso richiede (in media) 3 giorni lavorativi aggiuntivi in quanto dovra` passare per il nostro collaboratore  prima di arrivare al Cliente finale.

NOTA: A prescindere dalla modalita` di consegna selezionata ci riserviamo una scadenza  di 30 giorni di calendario per la consegna della merce ordinata.

Il tempo di consegna dei Prodotti indicato sull’ordine/ sulla scheda del prodotto ha esclusivamente carattere orientativo, ed un qualsiasi ritardo in riferimento a questo tempo non autorizza l’Acquirente a qualsiasi risarcimento.

Il Venditore si riserva il diritto a prolungare il tempo di consegna di cui sopra fino ad un massi do 30 giorni, o di annullare l’ordine per via di forza maggiore o eventi che non dipendono dalla volotà del Venditore.


Imballo speciale

Gli articoli spediti sono tenuti insieme da un nastro rinforzato.

Termini di consegna da parte del corriere

Il corriere consegna i pacchi dalle ore 9 alle ore 17.
Per concordare eventualmente l’ora esatta della consegna è necessario contattare il corriere di riferimento entro il giorno prima della consegna stessa.
Se il corriere non Vi troverà, Vi lascerà un avviso.
Il primo giorno dopo il tentativo di consegna non andato a buon fine il pacco verrà messo in giacenza nella sede locale del corriere, da dove lo potrete ritirare personalmente. L’indirizzo del corriere e tutti i dettagli inerenti potrete individuarli direttamente sull’avviso lasciatoVi dallo stesso.
Se non ritirerete personalmente la merce dalla sede del corriere, il secondo giorno dopo aver lasciato l’avviso, provvederà ad un nuovo tentativo di riconsegna all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine.

Il Venditore s’impegna a consegnare la merce in conformità con quanto ordinato dal cliente. Qualora le merce ricevuta non corrisponda a quanto ordinato, si prega di contattare il Servizio Clienti tramite il Modulo di contatto.
Nel caso di ricevimento dell’errata quantita’ della merce il Cliente e` obbligato a contattare il servizio clienti.

Si prega in ogni caso di controllare la corrispondenza dell’ordine con gli pneumatici ed i cerchioni consegnati.
Nel caso in cui la merce consegnata risulti difettosa e/o danneggiata si prega di invitare il corriere a redigere apposito verbale con protocollo e di rilasciarVi la copia di spettanza (è importante che corrisponda al giorno della consegna), informando immediatamente di ciò il nostro Servizio Clienti tramite il Modulo di cotatto, al fine della tempestiva risoluzione del problema verificatosi.

Le gomme possono essere consegnate in più colli.

ATTENZIONE: La ricevuta del pacco senza obiezioni da parte del Cliente comporta la decadenza di tutte le pretese vantate dallo stesso a titolo di difetto o danneggiamento meccanico della merce. Se il Cliente infatti non redigerà apposito verbale protocollato insieme al corriere nel momento della consegna i reclami non potranno essere considerati.

Nel caso di difficoltà a controllare la merce al momento della consegna o nel caso di rifiuto di redigere il verbale di consegna protocollato da parte del corriere, si prega di annotare i dati personali del corriere stesso – ovvero il suo nome, cognome e numero di telefono – e fornirli immediatamente al consulente del nostro Servizio Clienti - Modulo di contatto per il necessario riscontro.

Spedizione alla stazione di montaggio
 

  1. Le stazioni di montaggio inserite sul sito Oponeo.it non costituiscono proprietà di Oponeo.it. Queste sono stazioni consigliate da Oponeo.it

  2. Facciamo il possibile che l`offerta e il listino prezzi delle nostre stazioni di montaggio siano complete e regolarmente aggiornate. Se capita che il servizio scelto dal Cliente non sara` disponibile oppure per qualche motivo non soddisfa le sue esigenze, chiediamo di contattarci telefonicamente oppure tramite Modulo di contatto.
    Inoltre informiamo che dopo aver effettuato l`ordine con l`indirizzo di spedizione presso la stazione di montaggio, il Cliente ricevera` la mail di conferma con i dati per contattare la stazione di montaggio

Mancata consegna

Il Titolare non risponde in alcun modo di eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall’Utente nel completamento dell’ordine d’acquisto, né per eventuali danni o ritardi intervenuti dopo la consegna al corriere se quest’ultimo è stato incaricato dall’Utente.

Su
 

§ 10. Diritto di recesso, rimborsi e reclami 

Diritto di recesso

Il Cliente può rescindere il contratto di vendita della merce acquistata presso il venditore senza indicare alcuna informazione, inoltrando una dichiarazione scritta tramite il Modulo di contatto entro e non oltre 14 giorni di calendario, contando dal giorno della consegna del prodotto, quando il cliente entra in possesso della merce. Quando il termine ultimo cade durante il fine settimana oppure una festività, questo è prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo.

Per rispettare questo termine ultimo, è necessario inviare una dichiarazione scritta prima della sua scadenza. Gli acquirenti possono utilizzare un modello della dichiarazione Modulo di recesso riportata nel nostro negozio online.

L'ente responsabile al ritiro della merce è Oponeo.it. Al fine di organizzare la procedura di ritiro, si prega di contattare il Servizio Clienti utilizzando il modulo seguente Modulo di contatto o via e-mail reclamo@oponeo.it. Il cliente può in alternativa effettuare una spedizione autonomamente. A questo scopo, si prega di contattare il Servizio Clienti.


Qualora si desideri esercitare il diritto di recesso, l’Cliente pagherà il costo del ritiro cioè 15€ a pezzo.

Le condizioni del diritto di recesso si applicano anche nel caso in cui il Cliente ordini la misura o il modello sbagliato e voglia procedere ad una sostituzione. Il cliente ha 14 giorni di calendario per cambiare il prodotto acquistato. Il costo del ritiro della merce è di 15 € a pezzo. Il cliente deve pagare anche la differenza del prezzo dei nuovi prodotti oppure, se costano meno, Oponeo procederà al rimborso della differenza. Il cliente è obbligato di inviare le foto della merce non conforme all'ordine all'indirizzo info@oponeo.it.

Il venditore organizza il ritiro della merce dall`Cliente lo informa sulla procedura.
Il corriere al momento del ritiro e` tentuto a rilasciare un documento che certifichi il ritiro della merce e il valore della merce ritirata. Se al momento del ritiro il corriere non rilascia questo certificato sara` dovere del cliente richiederlo. Questo documento ha come scopo quello di confermare e certificare l`avvenuto ritiro da parte del corriere.

Rimborsi 

In caso di diritto di recesso il termine ultimo per il rimborso dei fondi versati è di 14 giori di calendario dal momento del ritiro della merce.

Il rimborso può essere trattenuto sino a ricezione dei beni o sino a quando l’Utente abbia fornito prova di averli restituiti.

L’Utente risponde della diminuzione del valore dei beni derivante da un utilizzo dei beni diverso da quello necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento

Reclamo qualitativo

Condizioni generali della garanzia :

  1. Oponeo.it presta la garanzia sulla merce venduta per un periodo di due anni dalla data di vendita del bene.

  2. La garanzia copre la responsabilità per i vizi del bene.

  3. I Beni venduti da Oponeo.it sono coperti dalla garanzia da parte di Oponeo.it dalla garanzia del produttore.

  4. La garanzia è prestata sulla qualità in riferimento alla rispondenza ai requisiti delle norme di qualità ed eventuali vizi nascosti conseguenti ai vizi di produzione per i quali risponde il produttore della materia.

  5. Non sono coperti dalla garanzia i difetti derivati da cause esterne quali danni meccanici, fenomeni atmosferici, montaggio scorretto, utilizzo non rispondente a quello previsto o esistenza di altri fenomeni atipici.

  6. Il cliente è tenuto a immagazzinare il bene oggetto del reclamo in luogo separato e nelle condizioni che non portino alla sua distruzione, deterioramento o altri effetti indesiderati, in particolare tali che potrebbero rendere impossibile la verifica dei diritti dell’Clienteda parte del venditore.


Procedura di reclamo:

 

  1. È possibile denunciare ogni reclamo relativo ai vizi del bene per iscritto (tramite e-mail reclamo@oponeo.it, per posta o per telefono [06 62 29 69 39].

  2. La denuncia di reclamo di qualità dovrebbe contenere i seguenti documenti:

  • modulo di reclamo, compilato per intero, con una descrizione dettagliata del bene oggetto del reclamo

  • copia del documento di acquisto

  1. Conformemente al regolamento il venditore inizia la procedura di reclamo dopo aver ricevuto il modulo di reclamo compilato in modo corretto e sottoscritto di persona. Il modulo va spedito all’indirizzo : reclamo@oponeo.it.

  2. Ricevuto il modulo, il venditore organizza il ritiro del bene difettoso e lo manda per la relazione peritale.

  3. Al momento del ritiro del bene, la società di trasporto dovrebbe rilasciare all’Clienteuna conferma di ricezione e del valore del bene. Tale documento costituisce una prova della consegna del bene al corriere. Qualora l’Clientenon ricevesse il documento, dovrebbe denunciare tale fatto al corriere.

  4. Qualora il reclamo sia accolto, il venditore restituirà all’Clientel’importo per l’acquisto del bene. Se il reclamo sarà riconosciuto solo parzialmente, la percentuale sarà detratta dall'importo totale e restituita al cliente. Altri diritti dell’acquirtente non risultanti dal reclamo saranno esclusi.

  5. In caso di rigetto del reclamo, il cliente è tenuto a coprire le spese relative al ritiro del bene difettoso e un su eventuale smaltimento entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della comunicazione con il risultato del reclamo. Se il cliente non indica diversamente nel modulo di reclamo, sempre dopo 7 giorni dal momento di rilascio della decisione, il bene difettoso sarà smaltito a carico dell’acquirente.

  6. Il mancato pagamento comporterà un procedimento giudiziario nei confronti del cliente.

  7. In caso di mancato raggiungimento dell’accordo, ciascuna delle parti ha diritto di commissionare una perizia del bene difettoso presso un ente indipendente.
  8. In caso di eventuali ritardi relativi alla riparazione o sostituzione da parte di Oponeo.it non spetta nessun risarcimento.

Condizioni della denuncia del reclamo quantitativo e qualitativo della consegna:
  1. Si chiede sempre di verificare l’integrità dell’imballaggio, il peso e la quantità; dei colli e se il pacco risponde all’ordine.

  2. Carenze quantitative nella consegna effettuata o in caso di pacco danneggiato, devono essere dichiarati alla consegna del bene, in presenza del rappresentante della società di trasporto e denunciate immediatamente al Servizio Clienti di Oponeo.it.

  3. In caso di bene danneggiato o difettoso si chiede di rifiutare la ricezione del bene o redigere un protocollo di danni in presenza del corriere, conservare una copia del documento e informare del fatto verificatosi il Servizio Clienti al fine di risolvere il problema al più presto possibile.

  4. Il reclamo quantitativo denunciato a Oponeo.it dovrebbe contenere:

a) una dichiarazione scritta del cliente di non ricevimento del bene, con indicazione della data e numero del pacco,
b) il protocollo redatto in presenza del corriere responsabile di consegna, che attesta la presenza di difetti in caso di pacco danneggiato,

  1. Se il bene è stato ritirato senza visibili danni al pacco, e carenze quantitative sono state rilevate solo dopo l’apertura del pacco, bisogna immediatamente contattare il Servizio Clienti.

  2. In caso di difficoltà di controllo del bene al. momento di consegna o in caso di rifiuto della redazione del protocollo da parte del corriere, si chiede di annotare i suoi dati personali – nome, cognome e numero di telefono. Si chiede di trasmettere immediatamente questi dati al Servizio Clienti al fine di prendere le misure adeguate.

  3.  In caso di mancata presentazione del reclamo per iscritto entro il termine indicato, si ritiene che il destinatario abbia accentato la consegna per intero. Ai sensi dell`art. 14 paragrafo 1-2 di Decreto del Parlamento Europeo e del Consiglio (EU) n 524/2013 del 21 Maggio 2013 si siamo impegnati a pubblicare l`informazione sulla piattaforma ODR.La piattaforma  ODR ( Online Dispute Resolution )ha il compito di facilitare la risoluzione indipendente, non giudiziaria delle controversie tra consumatori e professionisti di e-commerce. Queste dispute si riferiscono agli obblighi contrattuali derivanti dai contratti della vendita a distanza o contratti di servizio stipulati tra i consumatori residenti nell`Unione Europea e le ditte con la sede in Unione Europea.

  4. Clausola di salvaguardia

    Qualora alcuna delle disposizioni di questi Termini dovesse essere o divenire nulla o inefficace ai sensi della legge applicabile, la nullità o inefficacia di tale disposizione non provoca inefficacia delle restanti previsioni, che permangono pertanto valide ed efficaci.

    Clienti europei

    Qualora una disposizione di questi Termini dovesse essere o divenire nulla, invalida o inefficace, le parti si adopereranno per individuare in via amichevole una disposizione valida ed efficace sostitutiva di quella nulla, invalida o inefficace.
    In caso di mancato accordo nei termini predetti, se permesso o previsto dalla legge applicabile, la disposizione nulla, invalida o inefficace sarà sostituita dalla disciplina legale applicabile.
    Fermo restando quanto sopra, la nullità, invalidità o inefficacia di una specifica disposizione di questi Termini non comporta nullità dell’intero Accordo, a meno che le disposizioni nulle, invalidi o inefficaci nel quadro dell’Accordo siano essenziali o di tale importanza, che le parti non avrebbero concluso il contratto se avessero saputo che la disposizione sarebbe stata invalida, ovvero in casi in cui le disposizioni residue comporterebbero un onere eccessivo ed inaccettabile per una delle parti.

    Legge applicabile

    I Termini sono disciplinati dalla legge del luogo in cui è stabilito il Titolare, così come indicato
    nella relativa sezione di questo documento a prescindere dalle norme di conflitto.

    Eccezione per Consumatori Europei
    Tuttavia, a prescindere da quanto precede, se l’Utente agisce come Consumatore Europeo ed ha residenza abituale in un paese la cui legge prevede un livello di tutela dei consumatori superiore, prevale tale superiore livello di tutela.
     

  5. Piattaforma ODR

     

    Ai sensi dell`art. 14 paragrafo 1-2 di Decreto del Parlamento Europeo e del Consiglio (EU) n 524/2013 del 21 Maggio 2013 si siamo impegnati a pubblicare l`informazione sulla piattaforma ODR.
    La piattaforma  ODR ( Online Dispute Resolution )ha il compito di facilitare la risoluzione indipendente, non giudiziaria delle controversie tra consumatori e professionisti di e-commerce.
    Queste dispute si riferiscono agli obblighi contrattuali derivanti dai contratti della vendita a distanza o contratti di servizio stipulati tra i consumatori residenti nell`Unione Europea e le ditte con la sede in Unione Europea.
    Il consumatore che vuole sfruttare la possibilità della risoluzione amichevole delle controversie che riguardano gli acquisti on-line, può presentare il reclamo ad esempio via Piattaforma Internet Europea ODR disponibile all’indirizzo: https://ec.europa.eu/consumers/odr/.
    Inoltre, Vi informiamo che Oponeo.it si riserva il diritto di rifiutare la risoluzione delle dispute tramite la mediazione della piattaforma ODR.
    Vorremmo anche ricordare che il consumatore ha il diritto di presentare eventuali reclami dei prodotti acquistati nel negozio online Oponeo.it all`indirizzo e-mail: info@oponeo.it


     

Su
 

§ 11. Clausole conciliativa ed arbitrale

Per tutte le controversie che dovessero insorgere fra le parti, ovvero tra la società Oponeo International sp. z o.o. titolare del sito www.Oponeo.it ed i clienti on-line della stessa - a seguito dell’invio dell’ordine e dell’accettazione dello stesso per il tramite del sito in parola - concernenti i contratti di vendita stipulati in Italia o da essi strettamente dipendenti, le parti si obbligano reciprocamente ad esperire in via preventiva il tentativo di conciliazione disciplinato dal regolamento di conciliazione della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Udine.
In caso di mancata conciliazione, le medesime controversie saranno risolte mediante arbitrato secondo il Regolamento di arbitrato della Camera di Commercio di Udine.
Il Tribunale Arbitrale sarà composto da un arbitro unico nominato in conformità al Regolamento della Camera di Commercio e deciderà secondo diritto nel rispetto delle norme inderogabili degli artt. 806 e ss. del codice di procedura civile.

Effettuando l'ordine, il Cliente accetta e sottoscrive integralmente le suddette condizioni di vendita.

Il Cliente è considerato la persona che immette lo pneumatico sul mercato. Nei casi in cui lo pneumatico provvenga da fuori del territorio Italiano, il Cliente sarà trattato come l’importatore.

Su
 

§ 12. Privacy

1. La comunicazione dei dati personali è del tutto facoltativa, ma è necessario per inviare ed eseguire l'ordine.

2. I dati personali sono trattati dal titolare del trattamento principalmente ai fini dell'elaborazione e della realizzazione dell'ordine (ai sensi dell'articolo 6, comma 1, del regolamento sulla protezione dei dati personali). Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE, in appresso "GDPR". Il trattamento dei dati per qualsiasi altro scopo è consentito solo con l'espresso consenso dell'Acquirente.

3. Il Cliente ha il diritto di richiedere l'accesso ai propri dati personali, di rettificarli, cancellare o limitarne il trattamento, il diritto di opporsi al trattamento, nonché il diritto di trasferire i dati. Egli ha inoltre il diritto di presentare un reclamo al Presdente dell’Ufficio Responsabile della protezione dei dati (Garante Privacy).

4. I dati del Cliente saranno trattati durante il periodo relativo alla realizzazione e alla gestione dell'Ordine, nonché fino alla scadenza dei termini di prescrizione o di pretese.

5. I destinatari dei dati del Cliente potranno essere soggetti che eseguono l'ordine e che trattano lo stesso su richiesta del Venditore quali: società di servizi di spedizione, società contabili, fornitori, fornitori di servizi di montaggio, fornitori di soluzioni informatiche, società di gestione dei pagamenti, banche, assicurazioni, società di recupero crediti, società di servizi di marketing, fornitori di servizi di magazzino, fornitori di servizi di telecomunicazione, società di distruzione di documenti, autorità pubbliche autorizzate, studi legali.

6. Le informazioni dettagliate sui dati personali e sulla protezione della privacy sono disponibili nella scheda „Politica sulla privacy” del sito web del Negozio.

7. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. La Oponeo International sp. z o.o. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. Oponeo International sp. z o.o. invia periodicamente e-mail pubblicitarie solo ai clienti che hanno espresso il loro consenso in fase di registrazione sbarrando l'apposita voce "Newsletter".

8. Al riguardo si rinvia a quanto ulteriormente specificato.

Informativa ai clienti

Ai sensi dell’Art. 13, e visti gli artt. 23 e 24 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, vi informiamo che:

1. Fonte dei dati: i vostri dati personali, ovvero della vostra società o del vostro ente di appartenenza, sono stati da Voi forniti in occasione della trasmissione dei vostri ordini di acquisto e/o richieste, oppure sono stati raccolti presso terzi, quali ad esempio i gestori di pubblici elenchi, o i fornitori di indirizzi regolarmente registrati ed abilitati.

2. Finalità dei trattamenti: i dati di cui sopra sono raccolti, registrati, riordinati, memorizzati ed utilizzati per attività funzionali alla stipula ed alla esecuzione del rapporto contrattuale di fornitura con Voi in essere, o in corso di negoziato, ivi comprese le attività da noi predisposte per il contatto, l’acquisizione, la gestione e l'evasione degli ordini, la formalizzazione, la gestione ed il controllo del rapporto con i nostri clienti, nonchè per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, di legge o fiscali inerenti agli acquisti da voi effettuati. Più in particolare i dati di cui sopra saranno trattati dalla Oponeo International sp. z o.o., società di capitali con sede in Via TERASY, no 2, locale --, località BYDGOSZCZ, CAP 85-503, posta BYDGOSZCZ, paese POLONIA, n. registro imprese ed identificativo fiscale: REGON: 386209040, NIP: 953-277-651-0, capitale sociale sottoscritto ed interamente versato: PLN 12 676 000,00. Titolare del trattamento, per:
- acquisire dati e informazioni precontrattuali (preparazione e comunicazione di offerte, predisposizione di documenti anche presso terzi, verifiche di solvibilità)
- gestire il normale rapporto contrattuale di fornitura di beni a voi, ovvero alla vostra società o ente
- gestire e controllare i rischi, prevenire possibili frodi, insolvenze o inadempienze
- effettuare le operazioni necessarie alla gestione dei pagamenti e degli incassi
- prevenire e gestire possibili contenziosi, operare cessioni del credito, adire le vie legali in caso di necessità
- gestire la contabilità, l’amministrazione, i flussi finanziari e la tesoreria
- gestire gli adempimenti di natura amministrativa, contabile, civilistica, fiscale
- predisporre e presentare dichiarazioni e documenti di natura civilistico – fiscale previsti da leggi, regolamenti, norme e direttive comunitarie
- gestire il magazzino, la logistica e la movimentazione delle merci
- inviare materiale documentale tecnico, informativo e di aggiornamento relativo all’oggetto delle vendite o della prestazione di servizi
- attuare un controllo della customer satisfaction, anche mediante invio di questionari e moduli di valutazione.
Inoltre, con il Vostro consenso, i Vostri dati saranno trattati per inviarVi materiale pubblicitario, promozioni, offerte speciali, omaggi e servizi.

3. Modalità del trattamento: i trattamenti di cui sopra potranno essere effettuati sia con mezzi cartacei, sia con mezzi e strumenti automatizzati, ubicati in Polonia, presso il Titolare del trattamento, o presso la società Capo Gruppo o presso altre società del Gruppo.

4. Esclusione di trattamento di dati sensibili: nessuno dei vostri dati in nostro possesso è riconducibile alle definizioni di "dato sensibile" o di "dato giudiziario" di cui alle lettere d) ed e) dell'art.4 del suddetto D.Lgs. Qualora ci fossero da voi trasmessi dati di tal genere, sarà nostra cura cancellarli immediatamente, in mancanza di un esplicito vostro consenso scritto.

5. Natura del conferimento: il conferimento di alcuni dati necessari per la gestione del rapporto contrattuale può essere considerato facoltativo, mentre è obbligatorio il conferimento dei dati necessari per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, di legge o fiscali inerenti i vostri acquisti. Pertanto, un eventuale rifiuto al conferimento impedirà l'evasione dei vostri ordini.

6. Finalità dei trattamenti: i dati di cui sopra sono raccolti, registrati, riordinati, memorizzati ed utilizzati per attività funzionali alla stipula ed alla esecuzione del rapporto contrattuale di fornitura con Voi in essere, o in corso di negoziato, ivi comprese le attività da noi predisposte per il contatto, l’acquisizione, la gestione e l'evasione degli ordini, la formalizzazione, la gestione ed il controllo del rapporto con i nostri clienti, nonchè per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, di legge o fiscali inerenti agli acquisti da voi effettuati. Più in particolare i dati di cui sopra saranno trattati dalla Oponeo International sp. z o.o., società di capitali con sede in Via TERASY, no 2, locale --, località BYDGOSZCZ, CAP 85-503, posta BYDGOSZCZ, paese POLONIA, n. registro imprese ed identificativo fiscale: REGON: 386209040, NIP: 953-277-651-0, capitale sociale sottoscritto ed interamente versato: PLN 12 676 000,00. Titolare del trattamento, per:
- acquisire dati e informazioni precontrattuali (preparazione e comunicazione di offerte, predisposizione di documenti anche presso terzi, verifiche di solvibilità)
- gestire il normale rapporto contrattuale di fornitura di beni a voi, ovvero alla vostra società o ente
- gestire e controllare i rischi, prevenire possibili frodi, insolvenze o inadempienze
- effettuare le operazioni necessarie alla gestione dei pagamenti e degli incassi
- prevenire e gestire possibili contenziosi, operare cessioni del credito, adire le vie legali in caso di necessità
- gestire la contabilità, l’amministrazione, i flussi finanziari e la tesoreria
- gestire gli adempimenti di natura amministrativa, contabile, civilistica, fiscale
- predisporre e presentare dichiarazioni e documenti di natura civilistico – fiscale previsti da leggi, regolamenti, norme e direttive comunitarie
- gestire il magazzino, la logistica e il movimento delle merci
- inviare materiale documentale tecnico, informativo e di aggiornamento relativo all’oggetto delle vendite o della prestazione di servizi
- attuare un controllo della customer satisfaction, anche mediante invio di questionari e moduli di valutazione.
Inoltre, con il Vostro consenso, i Vostri dati saranno trattati per inviarVi materiale pubblicitario, promozioni, offerte speciali, omaggi e servizi.

7. Soggetti che effettuano i trattamenti: i nostri dipendenti e i nostri collaboratori interni sono stati nominati "incaricati del trattamento" sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate. Le altre società del Gruppo che potranno trattare i dati operano come responsabili esterni del trattamento. Pertanto, essi hanno diritto a conoscere e trattare i dati da voi trasmessici, nei limiti delle loro competenze ed in conformità alle istruzioni impartite dal "Titolare del trattamento".

8. Trasferimento all'estero: i vostri dati personali potranno essere trasferiti in Paesi dell'Unione Europea e in Paesi terzi, nell'ambito delle finalità sopra indicate.

9. Durata del trattamento: i vostri dati saranno conservati e trattati per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate. Successivamente, saranno soltanto conservati per il tempo stabilito dalle vigenti disposizioni in materia civilistica e fiscale.

10. Diritti dell'interessato: in qualsiasi momento voi, la vostra società o il vostro ente di appartenenza, potrete esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196, ovvero accedere ai vostri dati personali per conoscerne l'utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l'aggiornamento, l'integrazione, oppure opporvi al trattamento scrivendo al seguente indirizzo: Oponeo International sp. z o.o., società di capitali con sede in Via TERASY, no 2, località BYDGOSZCZ, CAP 85-503, posta BYDGOSZCZ, paese POLONIA.

Il titolare Oponeo International sp. z o.o. ha accesso ai dati relativi al Suo account al fine di poter mantenere tali informazioni aggiornate ed allineate con le anagrafiche presenti nel sistema informatico di Mondoffice. Per velocizzare il Suo processo di acquisto, alcuni dati relativi alla Sua registrazione potrebbero pertanto venire periodicamente modificati (es. provincia: UDINE >>> trasformato in UD)

Informativa per chi invia una richiesta di informazioni o di preventivo

Ai sensi del D.LGS 196/2003 La informiamo che i dati da Lei inseriti nel presente modulo saranno trattati su carta e su computer per evadere la sua richiesta e inseriti nel nostro archivio per il successivo invio del nostro catalogo contenente proposte, offerte e informazioni commerciali. I dati contraddistinti con l’asterisco sono necessari per le finalità indicate. Il mancato conferimento di questi dati potrà compromettere o rendere impossibile l'evasione della sua richiesta. Per l'esercizio dei diritti previsti dall’art. 7 può scrivere a:

Oponeo International sp. z o.o.
 Via TERASY, no 2,
 località BYDGOSZCZ,
 CAP 85-503, posta BYDGOSZCZ,
 POLONIA 

Policy di navigazione del sito

Informazioni generali

Questo sito WEB è controllato e gestito da parte della nostra società Oponeo International sp. z o.o., in qualità di Titolare del trattamento, attraverso il supporto del provider Colt sito in Francia. Oponeo International sp. z o.o. garantisce la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati di cui è possesso, in qualsiasi fase del processo di trattamento degli stessi. Tutti i dati e le informazioni di cui è in possesso, raccolti attraverso Internet o con altre modalità, vengono utilizzati nel rispetto delle norme fissate dal D.Lgs. 196/2003 e nel rispetto del segreto d’impresa. Il sito contiene collegamenti ad altri siti WEB non gestiti dalla nostra società, che pertanto non è responsabile del loro contenuto o del loro rispetto delle normative o direttive in materia di protezione e riservatezza dei dati. Il Sito, all’url www.Oponeo.it, viene direttamente gestito dalla società Oponeo International sp. z o.o. con sede in Via Terasy, no 2, località BYDGOSZCZ, CAP 85-503, posta BYDGOSZCZ, POLONIA sia per quanto attiene ai dati anagrafici degli utenti autorizzati ad accedere alle aree riservate del sito, utilizzato per le finalità relative alla gestione degli accessi e all’erogazione di servizi on line, sia per i dati inseriti dai visitatori nei form presenti nel sito e utilizzati per la richiesta di preventivi e/o altre informazioni.

Raccolta dei dati

Per una migliore gestione del Sito, alcune informazioni vengono raccolte in forma anonima per ragioni statistiche. Il sistema informativo, tramite appositi programmi, produce statistiche generali, anonime e con dati aggregati, che vengono utilizzate per stabilire quali sono le informazioni di maggiore o minore interesse, monitorare le prestazioni del sistema e individuare le eventuali aree di crisi. Inoltre, per ragioni di sicurezza e per assicurare la piena disponibilità del servizio a tutti gli utilizzatori, il Provider utilizza programmi software di controllo del traffico sul sito al fine di identificare tentativi non autorizzati di inserimento o di variazione delle informazioni o qualsivoglia altro tentativo di intrusione o di danneggiamento. I dati necessari per abilitare l'accesso ai servizi on line vengono raccolti con modalità tradizionali e con contatto diretto con i richiedenti l'accesso. I form utilizzati all'interno dei servizi on line sono destinati perlopiù alla raccolta di dati in forma anonima. In ogni caso, per ognuno di essi è riportata apposita informativa e, ove necessario, è stata prevista la richiesta di consenso.

Utilizzo dei cookies

Il sito web www.Oponeo.it utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google Inc. ("Google"). Google Analytics utilizza dei "cookies", che sono file di testo che vengono depositati sul Vostro computer per consentire di analizzare come Voi utenti navigate e utilizzate il nostro sito. Inoltre, Oponeo International sp. z o.o. utilizza i cookies per consentire a Voi utenti l’accesso ai servizi e per personalizzare l’utilizzo che voi fate dei servizi stessi. Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo del nostro sito web da parte Vostra (compreso il Vostro indirizzo IP) vengono trasmesse a Google Inc. e depositate presso i suoi server negli Stati Uniti. Google utilizza queste informazioni allo scopo di tracciare ed esaminare come navigate e quali funzionalità utilizzate del sito web www.Oponeo.it, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori di Oponeo International sp. z o.o. e fornire altri servizi relativi all’operatività del sito web e all’utilizzo di Internet. Google, ove ciò sia imposto dalla legge o laddove soggetti terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google stessa, può trasferire queste informazioni a terzi. In ogni caso, Google non associa il vostro indirizzo IP a nessun altro dato da essa posseduto, in tal modo venendo di fatto a trattare dati anonimi. Voi potete rifiutarvi di conferire i vostri dati di navigazione e utilizzo, vale a dire che potete rifiutare di usare i cookies selezionando l’impostazione appropriata sul vostro browser. Questa scelta tuttavia, potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzionalità del sito web www.Oponeo.it. Al contrario, accettando l’utilizzo dei cookies così come sopra descritto e continuando la navigazione e l’utilizzo del presente sito, voi prestate libero e incondizionato consenso al trattamento dei Vostri dati da parte di Oponeo International sp. z o.o. e di Google Inc. con le modalità e per le finalità sopra indicate.

Riservatezza dei dati

Oponeo International sp. z o.o. non comunicherà nessun dato o informazione di identificazione personale a soggetti terzi se non, eventualmente e per quanto strettamente necessario, a coloro che intervengono in qualità di fornitori per l’erogazione dei servizi o per la gestione del rapporto contrattuale e dei conseguenti adempimenti amministrativi.

Protezione dei dati

La protezione dei dati trattati dalla nostra società è assicurata dal sistema di protezione fisica, logica e di tutela dei dati adottato e descritto nel Documento Programmatico sulla Sicurezza. Tale sistema si fonda sull’adozione di adeguate misure di sicurezza organizzative, fisiche e logiche, ed è gestito e coordinato da risorse interne dedicate alla protezione dei dati stessi.

Diritti dell'interessato

In qualsiasi momento gli interessati possono esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196, ovvero accedere ai loro dati personali per conoscerne l’utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l’aggiornamento, l’integrazione, oppure opporsi al trattamento scrivendo al seguente indirizzo: Oponeo International sp. z o.o. con sede in Via TERASY, no 2, località BYDGOSZCZ, CAP 85-503, posta BYDGOSZCZ, POLONIA.

Art.7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati personali che lo riguardano anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a. dell’origine dei dati personali
b. delle finalità e modalità del trattamento
c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici
d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2
e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati
3. L’interessato ha diritto di ottenere
- l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati
a. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati
b. l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
- per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta
a. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Su
 

§ 13. Tutela della privacy

Per effettuare un’ordine sul nostro negozio occorre lasciarci i suoi dati personali ( numero di telefono, indirizzo email) e le informazioni neccessari per rilasciare la fattura e per la consegna del pacco. Comnque ai sensi della legge n. 196/2003, Vi informiamo che:

La raccolta e il trattamento dei dati personali ha l’esclusiva finalità di poter svolgere in modo adeguato la propria attività.

Tutti dati personali fornitici sono e saranno trattati nel rispetto della citata Legge, sia con sistemi informatici che cartacei.

I dati potranno esser comunicati ad organizzazioni terze esclusivamente per lo svolgimento del nostro rapporto e nell’ambito degli incarichi.

Saremo lieti se ci acconsentite ad utilizzare il Vostro numero di telefono ed l’indirizzo email per raccogliere le Vostri opinioni sulla qualità dei nostri servizi.

Tutti procedimenti da noi elaborati hanno lo scopo preciso di facilitare l'effettuazione degli ordini, abbreviare i tempi della realizzazione degli ordini.

Vi garantiamo di far del nostro meglio per offrirVi un servizio sempre migliore.

Su

Ultima modifica: 02.2024