Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Non sei sicuro?: Seleziona la tua vettura

Continental

Applica

Riduci tutto

espandi tutto Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Gamma di prezzi

0 0
   

x Pneumatici rinforzati

Ogni pneumatico ha il suo indice di carico. Questo indice dello pneumatico viene determinato dall'Associazione Europea dei produttori di pneumatici e cerchi. Gli pneumatici rinforzati hanno un indice di carico superiore a quelli standard. Pertanto, possono facilmente soddisfare i requisiti della vettura che necessitano carichi maggiori.

x Pneumatici Run on Flat

Gli pneumatici Run On Flat permettono di guidare senza pressione. Lo pneumatico perforato permette un'andatura media di 80 km ad una velocità di non più di 80 km/h.

x

Seleziona per verificare tutti gli pneumatici in consegna in 48 ore. In caso contrario la consegna sarà di 3, 4 giorni lavorativi.

Pneumatici Continental

Pneumatici Continental

Continental AG è uno dei maggiori produttori di pneumatici. La sede principale dell’impresa si trova ad Hannover. La storia dell'azienda risale al 1871. Nel settore degli pneumatici, l’azienda fece il suo debutto nel 1892, con la produzione di copertoni per biciclette. 6 anni più tardi, dalla linea di produzione uscirono i primi pneumatici tubolari per automobili con marchio Continental.

In termini di pneumatici venduti, l'azienda è al primo posto in Germania, seconda in Europa e quarta nel mondo. Gli impianti di produzione si trovano: in Germania, Francia, Portogallo, Repubblica Ceca e Romania.

L'azienda offre pneumatici di alta qualità di classe HP e UHP. Il principale ambito di interesse dell’azienda è la riduzione del consumo di carburante mediante l'uso di tecnologie innovative che consentono la produzione di pneumatici ad alta efficienza. L'offerta dell’azienda comprende pneumatici per automobili, furgoni, camion, macchine agricole, moto e biciclette. I prodotti Continental rientravano nelle dotazioni dell’auto di culto VW Maggiolino. Inoltre, sono clienti della società alcuni giganti dell'industria automobilistica, come: Daimler AG, Ford, Volvo, BMW, General Motors, Toyota, Honda, Renault e Porsche.

Gli pneumatici Continental sono stati più volte premiati in prestigiose classifiche di pneumatici (ad es., la tedesca ADAC).

La composizione del Gruppo Continental comprende, tra le altre: Barum, Semperit, General Tire, Viking, e Uniroyal.

Classifica sugli pneumatici estivi Continental

La classifica degli pneumatici estivi con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (392 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (117 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,3 111130 (30 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,3 111130 (188 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,3 111130 (7 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,2 111120 (86 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,0 11110 (1 Rcensione)
Pneumatico estivo Recensioni 4,0 1111000 (2 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,0 1111000 (597 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 3,9 111900 (58 Recensioni)

Classifica pneumatici invernali Continental

La classifica degli pneumatici invernali con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico invernale Recensioni 4,6 111160 (3 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,5 111150 (350 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,4 111140 (27 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,3 111130 (100 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,2 111120 (22 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,2 111120 (130 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,9 111900 (5 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,9 111900 (1 Rcensione)
Pneumatico invernale Recensioni 3,8 111800 (231 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,7 111700 (395 Recensioni)

Novità

Gli pneumatici Continental più recenti su OPONEO.IT. Nuovi Continental modelli con le più recenti tecnologie.

Più venduti

I più venduti sono gli pneumatici Continental più popolari tra gli utenti, i quali sono prodtti di maggiore qualità ed un maggior rapporto qualità prezzo.

Storia delle marche

 Continental-Caoutchouc und Gutta-Percha Compagnie – la multinazionale ha iniziato la propria attività sotto questo nome a partire dall’8 ottobre 1871. Il suo raggio d’azione di quel periodo attualmente può destare stupore. Oltre alle ruote per i carri e per le biciclette, l’azienda all’origine produceva anche le calzature, i tessuti resistenti all’acqua, e poco dopo anche i palloni e i giocattoli.   Vi invitaimo a leggere questo articolo grazie a quale potrete approfondire la storia di una delle più famose marche delle gomme al mondo. Scoprite come si fa la storia di uno dei più grandi produttori delle gomme ! Logo della marca Continental Dalle biciclette ai veicoli Lavorazione storica delle gomme Continental Continental-Caoutchouc und Gutta-Percha Compagnie – la multinazionale ha iniziato la propria attività sotto questo nome a partire dall’8 ottobre 1871. Il suo raggio d’azione di quel periodo attualmente può destare stupore. Oltre alle ruote per i carri e per le biciclette, l’azienda all’origine produceva anche le calzature, i tessuti resistenti all’acqua, e poco dopo anche i palloni e i giocattoli.Pneumatici per autoveicoli? Dobbiamo ricordare che in quel periodo le automobili facevano parte dei sogni o dei progetti visionari di inventori pazzi. Quando nel 1870 Siegfried Marcus ha costruito il primo mezzo con ... Di più

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatici estivi Continental

Pneumatico Estivi Continental VancoCamper

vanco camper 215/70/15
Valutazione: 1,2 120000

di gran lunga superiori alle michelin camping,che costano di piu... metterò sempre continental camping, una sicurezza, io ci ho fatto con il primo treno originale circa 50 mila km, mancano rispetto a michelin estive di sigla m+s, "fattore commerciale "perchè non sono da neve,ed in piu continental ha piu indice di velocotà (r) e michelin Q ciao

Pneumatico Estivi Continental ContiVanContact 200

referenza
Valutazione: 4,1 111110

Pensavo che no soddisfazioni, invece pneumatico all'altezza in tutte le condizioni, tranne la macinabilità, compromesso che ci sta. Lo consiglio a tutti.

Pneumatici invernali Continental

opona Invernali Continental ContiWinterContact TS830

1. Rassicurante pneumatico con un elevato standar di sicurezza
Valutazione: 4,6 111160

Continental ContiWinterContact TS830, dimensione degli pneumatici 185 \ 65 \ 15: una gomma molto morbida, ho pensato che le dita potessero sfondare il profilo del pneumatico, da come si è affossato. La risposta in condizioni di asciutto a 140 kmh è ottima. Non riesco a sentire le gomme, non coprono il suono del motore (1.9 DCI). Situazione di emergenza, a 80 km / h, una manovra improvvisa, un’alce ... zero stridolii sull’asfalto. La macchina si è comportata esattamente come volevo. Il comportamento sul bagnato è anche molto prevedibile. Sono caduto su una pozza d’acqua abbastanza profonda. Alcuno sbandamento. La frenata è stata buona. Non sono entrato in acquaplaning, sia sotto pesante frenata (ABS è compreso naturalmente) che in curva. E ora il meglio. Neve. Strada asfaltata, neve fresca, velocità di 70 km \ h - la vettura si comporta come se la guida su strade asciutte, anche negli angoli molto stretti! Ho avuto una situazione in cui il tizio dietro di me stava guidando l'Audi 80, non so quello che era il pneumatico, ma per non finirmi sul posteriore della macchina ha dovuto sterzare sulla corsia sinistra (per fortuna che era libera) Ghiaccio: qui naturalmente consiglio solo pneumatici chiodati, in questo caso non fa miracoli.Continental ContiWinterContact TS830 le consiglio a tutti

opona Invernali Continental ContiWinterContact TS850

Auto galleggia sulla strada, bene su neve e temperature sotto lo zero oltre -10 gradi
Valutazione: 4,0 11110

Ho preso il nuovo set di gomme Continental ContiWinterContact TS850 dopo aver letto le opinioni positive. La mia valutazione è media. Dopo aver fatto più di 5 mila chilometri fatti nelle condizioni quasi invernali perche l'inverno scorso non c'era molta neve, posso dire tranquilamente che queste gomme hanno molti pregi - la resistenza al rotolamento leggermente più alta che delle mie gomme estive ( Vredestein Hi Trac2 ), buon comportamento sulla neve e con le temperature molto basse più di 10 gradi solo zero - buon comfort di guida, buonissimo comportamento sulla strada dritta. Ci sono anche alcuni difetti - la guida sul bagnato e in curva, la tenuta di strada non è tanto buona specialmente sul bagnato ma sull'asciutto sono ottime e devo sottolineare che nella zona dove vivo non piove molto quindi non avevo la possibilità di provare sopracitati pneumatici sul bagnato. Sono molto silenziose, quasi non si sente il rumore, Riassumendo vale la pena investire e comprare le gomme della buona marca come le Continental ContiWinterContact TS850 che sicuramente hanno risposto alle mie esigenze, se avete bisogno di gomme buone e belle comprate queste, ne valgono la pena ...

Voto medio degli pneumatici: 3,88 basato su 5272 Recensioni

Modelli degli pneumatici Continental

Tutti Continental i modelli disponibili nella nostra offerta. Puoi scegliere un modello specifico Continental fra pneumatici estivi, invernali o multi-stagionali.

Pneumatici 4 stagioni

Controllare l'offerta per Continental pneumatici multi-stagionali. Gli pneumatici multi-stagionali sono un compromesso tra pneumatici estivi ed invernali. Scegli i migliori Continental pneumatici multi-stagionali per te.

Stagione

Controlla le offerte degli pneumatici estivi, invernali e multi-stagionalii Continental. Ogni pneumatico Continental è indicata per diverse stagioni e condizioni atmosferiche.