Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Non sei sicuro?: Seleziona la tua vettura

Tutti

Applica

Riduci tutto

espandi tutto Applica

Tutte

Applica

Estivi

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Gamma di prezzi

0 0
   

x Pneumatici rinforzati

Ogni pneumatico ha il suo indice di carico. Questo indice dello pneumatico viene determinato dall'Associazione Europea dei produttori di pneumatici e cerchi. Gli pneumatici rinforzati hanno un indice di carico superiore a quelli standard. Pertanto, possono facilmente soddisfare i requisiti della vettura che necessitano carichi maggiori.

x Pneumatici Run on Flat

Gli pneumatici Run On Flat permettono di guidare senza pressione. Lo pneumatico perforato permette un'andatura media di 80 km ad una velocità di non più di 80 km/h.

x

Seleziona per verificare tutti gli pneumatici in consegna in 48 ore. In caso contrario la consegna sarà di 3, 4 giorni lavorativi.

Pneumatici Estivi

Classifica sugli pneumatici estivi

La classifica degli pneumatici estivi è creata in base alle valutazione dei nostri clienti. Questa indica i 10 pneumatici estivi maggiormente valutati.

Pneumatico estivo Recensioni 4,6 111160 (166 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,6 111160 (25 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (416 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (951 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (585 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (91 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (389 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (177 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (67 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (115 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (207 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (81 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (92 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (400 Recensioni)

Più venduti

Vi presentiamo i modelli degli pneumatici estivi più venduti. Questi sono i prodotti più popolari tra i nostri clienti. Il miglior pneumatico venduto è una combinazione fra buona qualità a prezzi ragionevoli.

  • Uniroyal RainExpert 3
    Uniroyal RainExpert 3

    Uniroyal RainExpert 3 Uniroyal è il produttore delle gomme conosciuto dagli autisti che cercano le ...

  • Nexen N'Blue Eco
    Nexen N'Blue Eco

    Nexen N`Blue Eco La casa produttrice coreana Nexen ha creato il modello estivo per le autovetture ...

  • Hankook Kinergy eco K425
    Hankook Kinergy eco K425

    Hankook Kinergy eco K425 Lo pneumatico estivo Hankook Kinergy eco K425 è stato munito di ...

  • Goodyear Efficientgrip Performance
    Goodyear Efficientgrip Performance

    Questi nuovi pneumatici estivi Goodyear Efficientgrip Performance offrono una maggiore tenuta di ...

Voto medio degli pneumatici: 3,84 basato su 44151 Recensioni

Pneumatici estivi

Pneumatici estivi

Gli pneumatici estivi sono progettati per l'uso nel periodo dalla primavera all'autunno. La composizione delle mescole degli pneumatici estivi e concepita per temperature superiori ai 7 gradi Celsius. Al di sotto di questo limite, gli pneumatici estivi si induriscono, perdendo le loro proprieta di trazione. Gli pneumatici estivi possono avere un disegno del battistrada direzionale, asimmetrico o simmetrico. Presentano meno solchi e lamelle, onde fornire una buona trazione su superfici asciutte, piu frequenti d’estate. I disegni del battistrada degli pneumatici estivi, oltre che da una buona aderenza su strade asciutte, sono caratterizzati da un buon drenaggio dell’acqua e prevenzione dell'aquaplaning. Questi pneumatici sono consigliati per i conducenti che guidano per piu di 5-6 mila km all'anno, molto spesso fuori citta o in modalita mista (citta – percorsi veloci). E anche una buona scelta per chi guida in modo aggressivo e dinamico, poiché questi pneumatici garantiscono il miglior livello di sicurezza durante la guida ad alta velocita. Gli pneumatici estivi sono anche i piu silenziosi tra tutti i tipi di pneumatici, risultando quindi i piu confortevoli. Il contorno (profilo del battistrada) degli pneumatici estivi e circolare. Grazie a cio, gli pneumatici assicurano una bassa resistenza al rotolamento e una forte aderenza. La bassa resistenza al rotolamento si traduce in una riduzione dei consumi e in minori emissioni di biossido di carbonio nell'atmosfera. In virtu di queste caratteristiche, si possono incontrare molti pneumatici estivi contrassegnati come prodotti ecologici, che, mediante avanzate tecnologie di costruzione, assicurano un basso consumo di carburante e un funzionamento silenzioso. Gli pneumatici estivi si usurano piu lentamente degli pneumatici invernali e multistagionali, tra l'altro, a causa dell'uso di mescole di gomma piu dure per la loro produzione. Gli pneumatici estivi assicurano una trazione eccellente su fondi asciutti e bagnati. Le soluzioni utilizzate dai produttori garantiscono consumi minimi del carburante, comfort acustico e sicurezza. Sugli pneumatici estivi non troviamo i contrassegni tipici relativi alla stagione.

Test sugli pneumatici estivi

Vi presentiamo i test degli pneumatici effettuati da diverse organizzazioni e redazioni automobilistiche. I seguenti test sugli pneumatici comunemente considerati come la migliore fonte, affidabile e credibile di informazioni riguardo le prestazioni di specifici modelli di pneumatici. Tra i molti parametri che influiscono sui risultati finali dei test, il più importante è la sicurezza, ovvero: spazi di frenata, resistenza al rotolamento, che influisce sui consumi di carburante, longevità ed altri. I risultati dei test sugli pneumatici spesso vengono citati gli automobilisti ed i produttori degli pneumatici a livello mondiale.

Guida agli pneumatici estivi

Articoli sugli pneumatici estivi

Stagione

Sul mercato vi è una divisione degli pneumatici in estivi, invernali e multi-stagionali. Gli pneumatici estivi hanno buone prestazioni in condizioni sia di asciutto che sul bagnato, a temperature superiori ai 7 ° C. Gli pneumatici invernali garantiscono sicurezza nelle condizioni stradali più comuni durante l'inverno mentre quelli multi-stagionali sono una combinazione di compromesso fra pneumatici estivi e pneumatici invernali. Scopri la nostra offerta degli pneumatici estivi.

Produttore

Al momento ci sono più di un centinaio di produttori di pneumatici. Controlla le nostre offerte per gli pneumatici estivi dei produttori più rinomati