Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Non sei sicuro?: Seleziona la tua vettura

Goodyear

Applica

Riduci tutto

espandi tutto Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Gamma di prezzi

0 0
   

x Pneumatici rinforzati

Ogni pneumatico ha il suo indice di carico. Questo indice dello pneumatico viene determinato dall'Associazione Europea dei produttori di pneumatici e cerchi. Gli pneumatici rinforzati hanno un indice di carico superiore a quelli standard. Pertanto, possono facilmente soddisfare i requisiti della vettura che necessitano carichi maggiori.

x Pneumatici Run on Flat

Gli pneumatici Run On Flat permettono di guidare senza pressione. Lo pneumatico perforato permette un'andatura media di 80 km ad una velocità di non più di 80 km/h.

x

Seleziona per verificare tutti gli pneumatici in consegna in 48 ore. In caso contrario la consegna sarà di 3, 4 giorni lavorativi.

Pneumatici Goodyear

Pneumatici Goodyear

Goodyear Tire and Rubber Company è secondo in Europa e terzo nel mondo tra i produttori di pneumatici. L'azienda ha oltre il 20% del mercato degli pneumatici a livello mondiale. L'azienda fu fondata nel 1898 da Frank Seiberling. Nel 1926, Goodyear diventò il più grande produttore mondiale di gomma.

La sede principale della società è ad Arkon, Ohio.

L'azienda offre pneumatici con marchi come: Goodyear, Dunlop, Fulda, Sava e Dębica. Goodyear possiede 85 stabilimenti di produzione in 28 paesi del mondo. Il gruppo impiega circa 90.000 persone.

L'azienda è attiva nella produzione di pneumatici per automobili, furgoni, 4x4, camion, veicoli industriali, vetture da corsa e aerei. Un prodotto con marchio Goodyear è stato il primo pneumatico sulla Luna – gli pneumatici Goodyear facevano parte dell’equipaggiamento della missione Apollo 14.

L'offerta comprende anche altri prodotti chimici e in gomma. Questa impresa è presente commercialmente in quasi tutti i paesi del mondo.

Classifica sugli pneumatici estivi Goodyear

La classifica degli pneumatici estivi con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico estivo Recensioni 4,7 111170 (22 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (589 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (178 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (209 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (1 Rcensione)
Pneumatico estivo Recensioni 4,2 111120 (74 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,2 111120 (410 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 3,9 111900 (373 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 3,8 111800 (5 Recensioni)

Classifica pneumatici invernali Goodyear

La classifica degli pneumatici invernali con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico invernale Recensioni 4,5 111150 (67 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,5 111150 (259 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,5 111150 (35 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,4 111140 (284 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,2 111120 (40 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,0 11110 (154 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,9 111900 (153 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,7 111700 (200 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 2,6 116000 (1 Rcensione)

Novità

Gli pneumatici Goodyear più recenti su OPONEO.IT. Nuovi Goodyear modelli con le più recenti tecnologie.

Più venduti

I più venduti sono gli pneumatici Goodyear più popolari tra gli utenti, i quali sono prodtti di maggiore qualità ed un maggior rapporto qualità prezzo.

Storia delle marche

Nella mitologia greca c`era il dio che portava i sandali con le ali. Grazie a essi Ermes poteva spostatrsi ovunque. Sono passti centinaia di anni e le scarpine con le ali sono state sostituite con gli pneumatici. Non avete i dubbi - gli pneumatici sono segnati con il piede con le ali. Ritratto del fondatore della ditta - Charles Goodyear Logo della Goodyear Fabbrica storica della Goodyear L’idea di accennare, creando il logo della sua azienda al mitico patrono dei viandanti e al messaggero delle buone novità, è stata di Frank Seiberling, il fondatore stesso della Goodyear. La sua opera d’arte preferita era la statua di Ermes, situata nell'atrio della sua casa di Akron. Nel 1901 il segno con il piede alato è stato per la prima volta utilizzato nella pubblicità del marchio, inserita nel giornale "Saturday Evening Post". Oggi è il simbolo di uno dei tre potentati di pneumatici al mondo. L’Ermes ha dato all’azienda il simbolo. Il nome le è stato invece prestato da Charles Goodyear, imprenditore americano e autore delle basi dell’industria degli pneumatici. Nel 1839 ha inventato la tecnologia di produzione della gomma e cinque anni più tardi ha brevettato il metodo di vulcanizzazione della gomma naturale. Nonostante i suoi meriti Goodyear morì in povertà nel 1860 e, quasi quaranta cinque anni dopo la sua ... Di più

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatici estivi Goodyear

Pneumatico Estivi Goodyear EXCELLENCE

Autore:tom
Valutazione: 3,4 111400

Consigliabile. Ho avuto preoccupazioni se le gomme Goodyear EXCELLENCE saranno addatti per la media classe della mia macchina (perché lo pneumatico è progettato per la fascia alta), ma ho rischiato. Devo dire che fino ora non sono deluso.Gli pneumatici hanno basso livello di rumorosità - penso che si possa donare un punto. Infatti, la valutazione è individuale per ogni driver.Se si tratta del consumo della battistrada per ora non posso dire niente. Quello che mi ha affascinato e` breve distanza di frenata. In realtà le gomme si accollano alla strada. Con la velocità di 120 chilometri frenata e` un piacere e sembra molto breve (un termine relativo). Il più difficile è quello di valutare la guida sul superficie bagnata. La guida durante la pioggia e ` vera causa del mio acquisto. Comunque spero che tutto andra bene e non cambiero il mio avviso. bagnata perche ancora non ha piovuto. La guida durante la pioggia e` la cuasa del mio acquisto. Comunque credo che tutto andra` bene e non cambiero il mio avviso. bagnata perche ancora non ha piovuto. La guida durante la pioggia e cusa del mio acquisto. Credo che comunque andra tutto benissimo e che non cambiero il mio avviso. bagnata perche` ancora non ha piovuto. Le caratteristiche di guida durante la pioggia e` la cusa del mio acquisto di Goodyear EXCELLENCE. Comunque credo che mio parere sul prodotto riman lo stesso. bagnata e il comportamento delle gomme - ancora non ha piovuto troppo, quindi, non posso dire nulla. Vorrei aggiungere che ho comprato queste gomme a causa degli opinioni posiivi al sugetto di guida sul bagnato. Credo che mio parere sul Goodyear EXCELLENCE rimane lo stesso :) prova buona sul bagnato. A quanto pare Hydra .... dentizione a circa 12 mila km e non è (anche se solo in determinate dimensioni). Distinti.

Pneumatico Estivi Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2

Pneumatici premium superba per tutte le condizioni e stile di guida
Valutazione: 4,8 111180

Un altra serie di pneumatici Goodyear e un altra decisione di acquistare il modello Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 . Quasi dall'inizio compro pneumatici solo di questa marca.In precedenza avevo le vetture con una capacità di motore 140-220 kW. Questa volta, volevo comprare una marca diversa a causa dei 420 cavalli che ha la mia macchina, ma dopo aver analizzato i parametri e le opinioni degli altri... la scelta è caduta sul Eagle F1. Pero' avendo la marca goodyer in precedenza sapevo che vado in sicuro- che questa era l'unica scelta giusta. Questi pneumatici sono semplicemente una rivelazione. Al primo posto, la mia priorità è la sicurezza durante la guida, sporatutto la guica con la velocita alta molto importante per me e’ adrenza, sia in frenata che durante la guida. Eagle F1 mostra buonissima adrenza sulle curve, ma anche sulle strade bagnate. Si potrebbe parafrasare un detto - strade diritte sono per le auto veloci, avvolgimento - pneumatici Goodyear. L'adesione è semplicemente perfetto. Consiglio anche il pneumatico a chi guida con la velocita' abbastanza bassa (normale guida quotidiana) Le consiglio con tutta sincerita'

Pneumatici invernali Goodyear

opona Invernali Goodyear CARGO ULTRA GRIP

che pneumatico
Valutazione: 4,6 111160

ottimo pneumatico in tutte le condizioni (tenuta e durata su strada) unica pecca la rumorosità per via dei talloni..... se fosse uni direzionale sarebbe il massimo.................

opona Invernali Goodyear CARGO ULTRA GRIP

ottimi pneumatici
Valutazione: 4,2 111120

vi consiglio questi pneumatici per il vs. mezzo commerciale. pneumatico che mi ha dato soddisfazioni su bagnato, neve e ghiacciato, che non mi aspettavo.

Voto medio degli pneumatici: 3,92 basato su 6195 Recensioni

Modelli degli pneumatici Goodyear

Tutti Goodyear i modelli disponibili nella nostra offerta. Puoi scegliere un modello specifico Goodyear fra pneumatici estivi, invernali o multi-stagionali.

Pneumatici invernali

Controlla l'offerta per Goodyear pneumatici invernali. Gli pneumatici invernali devono essere utilizzati quando la temperatura scende sotto i 7 ° C. Scegli il miglior Goodyear pneumatico invernale per te.

Pneumatici 4 stagioni

Controllare l'offerta per Goodyear pneumatici multi-stagionali. Gli pneumatici multi-stagionali sono un compromesso tra pneumatici estivi ed invernali. Scegli i migliori Goodyear pneumatici multi-stagionali per te.

Stagione

Controlla le offerte degli pneumatici estivi, invernali e multi-stagionalii Goodyear. Ogni pneumatico Goodyear è indicata per diverse stagioni e condizioni atmosferiche.