Per stagione
Produttori popolari
Consegna con il montaggio di pneumatici e cerchi
I tuoi pneumatici e cerchi possiamo consegnare gratuitamente alla stazione di montaggio. Potete scegliere una delle 1236 stazioni di montaggio in tutta Italia.
Trova pneumatici o cerchi, da solo o con il nostro esperto.
Seleziona la stazione di montaggio più vicina.Hai 1236 stazioni di montaggio tra cui scegliere.
Prenota il montaggio alla stazione di montaggio. La consegna è sempre gratuita!
Cambia i filtri
Ripristino dei filtri predefiniti
Pneumatici per auto
Produttore
Estivi
Invernali
4 stagioni
Applica
Velocità
Carico
Auto
4x4
Furgoni
Omologazione (marca)
Gamma di prezzi
I pneumatici Ceat sono una marca creata in Italia nel 1924. Terminata la guerra le autorità della Ceat hanno deciso di investire fortemente in India. Fino ad oggi i pneumatici Ceat costituiscono la marca più forte su quel mercato. Attualmente la Ceat fa parte del gruppo Pirelli, grazie a cui i prodotti di questa marca si caratterizzano dalla massima qualità nella realizzazione. Durante la guida con i pneumatici Ceat ti sentirai in modo sicuro e confortevole. È una perfetta combinazione tra qualità e prezzo che non appesantisce il portafoglio. Vi invitiamo a conoscere l’offerta dei pneumatici Ceat nel nostro negozio
I pneumatici nella misura 295/50 R20 sono usati nelle vetture tipo SUV e con la trazione su quattro ruote. Nel numero 295 è espressa in millimetri la larghezza del pneumatico. Il numero successivo è l'altezza del profilo del pneumatico (pari al 50% dei 295 mm). Compresa nell'indicazione della misura la lettera "R" informa che per la realizzazione del pneumatico è stata utilizzata la costruzione radiale. Il valore situato al penultimo posto indica il diametro del cerchio di cui può' essere dotato il pneumatico nella misura 295/50 R20. i pneumatici nella misura 295/50 R20? La nostra offerta nasconde molti prodotti per te, le cui prestazioni le conoscerai in base alle opinioni dei numerosi utenti.
Consegna gratuita
Consegna con montaggio
Più di 7 milioni di clienti